Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ti ricordi la foto in cui facevo i chin up?
? tutto l?...praticamente cadi dalla sbarra sopra la panca e rotoli in posizione per il crunch...
ho tutto in 2 metri quadrati...e non c'? MAI riposo tra una serie e l'altra...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postvale sinceramente un libro che promette di guadagnare 11 kg di muscoli in 6 settimane.. non lo comprerei!!!
gli altri altrezzini invece possono essere molto sfiziosi!!!
lettura d'ispirazione...non tecnica.
Per dire BIG BENCH e BIG ARMS di Kubik sono libri tecnici, con routines precise...Supersquats ? QUASI un racconto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Uff.... oggi dopo l'allenamento in piscina mi sono sentito male...
Non mi era mai capitato. Esco dalla piscina vado a fare la doccia, mentre mi lavo sento che ho il battito alto e dopo poco mi sento svenire... Sicchè esco dalle docce e vado a sedermi sulla panca. Ero li li per chiedere aiuto perchè mi si era anche offuscata la vista. Menomale dopo qualche minuto mi sono ripreso.
Sudore post doccia non ve lo dico nemmeno. Non so... forse ho avuto un calo di pressione.... altrimenti non so cosa sia successo.
Era la priam volta e detto fra noi mi sono spaventato (mi vedevo già sdraiato per terra).
Comment
-
Oggi full body in 40 minuti
squat 12x2x66
panca 12x2x90
trazioni alla sbarra 8x2
esercizio tipo sciatore di fondo per dorsali 10x1
bicipiti con manubri 10x1x20kg + 10x1 x 12kg
trazioni ai cavi per tric 10x2x35kg
alzate laterali 10x1x10kg
alzate frontali 10x1x8kg
scrollate con manubri 10x1x20kg
ero esausto , stavo quasi male
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostE' capitato anche a me.Bruttissima sensazione...
Forse ? un p? di sovrallenamento...
Per il resto mi sono visto male.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View Postsovrallenamento lo escludo perch? mi sto allenando poco e al massimo posso aver forzato un po' in vasca e quindi sono uscito dall'acqua con tante pulsazioni...
Per il resto mi sono visto male.
esattamente cos'hai fatto in vasca
Comment
-
GABEL, fà na bella cosa và.. apri una palestra che hai già alemno una decina di clienti fissi qui su DDG! me compreso!!
PS: hai per caso risposto al mio secondo pvt? te lo chiedo percè era pieno al 100% e non vorrei sia andato perso.
W la Gabel Gym!!
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostUff.... oggi dopo l'allenamento in piscina mi sono sentito male...
Non mi era mai capitato. Esco dalla piscina vado a fare la doccia, mentre mi lavo sento che ho il battito alto e dopo poco mi sento svenire... Sicch? esco dalle docce e vado a sedermi sulla panca. Ero li li per chiedere aiuto perch? mi si era anche offuscata la vista. Menomale dopo qualche minuto mi sono ripreso.
Sudore post doccia non ve lo dico nemmeno. Non so... forse ho avuto un calo di pressione.... altrimenti non so cosa sia successo.
Era la priam volta e detto fra noi mi sono spaventato (mi vedevo gi? sdraiato per terra).
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostDAI ora sta tranquillo...
esattamente cos'hai fatto in vasca
Non faccio ripetute scatti o simili ma solo vasche a passo tranquillo.
Solo sono uscito e gi? avevo i battiti alti. Appena messo sotto la doccia tempo 5 secondi e ho iniziato a sentirmi mezzo e mezzo.... Insaponato super veloce e sono uscito.
Avevo pensato anch'io alla doccia "calda" che poi calda non era ma ci sono stato poco.... Stamani avevo fatto colazione con un tramezzino tonno e pomodoro... che non abbia digerito quello mi sembra strano.
speriamo non risucceda.
Comment
X
Comment