Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? tanto che non corri su asfalto non strafare...e accertati di avere buone scarpe...
le scarpe sono racing....
adesso valuter?.... se ho tempo.. vado in palestra... se non ne ho vado a correre sotto casa... cos? almeno correndo lungo la banchina del porticciolo mi abbronzo un pochetto!!!!
cmq caro trivellatore di pubi.... come stai???????????????
adesso valuter?.... se ho tempo.. vado in palestra... se non ne ho vado a correre sotto casa... cos? almeno correndo lungo la banchina del porticciolo mi abbronzo un pochetto!!!!
ho avuto 3 gg orribili per i soliti motivi...ma oggi ho imparato un bell'esercizio con la chitarra e domani esco con una ragazza APPARENTEMENTE normale...
ho avuto 3 gg orribili per i soliti motivi...ma oggi ho imparato un bell'esercizio con la chitarra e domani esco con una ragazza APPARENTEMENTE normale...
tutto si aggiusta...
io ho capito che ai tempi di fb
tutto si gioca sulla fotogenia....
zio cantante in ogni foto con "amiche" finisco sempre che appaio tra il tordo ed il pervertito....
dovrò allenarmi anche a far foto decenti....
mi spiace per i giorni orribili... domani ti chiamo così mi spieghi bene!!!
se riesci a correre all'aria aperta tutto di guadagnato ...secondo me
Purtroppo questa settimana non sono riuscito ad allenarmi
Oggi vorrei recuperare facendo un fullbody facendo 3/4 serie da 8 rip di
panca piana
trazioni alla sbarra
curling con bilanciere
squat
addominali.
se riesci a correre all'aria aperta tutto di guadagnato ...secondo me
in linea di massima la penso come te... solo che fosse per me andrei a correre sulla terra battuta per preservare le articolazioni (sebbene non grasso sono cmq un piccolo bisontino di 88 89 kg ) solo che per farlo dovrei cmq prendere la macchina per arrivare in un posto adatto.. cmq se la giornata di domani ? come oggi...
la corsetta sul lungomare non me la leva nessuno!!!
in linea di massima la penso come te... solo che fosse per me andrei a correre sulla terra battuta per preservare le articolazioni (sebbene non grasso sono cmq un piccolo bisontino di 88 89 kg ) solo che per farlo dovrei cmq prendere la macchina per arrivare in un posto adatto.. cmq se la giornata di domani ? come oggi...
la corsetta sul lungomare non me la leva nessuno!!!
magari!!!!!!!!!!sarebbe un bel relax nel we ma ? troppo lontano.........
diciamo che mi ? capitato alcune volte di passarci davanti e...fermarmi a dormire
magari!!!!!!!!!!sarebbe un bel relax nel we ma ? troppo lontano.........
diciamo che mi ? capitato alcune volte di passarci davanti e...fermarmi a dormire
caaapito.. l'ho chiesto solo perch? ogni tanto trovo qualcuno che sostiene che ? da quando aveva 3 anni che viene a portovenere in estate... e io non l'avevo mai visto prima....
Comment