Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Grazie per l'interesse Liuppy.
    Dovevo andare stamani ma ho avuto dei contrattempi quindi se riesco vado domani mattina cos? provo anche l'integratore al posto della colazione.
    figurati......

prova prova......io non prendo mai nulla....vicino o lontano dalle gare/allenamenti.....

ma ? sicuramente una scelta soggettiva

le conti le vasche?cosi hai un parametro quantitativo in piu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      figurati......

prova prova......io non prendo mai nulla....vicino o lontano dalle gare/allenamenti.....

ma ? sicuramente una scelta soggettiva

le conti le vasche?cosi hai un parametro quantitativo in piu
      Anch'io non ho mai assunto un integratore di proteine o simili in vita mia....
      Ho preso solo multicentrum o supradyn quando vogavo perch? sudavo come un maiale.
      Per? ora la mattina non mi ci va niente e visto che ho ripreso ad andare in piscina volevo vedere se sostituendo per breve tempo la colazione con questo integratore trovavo giovamento...
      Senza contare che costano quindi meno ne uso e meglio ?

No... non conto le vasche visto quanto faccio schifo.... cmq ci far? caso...

Comment

• Font Size
        Seconda settimana di full body....nonostante la metabolica peso inchiodato a circa 83 kg.

Sto bene e mi vedo bene....starò andando su di massa?

Non ci capisco nulla....mi sa che mi compro una bilancia con misurazione massa grassa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io shake proteico con acqua, due uova in padella con fontina...

tra un'oretta fiocchi di latte...

io mezzo litro di acqua quasi calda con 45 grammi di S6

Comment

• Font Size
            oggi

10min bike

4x6 trazioni alla sbarra
            3x10 lat machin avanti
            3x8 dorsey bar presa stretta

3x12 poliercolina
            3x10 tricipiti su due panche
            3x10 tricipiti a 90°

4x15 addominali bassi

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Seconda settimana di full body....nonostante la metabolica peso inchiodato a circa 83 kg.

Sto bene e mi vedo bene....star? andando su di massa?

Non ci capisco nulla....mi sa che mi compro una bilancia con misurazione massa grassa....
              Il plicometro costa meno...

Comment

• Font Size
                work out di ieri sera:

distensioni su panca inclinata 5 x 5 x 20 tranne l'ultima coi manubri da 18

rematore con manubri 5 x 5 x 26

stacco da terra 4 x (quanto regge la mia presa) x 74

addominali 3 x 10

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  work out di ieri sera:

distensioni su panca inclinata 5 x 5 x 20 tranne l'ultima coi manubri da 18

rematore con manubri 5 x 5 x 26

stacco da terra 4 x (quanto regge la mia presa) x 74

addominali 3 x 10

Allora...

tranne l'ultima coi manubri da 18...
                  QUINDI SENTIVI CHE AVEVI GIA' DATO, PERO' TE NE SEI FATTA UN'ALTRA CHE POTEVI EVITARE...CON UN PESO INFERIORE...QUINDI DOPO AVER LANCIATO UNA BOMBA HAI ANCHE SCAGLIATO UN SASSOLINO...

5 X 5 CON 26...

BUONO, BUONISSIMO...ma c'? anche un riscaldamento prima della prima serie col 26?

Stacco...4 x 74...
                  stesso discorso...Ci arrivi gradualmente vero?
                  Che so 3 colpi con 40, 3 colpi con 50 ecc ecc...

discorso presa...

il giorno in cui NON stacchi appenditi ad una sbarra fissa e stai s? il pi? possibile...hai sicuramente dita pi? lunghe delle mie non puoi cedere alla quarta ripetizione...

Comunque , ti spedisco le cinghie A PATTO che comunque alleni la presa. OK?

Comment

• Font Size
                    Il mio workout di ieri sera è stato belliffimo!

Grazie ancora Vale

Martedì poi posto il wo che farò, almeno mi dici se non ci ho capito una sega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      Il mio workout di ieri sera ? stato belliffimo!

Grazie ancora Vale

Marted? poi posto il wo che far?, almeno mi dici se non ci ho capito una sega
                      uhm...secondo me hai capito...

ESERCIZI GRANDI che impegnino pi? muscoli allo stesso tempo
                      INTENSITA' elevata ma che non comprometta la forma d'esecuzione
                      CEDIMENTO entro le 7-9 reps per gli arti sup e 9-12 per gli arti inferiori(fino a 20 se fai le pause respiratorie)

nel TUO caso (ossia sistema nervoso non ancora opportunamente condizionato) punta a 3-4 serie (escluso il warm-up) per muscolo

NON basarti sul pompaggio per capire se ti sei allenato bene MA sul calo di forza...se per fare una (ipotetica) quarta serie devi calare il carico il muscolo ? stato ALLENATO, stop, non devi atomizzarlo.

Comment

• Font Size
                        Oggi facendo fede al Gabel, ho provato a fare una serie unica di squat per varie ripetizioni.
                        75 kg sono arrivato a 25 ripetizioni, prendendomi alcune pause respiratorie.
                        Ma come ***** fai a farne 20 con 100 kg!?!?!?!??!!

Risultato: DISFATTO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Oggi facendo fede al Gabel, ho provato a fare una serie unica di squat per varie ripetizioni.
                          75 kg sono arrivato a 25 ripetizioni, prendendomi alcune pause respiratorie.
                          Ma come ***** fai a farne 20 con 100 kg!?!?!?!??!!:o

Risultato: DISFATTO.
                          Abitudine...partendo da 60 x 20(e morendo) e aggiungendo ,ciclo dopo ciclo qualche etto...

Fai conto che ho fatto 101 e spicci per 20 volte in 3 minuti e 20 secondi o poco meno...e le cosce NON sono fresche, ma non sono neppure distrutte...insomma, lo stimolo giusto...

unica precauzione che prendo è il paradenti...

Ecco, mi fai venire in mente una riflessione... io son contento del mio 101 x 20...

ma non riesco a capire se è meglio o peggio del mio ultimo best invernale:
                          Ossia (più o meno):

118 x 5, UN MINUTO 108 x 5, UN MINUTO , 98 x 5, UN MINUTO 98 x 5, UN MINUTO 98 x 5
                          Last edited by gabelbrucken; 08-05-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                            tra l'altro nello squat respiratorio la cosa + difficile ? tenere le ginocchia NON iperestese e l'addome sempre contratto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Abitudine...partendo da 60 x 20(e morendo) e aggiungendo ,ciclo dopo ciclo qualche etto...

Fai conto che ho fatto 101 e spicci per 20 volte in 3 minuti e 20 secondi o poco meno...e le cosce NON sono fresche, ma non sono neppure distrutte...insomma, lo stimolo giusto...

unica precauzione che prendo ? il paradenti...

Ecco, mi fai venire in mente una riflessione... io son contento del mio 101 x 20...

ma non riesco a capire se ? meglio o peggio del mio ultimo best invernale:
                              Ossia (pi? o meno):

118 x 5, UN MINUTO 108 x 5, UN MINUTO , 98 x 5, UN MINUTO 98 x 5, UN MINUTO 98 x 5
                              A me darebbe piu soddisfazzione il 101x20 , dopo na cosa simile io concluderei l allenamento per riprendermi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                A me darebbe piu soddisfazzione il 101x20 , dopo na cosa simile io concluderei l allenamento per riprendermi!
                                beh...boh...d'istinto direi anch'io cos?...ma in fondo le 5 serie da 5 con un minuto di pausa non sono dfa sottovalutare ...se non altro perch? devi anche riappoggiare e staccare il bilancere 5 + 5 volte...

Comment

X
                                Working...