Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai, lo squat ? una cosa diversa....magari per le COSCE ci sono esercizi migliori(dico MAGARI) ma la stimolazione complessiva che d? lo squat non la d? nessuno...
una pressa senza inclinazione? com'? possibile senza carrucole?
ricordo che negli anni 70 ci si sdraiava supini sotto la Smith Machine e si spingeva coi piedi il bilancere...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostNon so se è mai stato discusso un allenamento del genere.
Cosa ne pensate?
[YOUTUBE]X_kmAw9dJC0[/YOUTUBE]Last edited by ALPINESTARS; 03-05-10, 18:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View PostVale parlando di lat macine.. di quanti kg mi consigli di scendere?? 5 o ancora di pi??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View PostVale parlando di lat macine.. di quanti kg mi consigli di scendere?? 5 o ancora di più?
le LAT???Last edited by gabelbrucken; 03-05-10, 20:48.
Comment
-
Gabel ho un problemino.... ? un periodo che la mattina appena alzato non mi ci va niente da mangiare e dopo un'ora circa vado a farmi una nuotata.
Visto il poco tempo a disposizione per digerire, stavo pensando di prendere delle proteine la mattina per sostituire momentamente la colazione.
Viste le mille tipologie (del siero, delle uova, della carne ecc) e le mille marche mi consiglieresti tipologia e casa produttrice.
Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostGabel ho un problemino.... ? un periodo che la mattina appena alzato non mi ci va niente da mangiare e dopo un'ora circa vado a farmi una nuotata.
Visto il poco tempo a disposizione per digerire, stavo pensando di prendere delle proteine la mattina per sostituire momentamente la colazione.
Viste le mille tipologie (del siero, delle uova, della carne ecc) e le mille marche mi consiglieresti tipologia e casa produttrice.
Grazie
Dynamix protein...non ricordo la marca...cerca su Google, il nome ? quello...
Comment
X
Comment