Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postsarei curioso di sapere quanta accuratezza mettono in ogni visita.......
vai alla Asl.....
c'? gi? stato il mio moroso...ha perso 4 chili di ciccia sulla pancia in 3 mesi di dieta correttissima.. quindi ha senso.
poi vabb?, lui si allena gi? bene, quindi non gli ha detto nulla di pi?
ma anche alla asl lo fanno?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostScusa, ma non ti vedi allo specchio? Se no, comprati un bel "cicciometro" (plicometro) o usa quello della palestra e vedi che % di grasso hai
? anche vero che mi vedo la buzza sempre pi? grande e non capisco se ? muscolo o ciccia.
e cmq voglio togliere quello stratino di ciccia sulla pancia che ho sempre avuto e che non mi piace: ergo mi voglio asciugare di bbbestia.
dove trovo questo plicometro?
Comment
-
Originally posted by Dex View PostScherzi a parte Vale scrivi un p? quello che fai che sicuramente una mano riusciamo a dartela..... allenamento e alimentazione................
Ciaooooooooooooooooooooooooo
luned? palestra: addominali, affondi, squat, leg curl, "gradone", spalle e dorsali, tricipiti, 20 min di cardio (se ho tempo stasera metto tuti i pesi e le ripetizioni..)
mercoled? palestra: addominali, leg ext, leg press (le mie 4 serie da 15 rip di 80 chili pi? 30 di piattaforma ), glutei, pettorali, bicipiti, 20 min di cardio
venerd? (non sempre): 45 min di cardio (cuore a 145)
sabato mattina: un'ora di equitazione.
alimentazione: colazione con caff?latte e biscotti/cereali/brioches (la brioches una volta a settimana)
a met? mattina un po' di creckers
pranzo: zuppa con verdure fresche oppure pizza oppure giapponese oppure carne con contorno, yogurt, kiwi... dipende dal giorno...
a met? pomeriggio: yogurt, frutta
cena: carne (fisso) o legumi con contorno, pochissimo pane.
in media (calcolate) sono circa 1900 cal al giorno di cibbbarie varie.
se scendo sotto non sto bene
alcuni giorni vado sui 2300...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postallora...
luned? palestra: addominali, affondi, squat, leg curl, "gradone", spalle e dorsali, tricipiti, 20 min di cardio (se ho tempo stasera metto tuti i pesi e le ripetizioni..)
mercoled? palestra: addominali, leg ext, leg press (le mie 4 serie da 15 rip di 80 chili pi? 30 di piattaforma ), glutei, pettorali, bicipiti, 20 min di cardio
venerd? (non sempre): 45 min di cardio (cuore a 145)
sabato mattina: un'ora di equitazione.
alimentazione: colazione con caff?latte e biscotti/cereali/brioches (la brioches una volta a settimana)
a met? mattina un po' di creckers
pranzo: zuppa con verdure fresche oppure pizza oppure giapponese oppure carne con contorno, yogurt, kiwi... dipende dal giorno...
a met? pomeriggio: yogurt, frutta
cena: carne (fisso) o legumi con contorno, pochissimo pane.
in media (calcolate) sono circa 1900 cal al giorno di cibbbarie varie.
se scendo sotto non sto bene
alcuni giorni vado sui 2300...
Se vuoi asciugarti devi scendere con le calorie.... Cmq aspetta il conisglio dei BIG.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View Post1900-2300 e ti chiedi come mai metti su peso pur facendo palestra?
Se vuoi asciugarti devi scendere con le calorie.... Cmq aspetta il conisglio dei BIG.
ho una fame cronica.
ho provato a sostituire qualcosina con verdure e simili, ma passo le giornate a fare pip?.
e dopo 5 minuti ho ancora fame
ma non fame normale...fame da giramenti di testa, vergini, tremore alle mani, pressione a zero, debolezza totale.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsi ma c'? un problema di base:
ho una fame cronica.
ho provato a sostituire qualcosina con verdure e simili, ma passo le giornate a fare pip?.
ma non fame normale...fame da giramenti di testa, vergini, tremore alle mani, pressione a zero, debolezza totale.
Comment
-
Vale 5 chili in 4 mesi sono di sicuro (per buona parte) ciccia!!!
il computo calorico deve essere negativo per permetterti di dimagrire... e la riduzione dei carbidrati Specie quelli raffinati permette di "sgonfiare"
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsi ma c'è un problema di base:
ho una fame cronica.
ho provato a sostituire qualcosina con verdure e simili, ma passo le giornate a fare pipì.
A spannacce e seguendo la Zona, metterei un po' di proteine in ogni pasto, togliendo qualche carbo.
Es.: a colazione bianco d'uovo, spuntino con prosciutto cotto e frutta, pranzo niente pizza ma OK zuppa se con legumi o carne con verdure, merenda frutta E proteine (es. latte), cena ficcaci il pesce ogni tanto (inteso come animale, l'altro a tuo gusto )
Vedrai che aumentando le proteine avrai meno fame a parità di calorie.
Prima, però, farei un conto delle calorie: 2000 di media sono parecchio alte, anche se ti alleni abbastanzaLast edited by Torakiky; 18-05-10, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View PostVale 5 chili in 4 mesi sono di sicuro (per buona parte) ciccia!!!
il computo calorico deve essere negativo per permetterti di dimagrire... e la riduzione dei carbidrati Specie quelli raffinati permette di "sgonfiare"
giusto?
e per quanto riguarda il calcolo delle calorie... ? fatto a spanne, ma pi? o meno siamo li.
ma come cavolo fanno a dire che mediamente un uomo deve assumere 2000 kcal al giorno???
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postquindi più riso e meno pasta, pizza pane.
giusto?
e per quanto riguarda il calcolo delle calorie... è fatto a spanne, ma più o meno siamo li.
ma come cavolo fanno a dire che mediamente un uomo deve assumere 2000 kcal al giorno???
Dovresti puntare a sostituire il più possibile (senza arrivare a eliminarli) i cereali e derivati con l'equivalente calorico in verdura e frutta (escluse le patate, che sono peggio dei cereali)Last edited by Torakiky; 18-05-10, 15:16.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma come cavolo fanno a dire che mediamente un uomo deve assumere 2000 kcal al giorno???
? cosi per il fabbisogno giornaliero normale senza pretendere dimagrimenti...
se si vuole perdere perso basta ridurre l'apporto giornaliero di calorie..
e il gioco ? fatto mia cara
Comment
X
Comment