Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ma della panca a inversione che ne pensate... in palestra da me ce l'hanno ma non l'ho mai provata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Leo81 View Postoddio... perchè quanto ci sarà da dire su un giorno di riposo?!?!?!??!?
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NshwAA41BA4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NshwAA41BA4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Last edited by Mr. Q; 01-04-10, 13:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmetti un casco! ma ne vale la pena...
nel caso quale di queste è la migliore... o meglio quale la "comprabile" tra queste? http://shopping.kelkoo.it/ss-Panca-per-inversione.htmlLast edited by freddy.bike; 01-04-10, 13:50.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postallora vuol dire non ? utile eheheh
No che c'entra.... ho anche una cyclette che non gira da anni
Semplicemente non la uso.... mi ? stata regalata ma qualche mese fa mi hanno trovato un protrusione fra due vertebre e forse sbaglier? ma non la faccio per paura che possa fare peggio che meglio.... A regola dovrei trovare giovamento per? boh... mi alleno in palestra e ho tutto li quindi in casa non tocco niente.
Se vuoi ti vendo panca, cyclette e un paio di manubri cos? faccio posto
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View Postahahahahahaa
No che c'entra.... ho anche una cyclette che non gira da anni
Se vuoi ti vendo panca, cyclette e un paio di manubri cos? faccio posto
nel caso mi servirebbe solo la panca, se vuoi in pvt dammi info, senza impegno eh che ? solo un idea venuta al momento
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postanchio a casa dei miei avevo una panca multifunzione che come da manuale dopo il 1 mese di utilizzo divent? un ottimo attaccapanni!!!
nel caso mi servirebbe solo la panca, se vuoi in pvt dammi info, senza impegno eh che ? solo un idea venuta al momento
La panca ? una ROVERA... c'? anche nel link che hai postato.
Trovi tutte le info li... ? come nuova.
Se poi ti decidi fammi sapere che ne parliamo meglio
Comment
-
Tutti mi consigliano di mangiare molti albumi al giorno ma io non riesco proprio a mandarli giù. Solo a sentirne l’odore mi viene la nausea.
L’unico modo che per ora conosco è quello di fare un frullato con gli albumi semicotti,tuorli,latte,caffè proteine.Tutto per coprire il sapore dell’albume cotto.
Voi in che modo li mangiate?Conoscete qualche ricetta che potrebbe rendere più gustoso l’albume?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Asky82 View PostTutti mi consigliano di mangiare molti albumi al giorno ma io non riesco proprio a mandarli gi?. Solo a sentirne l?odore mi viene la nausea.
L?unico modo che per ora conosco ? quello di fare un frullato con gli albumi semicotti,tuorli,latte,caff? proteine.Tutto per coprire il sapore dell?albume cotto.
Voi in che modo li mangiate?Conoscete qualche ricetta che potrebbe rendere pi? gustoso l?albume?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai Luigi, ormai ? retaggio dei Seventies...a me piacciono le uova e le mangio come frittate,strapazzate, alla coque ecc ecc...non esiste che mi mangio gli albumi buttando tuorli...compra un bel blend proteico che contenga poteine del siero, caseine e proteine dell'albume e sei a posto (tipo il Dynamix)...e risparmi anche...
Che essendo anche pastorizzati se mangiati crudi penso siano meglio.
Comment
X
Comment