Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5176
    Originally posted by buks83 View Post
    In parole povere come funziona la creatina? Anni fa la provai e l'unica cosa che mi ricordo e che mi gonfio incredibilmente e sembravo l'omino michelin.
    Qua e la ho letto di ritenzione idrica e di carico per "abituare" il corpo alla nuova sostanza.
    Pro e contro della creatina?

    parlando di creatina di ultima generazione ( non quella da 20 euro alla tonnellata) CONTRO: nessuno

    PRO: tanti

    comunque la ritenzione idrica tipo omino Michelin ? un effetto collaterale delle creatine pessime. Una buona creatina ti riempie i muscoli non la faccia...maggiore prestazione sui 5-8 colpi direi...e riesci a ricaricare i muscoli per fare qualche serie in pi?...ci pu? stare, per carit?, ma non abusarne.

    Ricorda sempre...se con TRE serie allenanti non hai cotto il muscolo vuol dire che sei talmente sega che non riuscirai a farlo nemmeno con 10 serie.

    allora dirai: <<ma con 10 serie poi non riesco nemmeno ad alzare il braccio>>

    e io ti dico:<<solo perch? l'acido lattico ? un mioinibitore. Non perch? hai lacerato le miofibrille>>

    Io oggi giornata un po' disordinata...mi tocca la ricarica, ma me la pijo in saccoccia perch? mamma non ha fatto la pasta... avevo tanta voglia...
    pre workout una banana con 2 cucchiai di nutella

    allenamento

    quindi spezzatino e polenta, fragole e caff?...

    ora ucciderei per della Citrosodina...

    Comment


    • Font Size
      #5177
      lo spuntino pre-workout sarebbe qualche minuto prima di entrar in palestra? un'ora prima?

      perch? una volta ho mangiato un panino prima di andar in palestra..mezz'ora prima direi..ho fatto gambe e quando ? toccato alla pressa, mi ha bloccato la digestione e ho sboccato tutto..ma mi succede spesso anche a stomaco vuoto..mi viene una nausea ..mi han detto "? normale..? colpa del accrescimento del GH nel sangue"

      Comment


      • Font Size
        #5178
        Originally posted by korra88 View Post
        lo spuntino pre-workout sarebbe qualche minuto prima di entrar in palestra? un'ora prima?

        perch? una volta ho mangiato un panino prima di andar in palestra..mezz'ora prima direi..ho fatto gambe e quando ? toccato alla pressa, mi ha bloccato la digestione e ho sboccato tutto..ma mi succede spesso anche a stomaco vuoto..mi viene una nausea ..mi han detto "? normale..? colpa del accrescimento del GH nel sangue"
        quello che te l'ha detto probabilmente aveva un accrescimento della demenza nel cervello...

        niente di strano...le cosce sono muscoli grossi...e "rubano" il sangue allo stomaco durante la digestione...da qui la nausea. tutto normale...il GH "si accresce" di notte...

        Comment


        • Font Size
          #5179
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          parlando di creatina di ultima generazione ( non quella da 20 euro alla tonnellata) CONTRO: nessuno

          PRO: tanti

          comunque la ritenzione idrica tipo omino Michelin ? un effetto collaterale delle creatine pessime. Una buona creatina ti riempie i muscoli non la faccia...maggiore prestazione sui 5-8 colpi direi...e riesci a ricaricare i muscoli per fare qualche serie in pi?...ci pu? stare, per carit?, ma non abusarne.

          Ricorda sempre...se con TRE serie allenanti non hai cotto il muscolo vuol dire che sei talmente sega che non riuscirai a farlo nemmeno con 10 serie.

          allora dirai: <<ma con 10 serie poi non riesco nemmeno ad alzare il braccio>>

          e io ti dico:<<solo perch? l'acido lattico ? un mioinibitore. Non perch? hai lacerato le miofibrille>>

          Io oggi giornata un po' disordinata...mi tocca la ricarica, ma me la pijo in saccoccia perch? mamma non ha fatto la pasta... avevo tanta voglia...
          pre workout una banana con 2 cucchiai di nutella

          allenamento

          quindi spezzatino e polenta, fragole e caff?...

          ora ucciderei per della Citrosodina...
          Quindi mi riprendo gli aminoacidi che mi hanno aiutato tanto...evito le proteine in polvere e cerco di seguire un'alimentazione corretta (non mi hai ancora detto cosa ne pensi della mia alimentazione ) e quasi quasi provo la creatina
          Che creatina mi consigli? Sai consigliarmi anche i dosaggi?

          Comment


          • Font Size
            #5180
            training

            spinte seduto senza schienale 8 x 15

            lat machine pronata 9 x 30

            panca presa stretta 8 x 53

            rematore barra quadra 8 x 58

            spinte seduto senza schienale 5 x 20

            lat machine pronata 8 x 40

            panca presa stretta 5 x 63

            rematore barra quadra 6 x 56

            spinte seduto senza schienale 5 x 17,5

            lat machine pronata 8 x 50

            panca presa stretta 5 x 68

            rematore barra quadra 5 x 56



            tutto senza pausa (a parte cambiare rapidamente i pesi); 23 minuti.
            Last edited by gabelbrucken; 08-04-10, 12:54.

            Comment


            • Font Size
              #5181
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ora ucciderei per della Citrosodina...

              ? vero che pu? far bene per i crampi?

              Comment


              • Font Size
                #5182
                Originally posted by buks83 View Post
                Quindi mi riprendo gli aminoacidi che mi hanno aiutato tanto...evito le proteine in polvere e cerco di seguire un'alimentazione corretta (non mi hai ancora detto cosa ne pensi della mia alimentazione ) e quasi quasi provo la creatina
                Che creatina mi consigli? Sai consigliarmi anche i dosaggi?
                Creakic della Muscletech o ANAVOL della...boh...non ricordo, cerca su Google.
                le proteine ...boh, io un barattolo da 2 kg lo terrei in casa, non si sa mai...non sempre si ha voglia di prepararsi il pasto.Ti appoggio i BCAA...ma anch'essi sono FONDAMENTALI quando ci si tira , pi? che quando si fa massa...

                ah...i dosaggi...RADDOPPIA ( o quasi)quelli indicati sull'etichetta italiana...
                su molti prodotti trovi la DOPPIA etichetta...strappa subito quella italiana e fidati del dosaggio USA...

                Comment


                • Font Size
                  #5183
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  ? vero che pu? far bene per i crampi?
                  ah-ha...se contiene bicarbonato pi? che altro neutralizza l'acido lattico...infatti ? DOPING negli sport di resistenza...

                  i crampi li tieni a bada con cacao, acqua tonica, Polase e Supradyn.

                  ovviamente ci? che neutralizza gli acidi PREVIENE anche i crampi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #5184
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ah-ha...se contiene bicarbonato pi? che altro neutralizza l'acido lattico...infatti ? DOPING negli sport di resistenza...
                    Quindi alla prossima mezza maratona mi sparo la citrosodina prima della partenza? Sai i ruttoni galattici poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #5185
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ah-ha...se contiene bicarbonato pi? che altro neutralizza l'acido lattico...infatti ? DOPING negli sport di resistenza...

                      i crampi li tieni a bada con cacao, acqua tonica, Polase e Supradyn.

                      ovviamente ci? che neutralizza gli acidi PREVIENE anche i crampi...
                      Azz!!! Ottima la dritta del bicarbonato

                      Comment


                      • Font Size
                        #5186
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Quindi alla prossima mezza maratona mi sparo la citrosodina prima della partenza? Sai i ruttoni galattici poi
                        no dai,scherzi a parte, non hai mai corso col bicarbonato?&#232; davvero un vantaggio sleale! vai in debito d'ossigeno DOPO che ti son venute le vesciche ai piedi...
                        Last edited by gabelbrucken; 08-04-10, 13:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #5187
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          no dai,scherzi a parte, non hai mai corso col bicarbonato?? davvero un vantaggio sleale! vai in debito d'ossigeno DOPO che ti son venute le vesciche ai piedi...
                          no..mai....

                          Ma se provo a fare lo sleale..poi muoio esausto a fine gara?

                          Comment


                          • Font Size
                            #5188
                            Originally posted by desmoone View Post
                            no..mai....

                            Ma se provo a fare lo sleale..poi muoio esausto a fine gara?
                            assolutamente no...non ti fa correre di pi&#249; o strafare a livello prestazionale...ritarda l'intossicazione dei muscoli...&#232; uno "scudo", non una "spada"

                            Altro trucco sleale di un amico maratoneta &#232; il VIVIN C ma non mi ricordo perch&#232;...

                            beh del monores non te lo dico nemmeno...quello &#232; una "spada"...aumenta anche la prestazione...ti ritrovi i bronchi pi&#249; aperti dei buchi di Tiana Lynn
                            Last edited by gabelbrucken; 08-04-10, 13:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #5189
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Creakic della Muscletech o ANAVOL della...boh...non ricordo, cerca su Google.
                              le proteine ...boh, io un barattolo da 2 kg lo terrei in casa, non si sa mai...non sempre si ha voglia di prepararsi il pasto.Ti appoggio i BCAA...ma anch'essi sono FONDAMENTALI quando ci si tira , pi? che quando si fa massa...

                              ah...i dosaggi...RADDOPPIA ( o quasi)quelli indicati sull'etichetta italiana...
                              su molti prodotti trovi la DOPPIA etichetta...strappa subito quella italiana e fidati del dosaggio USA...
                              Una dovrebbe essere questa:


                              Ed ecco l'altra:


                              Certo che 70e .....


                              Il mese scorso prendevo questi
                              aminoacidi:


                              e queste
                              proteine:

                              Comment


                              • Font Size
                                #5190
                                Originally posted by korra88 View Post
                                lo spuntino pre-workout sarebbe qualche minuto prima di entrar in palestra? un'ora prima?

                                perch? una volta ho mangiato un panino prima di andar in palestra..mezz'ora prima direi..ho fatto gambe e quando ? toccato alla pressa, mi ha bloccato la digestione e ho sboccato tutto..ma mi succede spesso anche a stomaco vuoto..mi viene una nausea ..mi han detto "? normale..? colpa del accrescimento del GH nel sangue"
                                Questa ? da antologia................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X