Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Birra... questo ? un problema , anche ieri mi son sparato le mie 6 Corone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Io invece stasera non ho potuto fare altrimenti, senn? dovevo digiunare dopo una partita di calcetto mentre tutti gli altri mangiavano e sono rientrato solo ora....pizza e un po' di birra

Gabel mi perdoni?
      S? , ma da oggi riparti da giorno ZERO...quindi ricaricherai marted? sera

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        non ti dico che E'COSI' DI SICURO ma il pullover pu? infiammare parecchio...
        Ho letto che traumi al petto possono metterci pi? di un mese a guarire..
        Possibile??

Comment

• Font Size
          ragazzi... sto facendo colazione con lo jocca (ed un cucchiaino di marmellata)
          che oggi mi aspetta una giornata impegniativa (seppur da spettatore)

link
          Last edited by Mr. Q; 07-05-10, 08:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asky82 View Post
            Ho letto che traumi al petto possono metterci pi? di un mese a guarire..
            Possibile??
            Beh s?, la cassa toracica contiene tante cosette importanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ragazzi... sto facendo colazione con lo jocca (ed un cucchiaino di marmellata)
              che oggi mi aspetta una giornata impegniativa (seppur da spettatore)

link
              Io questa mattina ho fatto colazione con due uova,proteine latte,caffe e una banana

Comment

• Font Size
                io shake proteico con acqua, due uova in padella con fontina...

tra un'oretta fiocchi di latte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  6?? spero era un uscita "speciale" con gli amici... se ? il tuo standard abituale...

io AMO la birra ma in settimana riesco a starmene buono buono... m iallargo solo per le uscite speciali con gli amici in settimana.. nei week, visto non devo fare gare, se c'? birra ne bevo senza farmi problemi (a parte se devo guidare).

Cavoli , la solita storia che entri nel bar del paese dove conosci tutti e sei fregato.

Lunedi 1 corona
                  Martedi 9 corona (tre litriiiiiiiiiii)
                  mercoeldi 0 corona
                  Giovedi 6 corona (due litri)
                  Venerdi... che seteeeee

Stamattina non riuscivo a dormire e alle sei son andato a fare colazioen al bar , gingseng grande e due saccottini , alle 10.30 fiocchi di lattte e due gallette al farro. Tra poco vado a pompare in palestra e pure dopo... giornata pienissima!

Comment

• Font Size
                    Io ho in consegna il blend proteico.... Domani mattina lo provo subito.
                    Vediamo un po'..... Cmq con il latte prendendolo un'ora prima dell'attivit? dovrei non riscontrare problemi di digestione?

Comment

• Font Size
                      S? , ma da oggi riparti da giorno ZERO...quindi ricaricherai marted? sera
                      ma io gi? facevo 6+1....ora perch? questa punizione signore?

manco un piattino di pasta domenica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Vediamo un po'..... Cmq con il latte prendendolo un'ora prima dell'attivit? dovrei non riscontrare problemi di digestione?
                        MI hanno appena consegnato il bimbone....
                        Pensavo fosse pi? piccolo invece ? un barattolo gigante.
                        Ho preso la confezione da 900gr.... immagino quella da 2kg...
                        Solo non c'? il misurino.... vabb? mi toccher? pesare un tot di cucchiai. Ma non dovrebbe esserci dentro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          come ti senti?? vai nuotare?

Comment

• Font Size
                            tra un'oretta fiocchi di latte...
                            idem...vitasnella..piu tardi verso le 16 poi stasera 1.500mt di nuotooooo

Comment

• Font Size
                              ah, ok...
                              Semplice,convenzionale ma se ci lavori duro qualcosa tiri fuori di certo.
                              Dovrei riguardarti mentre squatti...se sei molto eretto (cosa anche buona) è necessario aggiungere una variante dello stacco a gambe tese per semimembranoso e semitendinoso.
                              le alzate laterali sono da ricchioni, riducile a favore di un bel one-handed power press fatto finchè non scorreggi vapore ematico.

quindi:

Squat 3 x 12 o 5 x 5 con riposo di 45 secondi
                              Pistol squat tenendoti a qualcosa di rigido (no purtroppo non posso venire lì da te ogni volta che ce l'ho duro) 1 x max
                              Leg extension COME DEFATICAMENTO
                              Leg curl 2 x 5-7
                              Stacco a gambe tese o sua variante 2 x 10 (se nello squat ti fletti avanti UNA serie sola basta)
                              Shrugs con manubri
                              alzate laterali per scaldarti /preaffaticarti
                              Lento avanti IN PIEDI o power press ad un braccio
                              Eccomi qua, come promesso.
                              Dunque, comincio col dire che lo squat superslow è veramente tauro: fatto come si deve, mi sta facendo tremare le gambe ancora adesso. Il pistol squat è invece un livello sotto, secondo me: sentivo più il tremore di prima che l'esercizio in sè.
                              Metto anche i pesi, che per gli esercizi fatti alla macchina hanno puramente valore di confronto pe rvedere i progressi: le carrucole incasinano tutto. Ho usato questa seduta per "tarare" i pesi.
                              In più, ho dovuto fare qualche rivisitazione causa mancanza di attrezzatura

Quindi, ho fatto:
                              - squat, niente carico, 5x5 superslow: ho fatto fatica;
                              - pistol squat, senza appoggio, 1x16 a gamba: direi abbastanza in scioltezza;
                              - leg extension, 1x8, 5kg;
                              - standing leg curl ai cavi, 2x7, 20 kg. Peso da aumentare leggermente;
                              - stacco: nisba. Non ho un bilancere, coi manubri non sentivo niente, quindi ho soprasseduto. Vedrò se riesco ad arrangiare i cavi alla macchina;
                              - scrollate: idem come sopra. Sono però riuscito a fare le tirare al mento ai cavi, 2X15, 20 kg. Peso anche qui decisamente da aumentare. Che ne pensi? Posso sostituirlo?
                              - power press, 2x8, 12.5kg, peso da aumentare;
                              - addominali alle parallele: 1 serie tendente a infinito, mi facevano male solo le cosce... devo trovare un carico per variare i crunch alla macchina.

Adesso mi sento bene, però: l'unica fatica è sulle cosce e un po' i polpacci. Commenti?
                              Last edited by Torakiky; 07-05-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                come ti senti?? vai nuotare?
                                Grazie per l'interesse Liuppy.
                                Dovevo andare stamani ma ho avuto dei contrattempi quindi se riesco vado domani mattina cos? provo anche l'integratore al posto della colazione.

Comment

X
                                Working...
                                X