Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzucazzucazzu
Allora, vado a controllare i dosaggi ma un integratore che si chiamava Fusion qualcosa era tra i miei best ma anch'io vi rinunciavo per via della comodit? di ordinare su IAFstore...
scusami Giorma, mi pareva che mi ero scordato di qualcosa...Colpa di Freddy
SE digerisci male il latte, SI' ti rallenta la digestione...
e SI' puoi scioglierli nel liquido che preferisci.
Oggi ho fatto 1 x 20 di squat con 101,250 in 3':15",
10 tirate per il torace di Rader per riossigenarmi,
polpacci senza forzare,
aperture a L,
curl bilancere spesso con 33 kg (9 ripetizioni),
reverse crunch su inclinata.
Ma certo! Mi sono espresso male.
Dunque, un allenamento lo farei come ti ho fatto vedere, l'altro suppergi?:
Squat 3X12 (mi sa che non ho pesi abbastanza) o affondi (3X12),
leg, 3X8;
Leg curl, 3X8;
Alzate laterali 3X8;
Lento avanti 3X8;
Addominali.
Ma certo! Mi sono espresso male.
Dunque, un allenamento lo farei come ti ho fatto vedere, l'altro suppergiù:
Squat 3X12 (mi sa che non ho pesi abbastanza) o affondi (3X12),
leg, 3X8;
Leg curl, 3X8;
Alzate laterali 3X8;
Lento avanti 3X8;
Addominali.
Che dici?
ah, ok...
Semplice,convenzionale ma se ci lavori duro qualcosa tiri fuori di certo.
Dovrei riguardarti mentre squatti...se sei molto eretto (cosa anche buona) è necessario aggiungere una variante dello stacco a gambe tese per semimembranoso e semitendinoso.
le alzate laterali sono da ricchioni, riducile a favore di un bel one-handed power press fatto finchè non scorreggi vapore ematico.
quindi:
Squat 3 x 12 o 5 x 5 con riposo di 45 secondi
Pistol squat tenendoti a qualcosa di rigido (no purtroppo non posso venire lì da te ogni volta che ce l'ho duro) 1 x max
Leg extension COME DEFATICAMENTO
Leg curl 2 x 5-7
Stacco a gambe tese o sua variante 2 x 10 (se nello squat ti fletti avanti UNA serie sola basta)
Shrugs con manubri
alzate laterali per scaldarti /preaffaticarti
Lento avanti IN PIEDI o power press ad un braccio
Squat 3 x 12 o 5 x 5 con riposo di 45 secondi
Pistol squat tenendoti a qualcosa di rigido (no purtroppo non posso venire l? da te ogni volta che ce l'ho duro)
1 x max
Leg extension COME DEFATICAMENTO
Leg curl 2 x 5-7
Stacco a gambe tese o sua variante 2 x 10 (se nello squat ti fletti avanti UNA serie sola basta)
Shrugs con manubri
alzate laterali per scaldarti /preaffaticarti
Lento avanti IN PIEDI o power press ad un braccio
Sono andato a controllare: squat neanche parlarne, riesco a mettere insieme 25 kg sui manubri, quindi o lo faccio praticamente libero o nisba. Con cosa lo posso rimpiazzare?
Idem per lo stacco, a meno che mi dici che posso farlo con i 25 kg di manubri.
E poi, quanto di scrollate e lento? 1xmorte?
Cosa intendi per power press?
Sono uno sgrauso, io, mica raffinato come voialtri
Cioè, una volta l'anno?
Sono andato a controllare: squat neanche parlarne, riesco a mettere insieme 25 kg sui manubri, quindi o lo faccio praticamente libero o nisba. Con cosa lo posso rimpiazzare?
Idem per lo stacco, a meno che mi dici che posso farlo con i 25 kg di manubri.
E poi, quanto di scrollate e lento? 1xmorte?
Cosa intendi per power press?
il press a una mano è una distensione col manubrio in cui alla bisogna ti autoassisti con l'altro braccio...esercizio cazzutissimo...è unod ei pochi esercizi in cui SI BARA che mi piace molto...
ehi 25kg di manubrI...plurale quindi...50kg? beh, non è nemmeno male...
lento e scrollate...col lento astarei tra le 7 e le 10...
con le scrollate cercherei proprio di farmi male...il trapezio è molto robusto e tenace.
il press a una mano ? una distensione col manubrio in cui alla bisogna ti autoassisti con l'altro braccio...esercizio cazzutissimo...? unod ei pochi esercizi in cui SI BARA che mi piace molto...
Comment