Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
yesse.. cmq sia ho diminuito di 10 kg sulla lat machine.. vedo di ricostruire i progressi piano piano...
Non aver paura del "regresso controllato"...
Ho un dorso migliore ora che faccio chin up con 12 kg rispetto a quando ne usavo 25...Bisogna usare i muscoli giusti!
Non aver paura del "regresso controllato"...
Ho un dorso migliore ora che faccio chin up con 12 kg rispetto a quando ne usavo 25...Bisogna usare i muscoli giusti!
l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che passando dai 77 ai 67 kg mi pare di essere sempre vicino al limite... mi sa che i progressi li rifar? da subito a botte di mezzo kg
Ieri sera palestra, martedí ero troppo stanco.
Panca piana 45kg 8reps 3 serie
Lat machine presa stretta 50kg 8reps 3 serie
Parallele 8reps 3 serie
Lento avanti 10kg 8reps 3serie
Curl 11kg 8reps 2 serie e la terza son morto alla 5a rep
Ieri sera splendida corsa Straviterbo in notturna. Il tempo è stato clemente.
8 km di saliscendi impegnativi tra le vie del centro storico: 36'10''
Siccome ci sono passato (sebbene di striscio) ti posso dire che...non te ne frega un caxxo...il bb lifestyle ? cos?...ti brucia la terra intorno e smetti di farti domande.
Stai tranquillo che solo la mancanza di soldi mi ha impedito di bucarmi ancora.Perch? sebbene sul mio corpo ancora immaturo quelle poche iniezioni avessero fatto davvero poco, l'esperienza mi aveva galvanizzato...i pesi diventavano leggeri, ero sicuro di me(per via degli ormoni) ,ero gonfio...ecc ecc.
Ti autogiustifichi dicendo che fai "quel che ? giusto per eccellere", tutto l?...
Sul merito tuo/non tuo ti consiglio di evitare di parlarne nel topic autoincensante di taboxxx.
Ti posso dire che bucarsi NON ? una scorciatoia...non rende il tutto meno duro...lo rende solo possibile.
vero....immagino quanto molti possano rimanere in bilico e spesso caderci......
in effetti basta un niente per entrarci....
Comment