Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gabel sò che è stato già richiesto e ritrito ma mi son perso nelle mille pagine del post.. non è che riesci a buttarci giù uno schema classico per uno schema di alimentazione per massa, più che altro inserendo il valore aggiunto dei tuoi consigli personali tipo sulal carne montana?
poi ognuno si calcola le sue quantità personalmente ma una roba tipo:
Colazione:
2 uova o 3 fette biscottare con marmellata (magari consigliando una marca precisa tipo sopra
spuntino:
Pranzo:
Pasta integrale o riso in bianco
Carne di pollo o tonno al naturale (consiglio su marca tonno, non per fare il marchettaro ma perchè magari uno a migliori ingredienti di altri)
spuntino:
Carne montana power o tonno palmera
Pre work:
Post work:
Cena:
Prenanna:
sempre se ne hai voglia e soprattutto tempo...
mi autoquoto visto che mi avete mandato il post in terza pagina in pochi minuti!! :-))))
Comment