Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figurati se alle 6:30 del mattino cerco il tempo...corsa leggera sui 5:20 al km...con la testa sgombra..tra i profumi di una campagna che comincia a svegliarsi
devo provare a farlo anche io....la mattina dev'essere un altra cosa
devo provare a farlo anche io....la mattina dev'essere un altra cosa
guarda..sono sincero...quando mi suona la sveglia alle 6:29...? tremendo.
Per?...po iti alzi..metti su il caff?...esci alle 6:45...ti fai la corsetta...anche 35 miseri minuti....fatta la doccia ti senti benissimo....e da li a poche ore....il benessere interno ti fa sentire un leone...
guarda..sono sincero...quando mi suona la sveglia alle 6:29...? tremendo.
Per?...po iti alzi..metti su il caff?...esci alle 6:45...ti fai la corsetta...anche 35 miseri minuti....fatta la doccia ti senti benissimo....e da li a poche ore....il benessere interno ti fa sentire un leone...
Io devo anticipare mi sa.............devo uscire di casa al max per le 7.15 x raggiungere il lavoro
No, macchè battuta...DoubleG ha più predisposizione di quanto non sembri...peccato che abbia vaporizzato due anni potenzialmente produttivi...
Sorvolo sul terzo grado che mi ha fatto una mia amica su <<chi è quel bonazzo che gironzolava vicino al tuo garage?>> Le ho solo detto che potrebbe essere nostro (è una mia coetanea) figlio...
Dai mi ripiglio un attimo e ci vediamo di sicuro...Ho bisogno di star bene.
Vale purtroppo ho buttato via più di due anni
Ho fatto l'errore di smettere di fare sport a 17 anni. Ho ripreso con la palestra a 22/23 ma con scarso impegno.
Ho iniziato a sudare solamente due anni fa ma come hai visto seguivo schede sbagliate che mi esaurivano fisicamente senza portare nessun guadagno.
Comunque il tuo allenamento si è fatto sentire. Era come se avessi seguito la mia vecchia scheda con la differenza che tu mi hai fatto fare meno della metà degli esercizi!
Grande!
aminoacidi a recuperare prima dopo lo sforzo fisico.
Proteine da usare a colazione prima di una lunga corsa quando non posso permettermi di mangiare e digerire per tempo.
CLA ottimo integratore alla dieta metabolica.
ps: mi sono arrivati i nuovi aminoacidi...un p? di proteine e del buon CLA
LASSA STA'................. Vai al max o di sole pro se nn riesci a fare pasti decenti o solo amminoacidi............... nn sprecare troppi soldi in tutte quelle cose l?......
LASSA STA'................. Vai al max o di sole pro se nn riesci a fare pasti decenti o solo amminoacidi............... nn sprecare troppi soldi in tutte quelle cose l?......
mi sa che PER LA PRIMA VOLTA su sto FORUM... ha ragione il BONZO PELATO
invece il CLA ? un ottimo integratore nell'ottica metabolica.
E cmq....90 compresse 15 euri...non ? una grossa spesa
Comment