Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postdistensioni su panca piana e leg press
infilerei il lento in QUESTO giorno...
cos? hai una spinta orizzontale e una verticale e niente 5 x 5 di panca piana bello! diventa un 3 x 5 (esclusi warm-up) + 2 x 8 di lento
Il 5 x 5 lo teniamo di panca inclinata.
Ti piace troppo il 5 x 5 per i miei gusti...
Non voglio mai pi? leggere che abbassi i carichi SOLO per poter fare la quinta serie a meno che non mi mostri in foto il cronometro stoppato sui 59" di recupero.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa come...?
e le dimostrazioni della voglia di averti tra i conVENUTI?
solo che... a me la tipa.. alla fin fine ho realizzato che non mi piace... troppo "nonna" come modo di fare...
ah cmq alal cena fai conto che ci saranno stati 10 uomini invitati... ed io oggettivamente ero quello messo fisicamente meglio... le volpi causa uno scienziato del gruppo che aveva parcheggiato con una ruota (di quelle motrici) nel vuoto... volevano spostare la macchina di peso.. macchina che sta sui.. 1200 kg di peso... ahahahahhaha che geniiiiii
io mi son messo li ho realizzato con delle pietre un appoggino su cui potesse fare presa la ruota...per venir fuori dal buco.. (una scalinata per andare in un seminterrato) ecco per mettere l'ultima pietra che andava proprio a contatto con la gomma c'era da alzare di un 2 cm la macchina (facendo poi in realt? leva sulle altre gomme per cui.. facilissimo in proporzione all'idea del "solleviamo la macchina" beh per farla breve sti 9 esseri informi.. stavano per morire per tirare su quei 2 cm... porelli....
dovevi vedere le donne estasiate di fronte alla mia dimostrazione di pragmaticit?.. furbizia.. e potenza.. (in polo a mezze maniche con gi? l'effetto "pompa" dell'allenamento di un'ora prima..e in muscoli in contrazione a sollevare pietre...)
peccato le uniche due ragazze interessanti erano cmq accoppiate ad esponenti dei "tizi informi"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postun bigliettino con cui mi ricordava la "promessa" fattale di portarla a fare un giro in moto...
solo che... a me la tipa.. alla fin fine ho realizzato che non mi piace... troppo "nonna" come modo di fare...
ah cmq alal cena fai conto che ci saranno stati 10 uomini invitati... ed io oggettivamente ero quello messo fisicamente meglio... le volpi causa uno scienziato del gruppo che aveva parcheggiato con una ruota (di quelle motrici) nel vuoto... volevano spostare la macchina di peso.. macchina che sta sui.. 1200 kg di peso... ahahahahhaha che geniiiiii
io mi son messo li ho realizzato con delle pietre un appoggino su cui potesse fare presa la ruota...per venir fuori dal buco.. (una scalinata per andare in un seminterrato) ecco per mettere l'ultima pietra che andava proprio a contatto con la gomma c'era da alzare di un 2 cm la macchina (facendo poi in realt? leva sulle altre gomme per cui.. facilissimo in proporzione all'idea del "solleviamo la macchina" beh per farla breve sti 9 esseri informi.. stavano per morire per tirare su quei 2 cm... porelli....
dovevi vedere le donne estasiate di fronte alla mia dimostrazione di pragmaticit?.. furbizia.. e potenza.. (in polo a mezze maniche con gi? l'effetto "pompa" dell'allenamento di un'ora prima..e in muscoli in contrazione a sollevare pietre...)
peccato le uniche due ragazze interessanti erano cmq accoppiate ad esponenti dei "tizi informi"
Frustrante!!!
Mettila cos?...le ragazze impegnate questa settimana si faranno pompare dai loro invertebrati mentre penseranno al tuo membro nodoso grande quanto il tuo avambraccio...e godranno gridando il tuo nome...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia ,che potenzialit? di reverse gang bang!!!
Frustrante!!!
Mettila cos?...le ragazze impegnate questa settimana si faranno pompare dai loro invertebrati mentre penseranno al tuo membro nodoso grande quanto il tuo avambraccio...e godranno gridando il tuo nome...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm...
infilerei il lento in QUESTO giorno...
cos? hai una spinta orizzontale e una verticale e niente 5 x 5 di panca piana bello! diventa un 3 x 5 (esclusi warm-up) + 2 x 8 di lento
Il 5 x 5 lo teniamo di panca inclinata.
Ti piace troppo il 5 x 5 per i miei gusti...
Non voglio mai pi? leggere che abbassi i carichi SOLO per poter fare la quinta serie a meno che non mi mostri in foto il cronometro stoppato sui 59" di recupero.
inkia Veil......nuuuuuuuu il 5 x 5 alla piana era l'esercizio per il quale sto in preallarme tutta la settimana.....non puoi disintegrarmelo cos?.....
e infierisci pure dicendo di mantenere il 5 x 5 alla inclinata......me misero!
ps: serio mode on: quindi (riguardo l'ultima frase) in quel caso...meglio fare un 5 x 4 e fermarmi....o fare l'ultima serie con una ripetizione e basta? .....................illuminami!!
Comment
-
X
Comment