Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostIo invece stasera non ho potuto fare altrimenti, senn? dovevo digiunare dopo una partita di calcetto mentre tutti gli altri mangiavano e sono rientrato solo ora....pizza e un po' di birra
Gabel mi perdoni?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Post6?? spero era un uscita "speciale" con gli amici... se ? il tuo standard abituale...
io AMO la birra ma in settimana riesco a starmene buono buono... m iallargo solo per le uscite speciali con gli amici in settimana.. nei week, visto non devo fare gare, se c'? birra ne bevo senza farmi problemi (a parte se devo guidare).
Cavoli , la solita storia che entri nel bar del paese dove conosci tutti e sei fregato.
Lunedi 1 corona
Martedi 9 corona (tre litriiiiiiiiiii)
mercoeldi 0 corona
Giovedi 6 corona (due litri)
Venerdi... che seteeeee
Stamattina non riuscivo a dormire e alle sei son andato a fare colazioen al bar , gingseng grande e due saccottini , alle 10.30 fiocchi di lattte e due gallette al farro. Tra poco vado a pompare in palestra e pure dopo... giornata pienissima!
Comment
-
Io ho in consegna il blend proteico.... Domani mattina lo provo subito.
Vediamo un po'..... Cmq con il latte prendendolo un'ora prima dell'attivit? dovrei non riscontrare problemi di digestione?
Comment
-
-
Originally posted by Giorma85 View PostIo ho in consegna il blend proteico.... Domani mattina lo provo subito.
Vediamo un po'..... Cmq con il latte prendendolo un'ora prima dell'attivit? dovrei non riscontrare problemi di digestione?
Pensavo fosse pi? piccolo invece ? un barattolo gigante.
Ho preso la confezione da 900gr.... immagino quella da 2kg...
Solo non c'? il misurino.... vabb? mi toccher? pesare un tot di cucchiai. Ma non dovrebbe esserci dentro?
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postah, ok...
Semplice,convenzionale ma se ci lavori duro qualcosa tiri fuori di certo.
Dovrei riguardarti mentre squatti...se sei molto eretto (cosa anche buona) è necessario aggiungere una variante dello stacco a gambe tese per semimembranoso e semitendinoso.
le alzate laterali sono da ricchioni, riducile a favore di un bel one-handed power press fatto finchè non scorreggi vapore ematico.
quindi:
Squat 3 x 12 o 5 x 5 con riposo di 45 secondi
Pistol squat tenendoti a qualcosa di rigido (no purtroppo non posso venire lì da te ogni volta che ce l'ho duro) 1 x max
Leg extension COME DEFATICAMENTO
Leg curl 2 x 5-7
Stacco a gambe tese o sua variante 2 x 10 (se nello squat ti fletti avanti UNA serie sola basta)
Shrugs con manubri
alzate laterali per scaldarti /preaffaticarti
Lento avanti IN PIEDI o power press ad un braccio
Dunque, comincio col dire che lo squat superslow è veramente tauro: fatto come si deve, mi sta facendo tremare le gambe ancora adesso. Il pistol squat è invece un livello sotto, secondo me: sentivo più il tremore di prima che l'esercizio in sè.
Metto anche i pesi, che per gli esercizi fatti alla macchina hanno puramente valore di confronto pe rvedere i progressi: le carrucole incasinano tutto. Ho usato questa seduta per "tarare" i pesi.
In più, ho dovuto fare qualche rivisitazione causa mancanza di attrezzatura
Quindi, ho fatto:
- squat, niente carico, 5x5 superslow: ho fatto fatica;
- pistol squat, senza appoggio, 1x16 a gamba: direi abbastanza in scioltezza;
- leg extension, 1x8, 5kg;
- standing leg curl ai cavi, 2x7, 20 kg. Peso da aumentare leggermente;
- stacco: nisba. Non ho un bilancere, coi manubri non sentivo niente, quindi ho soprasseduto. Vedrò se riesco ad arrangiare i cavi alla macchina;
- scrollate: idem come sopra. Sono però riuscito a fare le tirare al mento ai cavi, 2X15, 20 kg. Peso anche qui decisamente da aumentare. Che ne pensi? Posso sostituirlo?
- power press, 2x8, 12.5kg, peso da aumentare;
- addominali alle parallele: 1 serie tendente a infinito, mi facevano male solo le cosce... devo trovare un carico per variare i crunch alla macchina.
Adesso mi sento bene, però: l'unica fatica è sulle cosce e un po' i polpacci. Commenti?Last edited by Torakiky; 07-05-10, 12:44.
Comment
-
X
Comment