Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
espertoni ho purte io un quesito.
Devo riprendere gli allenamenti (se riesco) e se per la parte bici un piano lo ho già buttato giù (devo solo veder tempo e meteo) devo decidere che fare in palestra (visto che quando ho tempo io o è buio pesto o piove) per la classica corsetta....
Di solito mi sparavo (ma parliamo di secoli fa) una 40ina di minuti di rullo (ovviamente se riprendo non parto a farne 40minuti) a andatura costante... Ora pensavo, invece, di riprendere aumentando la velocità e diminuendo il tempo (inizialmente) per poi salire... Che me dite? Lo scopo è aumentar il fiato e sciogliere qualch maniglia dell'amore qui e li
Comment