ps: mi sono arrivati i nuovi aminoacidi...un pò di proteine e del buon CLA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Liuppy View Postdevo provare a farlo anche io....la mattina dev'essere un altra cosa
Per?...po iti alzi..metti su il caff?...esci alle 6:45...ti fai la corsetta...anche 35 miseri minuti....fatta la doccia ti senti benissimo....e da li a poche ore....il benessere interno ti fa sentire un leone...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda..sono sincero...quando mi suona la sveglia alle 6:29...? tremendo.
Per?...po iti alzi..metti su il caff?...esci alle 6:45...ti fai la corsetta...anche 35 miseri minuti....fatta la doccia ti senti benissimo....e da li a poche ore....il benessere interno ti fa sentire un leone...
ma VOLENDO,si fa tutto nella vita no?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo, macchè battuta...DoubleG ha più predisposizione di quanto non sembri...peccato che abbia vaporizzato due anni potenzialmente produttivi...
Sorvolo sul terzo grado che mi ha fatto una mia amica su <<chi è quel bonazzo che gironzolava vicino al tuo garage?>> Le ho solo detto che potrebbe essere nostro (è una mia coetanea) figlio...
Dai mi ripiglio un attimo e ci vediamo di sicuro...Ho bisogno di star bene.
Ho fatto l'errore di smettere di fare sport a 17 anni. Ho ripreso con la palestra a 22/23 ma con scarso impegno.
Ho iniziato a sudare solamente due anni fa ma come hai visto seguivo schede sbagliate che mi esaurivano fisicamente senza portare nessun guadagno.
Comunque il tuo allenamento si è fatto sentire. Era come se avessi seguito la mia vecchia scheda con la differenza che tu mi hai fatto fare meno della metà degli esercizi!
Grande!
Originally posted by Isa.xox View Postah si??? è una battuta?????
muahahaha povero cucciolino che deve crescere
a parte gli scherzi gabel, giaigi mi ha detto che sei un grande
a quando un'uscita?? magari venite a cena tu e la dany e la vale!!! prometto che cucino il menu per il perfetto palestrato!!!!!
L'idea della cena mi piace moltissimo e un bicchierino di vino a cena fa bene al fisico e alla mente
La Isa è una brava cuoca e saprà soddisfare qualsiasi nostra richiesta
Organizziamo!!!Last edited by Asky82; 29-04-10, 08:48.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postah si??? ? una battuta?????
muahahaha povero cucciolino che deve crescere
a parte gli scherzi gabel, giaigi mi ha detto che sei un grande
a quando un'uscita?? magari venite a cena tu e la dany e la vale!!! prometto che cucino il menu per il perfetto palestrato!!!!!
il menu prevede i muffin?
se si ci sono
se no ci sono lo stesso
fai, famola sta cena!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postps: mi sono arrivati i nuovi aminoacidi...un p? di proteine e del buon CLA
Comment
-
-
Originally posted by Dex View PostLASSA STA'................. Vai al max o di sole pro se nn riesci a fare pasti decenti o solo amminoacidi............... nn sprecare troppi soldi in tutte quelle cose l?......
E cmq....90 compresse 15 euri...non ? una grossa spesa
Comment
X
Comment