Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH??????
Accidenti..... Io sono 72kg.... quindi appunto dovrei bere 3,5litri.
Questa cosa mi lascia senza parole... in pratica devo pi? che raddoppiare la quantit?.... Anche se immagino che nei 3,5litri siano compresi l'acqua ricavata dagli alimenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGrazie dei complimenti....sto migliorando tantissimo sulla corsa...e la diminuzione del peso mi aiuta moltissimo.
Il braccio va abbastanza meglio...ma oggi preferisco non riprendere con i pesi....ancora sento qualche fastidio.
Co nla metabolica sono sempre bloccato...3 settimane dove il peso non ? diminuito...per?, per contro, mi sembra "ad occhio" di essermi asciugato lo stesso.
Vedo questa settimana : se non calo ulteriormente dovr? fare un cambiamento nella dieta
Forse ? il momento di diminuire i grassi e aumentare le proteine, o aggiungere un kilokal ai pasti ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS?,leggi bene per?...non sei 70 kg di massa magra...e cmq ok per i liquidi contenuti dei cibi...ma okkio al caff? che ? diuretico...
Mi sforzer? a bere cos? tanto... anche se la vedo molto dura.....
Intanto il mio amico rugbysta ? stato convocato dalla nazionale... Beato lui che apparte giocare e guadagnare, si gira il mondo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostAh quindi la proporzione 500ml ogni 10kg ? non di peso ma di massa magra.
Mi sforzer? a bere cos? tanto... anche se la vedo molto dura.....
Intanto il mio amico rugbysta ? stato convocato dalla nazionale... Beato lui che apparte giocare e guadagnare, si gira il mondo.
Sapessi quante superstar sono infelici...
Jonathan Davies dei Korn, il cantante dei Cure...
Tutta gente che si darebbe fuoco per essere un Giorma qualsiasi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmagari anche lui invidia qualcosa di te...
Sapessi quante superstar sono infelici...
Jonathan Davies dei Korn, il cantante dei Cure...
Tutta gente che si darebbe fuoco per essere un Giorma qualsiasi...
Si si hai perfettamente ragione.... Ma a 22 anni essere pagato per quello che ti piace dopo tanti sacrifici e oltretutto chiamato in nazionale deve essere un bel traguardo. Ora con la anzionale va in sudafrica per due partite.
Poi d'accordissimo con te. J. Davies???? ? tanto che non ascolto i Korn... non sapevo fosse infelice.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostUn Giorma qualsiasi
Si si hai perfettamente ragione.... Ma a 22 anni essere pagato per quello che ti piace dopo tanti sacrifici e oltretutto chiamato in nazionale deve essere un bel traguardo. Ora con la anzionale va in sudafrica per due partite.
Poi d'accordissimo con te. J. Davies???? ? tanto che non ascolto i Korn... non sapevo fosse infelice.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? sempre in cura dallo psichiatra, fai te...dice che preferiva quando era un becchino...gira sempre con la pistola e non sa se usarla sui fan (da cui ? terrorizzato) o su se stesso...
Cmq ? un periodo un po' no per il sottoscritto.... Anche se per fortuna ho un gran voglia di allenarmi e di mangiare pane e ghisa
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBuongiorno a tutti ragazzi.
Ieri strepitosa gara di 12 km a Corchiano.
Percorso difficilotto: due giri che presentavano una salita terribile a met? giro (quindi percorsa due volte).
12km : 50 minuti precisi precisi e mi sono classificato al 5? posto di categoria....prendendo pure un premio (mortazza, vino e pasta).
stavo guardando la classifica del campionato CorrinTuscia e sono 5?...dopo la prestazione di eri spero di avanzare un poco.
E andiamooo
SEI FANTASTICO
Comment
X
Comment