Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    allenamento di oggi... voto discreto.. la mancanza della biondina di turno mi ha indubbiamente penalizzato.. ma zio cantante!!
    Dai...
    andr? meglio la prossima volta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dai...
      andr? meglio la prossima volta!
      yesse.. cmq sia ho diminuito di 10 kg sulla lat machine.. vedo di ricostruire i progressi piano piano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        yesse.. cmq sia ho diminuito di 10 kg sulla lat machine.. vedo di ricostruire i progressi piano piano...
        Non aver paura del "regresso controllato"...
        Ho un dorso migliore ora che faccio chin up con 12 kg rispetto a quando ne usavo 25...Bisogna usare i muscoli giusti!
        Last edited by gabelbrucken; 12-05-10, 22:28.

Comment

• Font Size
          Non aver paura del "regresso controllato"...
          Ho un dorso migliore ora che faccio chin up con 12 kg rispetto a quando ne usavo 25...Bisogna usare i muscoli giusti!
          l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che passando dai 77 ai 67 kg mi pare di essere sempre vicino al limite... mi sa che i progressi li rifar? da subito a botte di mezzo kg

Comment

• Font Size
            vale come bcaa

tra questi 3 cosa prenderesti te li ho metti in ordine di prezzo crescente (per porzione)

55 cent a porzione

60 cent a porzione

75 cent a porzione

a vedere come componenti sono similari.. tu che dici??? la differenza di prezzo del 50% vale la spesa o no?

Comment

• Font Size
              Ieri sera palestra, martedí ero troppo stanco.

Panca piana 45kg 8reps 3 serie
              Lat machine presa stretta 50kg 8reps 3 serie
              Parallele 8reps 3 serie
              Lento avanti 10kg 8reps 3serie
              Curl 11kg 8reps 2 serie e la terza son morto alla 5a rep

Penso sia tutto.
              Vale cosa ne pensi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                biondo..occhio azzurro..mmm..non male per?..
                Chiamato?

Io ne ho uno verde a seconda del tempo per?

Comment

• Font Size
                  Minchia io ormai ? pi? di un mese che non mi alleno.................

Ho una voglia di ricominciare... ma mi sa che dovr? aspettare ancora un p?........

Uff................

Comment

• Font Size
                    Ieri sera splendida corsa Straviterbo in notturna. Il tempo è stato clemente.
                    8 km di saliscendi impegnativi tra le vie del centro storico: 36'10''

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ieri sera splendida corsa Straviterbo in notturna. Il tempo ? stato clemente.
                      il centro storico di viterbo poi di notte deve essere veramente eccezionale suggestivo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Minchia io ormai ? pi? di un mese che non mi alleno.................

Ho una voglia di ricominciare... ma mi sa che dovr? aspettare ancora un p?........

Uff................
                        perforza chiss? quanto sarai ingrassato................CICCIO BONZO

Comment

• Font Size
                          Ieri sera splendida corsa Straviterbo in notturna. Il tempo ? stato clemente.
                          che tempone tesoro....bravissimooooooooooooooooo

come va il dolore ?

Comment

• Font Size
                            Siccome ci sono passato (sebbene di striscio) ti posso dire che...non te ne frega un caxxo...il bb lifestyle ? cos?...ti brucia la terra intorno e smetti di farti domande.
                            Stai tranquillo che solo la mancanza di soldi mi ha impedito di bucarmi ancora.Perch? sebbene sul mio corpo ancora immaturo quelle poche iniezioni avessero fatto davvero poco, l'esperienza mi aveva galvanizzato...i pesi diventavano leggeri, ero sicuro di me(per via degli ormoni) ,ero gonfio...ecc ecc.
                            Ti autogiustifichi dicendo che fai "quel che ? giusto per eccellere", tutto l?...

Sul merito tuo/non tuo ti consiglio di evitare di parlarne nel topic autoincensante di taboxxx.
                            Ti posso dire che bucarsi NON ? una scorciatoia...non rende il tutto meno duro...lo rende solo possibile.

vero....immagino quanto molti possano rimanere in bilico e spesso caderci......
                            in effetti basta un niente per entrarci....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              il centro storico di viterbo poi di notte deve essere veramente eccezionale suggestivo!
                              guarda..in trance da gara...considerando lo sforzo....non ? che ci fai molto caso...per? si..Viterbo ? davvero bella

Comment

• Font Size
                                guarda..in trance da gara...considerando lo sforzo....non ? che ci fai molto caso...per? si..Viterbo ? davvero bella
                                ma tu sei er mejo

grande robb?

Comment

X
                                Working...
                                X