Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    4 mesi di palestra intensiva..
    quantit? di cibo pi? abbondanti..

ho messo 5 chili in 4 mesi

ora sono preoccupata..
    per me il peso ? stato sempre una fissa...
    oscillavo tra i 49 e i 51..e sono sempre stata bene..
    adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo pi? ciccia...
    il nutrizionista e dietologo costa 180 a visita...e io adesso non li ho...
    help
    Originally posted by Dex View Post
    Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scherzi a parte Vale scrivi un p? quello che fai che sicuramente una mano riusciamo a dartela..... allenamento e alimentazione................

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Perfetto, ho capito cosa cercare, grazie raga.... ci posso fare anche le trazioni alla sbarra per i dorsali? Sono sufficientemente robusti e larghi?
      certo che ci puoi fare le trazioni.... il bello ? propruo quello.

Comment

• Font Size
        Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        dimmi il perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          sarei curioso di sapere quanta accuratezza mettono in ogni visita.......

vai alla Asl.....
          b?...
          c'? gi? stato il mio moroso...ha perso 4 chili di ciccia sulla pancia in 3 mesi di dieta correttissima.. quindi ha senso.
          poi vabb?, lui si allena gi? bene, quindi non gli ha detto nulla di pi?

ma anche alla asl lo fanno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Scusa, ma non ti vedi allo specchio? Se no, comprati un bel "cicciometro" (plicometro) o usa quello della palestra e vedi che % di grasso hai
            si mi vedo allo specchio e lo vedo anche dalla circonferenza cosce...ovvero: i jeans non mi entrano pi? facilmente come prima.
            ? anche vero che mi vedo la buzza sempre pi? grande e non capisco se ? muscolo o ciccia.
            e cmq voglio togliere quello stratino di ciccia sulla pancia che ho sempre avuto e che non mi piace: ergo mi voglio asciugare di bbbestia.
            dove trovo questo plicometro?

Comment

• Font Size
              Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dicci quello che mangi e ti diremo chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Scherzi a parte Vale scrivi un p? quello che fai che sicuramente una mano riusciamo a dartela..... allenamento e alimentazione................

Ciaooooooooooooooooooooooooo
                allora...

luned? palestra: addominali, affondi, squat, leg curl, "gradone", spalle e dorsali, tricipiti, 20 min di cardio (se ho tempo stasera metto tuti i pesi e le ripetizioni..)
                mercoled? palestra: addominali, leg ext, leg press (le mie 4 serie da 15 rip di 80 chili pi? 30 di piattaforma ), glutei, pettorali, bicipiti, 20 min di cardio
                venerd? (non sempre): 45 min di cardio (cuore a 145)
                sabato mattina: un'ora di equitazione.

alimentazione: colazione con caff?latte e biscotti/cereali/brioches (la brioches una volta a settimana)
                a met? mattina un po' di creckers
                pranzo: zuppa con verdure fresche oppure pizza oppure giapponese oppure carne con contorno, yogurt, kiwi... dipende dal giorno...
                a met? pomeriggio: yogurt, frutta
                cena: carne (fisso) o legumi con contorno, pochissimo pane.

in media (calcolate) sono circa 1900 cal al giorno di cibbbarie varie.
                se scendo sotto non sto bene
                alcuni giorni vado sui 2300...

Comment

• Font Size
                  allora...

luned? palestra: addominali, affondi, squat, leg curl, "gradone", spalle e dorsali, tricipiti, 20 min di cardio (se ho tempo stasera metto tuti i pesi e le ripetizioni..)
                  mercoled? palestra: addominali, leg ext, leg press (le mie 4 serie da 15 rip di 80 chili pi? 30 di piattaforma ), glutei, pettorali, bicipiti, 20 min di cardio
                  venerd? (non sempre): 45 min di cardio (cuore a 145)
                  sabato mattina: un'ora di equitazione.

alimentazione: colazione con caff?latte e biscotti/cereali/brioches (la brioches una volta a settimana)
                  a met? mattina un po' di creckers
                  pranzo: zuppa con verdure fresche oppure pizza oppure giapponese oppure carne con contorno, yogurt, kiwi... dipende dal giorno...
                  a met? pomeriggio: yogurt, frutta
                  cena: carne (fisso) o legumi con contorno, pochissimo pane.

in media (calcolate) sono circa 1900 cal al giorno di cibbbarie varie.
                  se scendo sotto non sto bene
                  alcuni giorni vado sui 2300...
                  1900-2300 e ti chiedi come mai metti su peso pur facendo palestra?

Se vuoi asciugarti devi scendere con le calorie.... Cmq aspetta il conisglio dei BIG.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    1900-2300 e ti chiedi come mai metti su peso pur facendo palestra?

Se vuoi asciugarti devi scendere con le calorie.... Cmq aspetta il conisglio dei BIG.
                    si ma c'? un problema di base:
                    ho una fame cronica.
                    ho provato a sostituire qualcosina con verdure e simili, ma passo le giornate a fare pip?.
                    e dopo 5 minuti ho ancora fame
                    ma non fame normale...fame da giramenti di testa, vergini, tremore alle mani, pressione a zero, debolezza totale.

Comment

• Font Size
                      si ma c'? un problema di base:
                      ho una fame cronica.
                      ho provato a sostituire qualcosina con verdure e simili, ma passo le giornate a fare pip?.
                      ma non fame normale...fame da giramenti di testa, vergini, tremore alle mani, pressione a zero, debolezza totale.
                      secondo me troppi carbo...se li sostituisci con delle proteine in piu dovresti asciugarti..ma aspettiamo Veil che sar? piu preciso

Comment

• Font Size
                        Vale 5 chili in 4 mesi sono di sicuro (per buona parte) ciccia!!!

il computo calorico deve essere negativo per permetterti di dimagrire... e la riduzione dei carbidrati Specie quelli raffinati permette di "sgonfiare"

Comment

• Font Size
                          si ma c'è un problema di base:
                          ho una fame cronica.
                          ho provato a sostituire qualcosina con verdure e simili, ma passo le giornate a fare pipì.
                          La Liuppy ha sicuramente ragione: i carbo hanno anche il brutto vizio di non togliere il senso di fame.
                          A spannacce e seguendo la Zona, metterei un po' di proteine in ogni pasto, togliendo qualche carbo.
                          Es.: a colazione bianco d'uovo, spuntino con prosciutto cotto e frutta, pranzo niente pizza ma OK zuppa se con legumi o carne con verdure, merenda frutta E proteine (es. latte), cena ficcaci il pesce ogni tanto (inteso come animale, l'altro a tuo gusto )
                          Vedrai che aumentando le proteine avrai meno fame a parità di calorie.
                          Prima, però, farei un conto delle calorie: 2000 di media sono parecchio alte, anche se ti alleni abbastanza
                          Last edited by Torakiky; 18-05-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            Vale 5 chili in 4 mesi sono di sicuro (per buona parte) ciccia!!!

il computo calorico deve essere negativo per permetterti di dimagrire... e la riduzione dei carbidrati Specie quelli raffinati permette di "sgonfiare"
                            quindi pi? riso e meno pasta, pizza pane.

giusto?
                            e per quanto riguarda il calcolo delle calorie... ? fatto a spanne, ma pi? o meno siamo li.
                            ma come cavolo fanno a dire che mediamente un uomo deve assumere 2000 kcal al giorno???

Comment

• Font Size
                              quindi più riso e meno pasta, pizza pane.

giusto?
                              e per quanto riguarda il calcolo delle calorie... è fatto a spanne, ma più o meno siamo li.
                              ma come cavolo fanno a dire che mediamente un uomo deve assumere 2000 kcal al giorno???
                              No, anche meno riso.
                              Dovresti puntare a sostituire il più possibile (senza arrivare a eliminarli) i cereali e derivati con l'equivalente calorico in verdura e frutta (escluse le patate, che sono peggio dei cereali)
                              Last edited by Torakiky; 18-05-10, 15:16.

Comment

• Font Size

? cosi per il fabbisogno giornaliero normale senza pretendere dimagrimenti...
                                se si vuole perdere perso basta ridurre l'apporto giornaliero di calorie..

e il gioco ? fatto mia cara

Comment

X
                                Working...
                                X