Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    magari il mio esempio non c'entra na fava secca in quanto pro in polevere non ne prendo MA..........

anche io pochissimi carbo (yoghurt,kiwi,spremuta,noci...e poco altro e spesso non arrivo ai 30 gr al giorno) e tantissime proteine (tanto tanto pesce,verdura,insalata,yocca,burro d'arachidi..e cosi via..) e crisi di fame ,come dici tu,non ne ho quasi mai....

A PARTE IL WE che mi lascio andare un pochino

e checazz!!!
    altro che fava, non solo sei bravissima, ma sei anche IT...
    e cmq le pro in polvere mi servono appena alzato quando vado a correre...per evitare il catabolismo...tutto lì. NOn è dimostrato che le pro in polvere siano meglio di un alimento intero...sono solo più RAPIDE ad essere assimilate.
    Last edited by gabelbrucken; 31-03-10, 12:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      altro che fava, non solo sei bravissima, ma sei anche IT....
      grazie Maestro

e cmq le pro in polvere mi servono appena alzato quando vado a correre...per evitare il catabolismo...tutto l?. NOn ? dimostrato che le pro in polvere siano meglio di un alimento intero...sono solo pi? RAPIDE ad essere assimilate.
      3 biscotti secchi integrali (DIGESTIVE) ed un th? ,non vanno bene?cio? troppo lenti da digerire..in effetti almeno 1 oretta fermo ci devi stare..
      quanti km corri?

Comment

• Font Size
        grazie Maestro

3 biscotti secchi integrali (DIGESTIVE) ed un th? ,non vanno bene?cio? troppo lenti da digerire..in effetti almeno 1 oretta fermo ci devi stare..
        quanti km corri?
        km...non sono mica un professionista come te...un totale di 30-40minuti in tutto, tre volte a settimana...credo sia poco pi? di 1km e mezzo intervallato da qualche round di boxe a vuoto...

Comment

• Font Size
          grazie Maestro

quanti km corri?
          ah, non ? la paura di non digerire, figurati...io frullavo il tonno con il latte e ieri sera il pasto pre-nanna sono state 3 uova strapazzate col gorgonzola e un po' di zucchina...

no, il problema ? che appena alzato sei in catabolismo totale...fai anche un passo e il corpo utilizza le proteine muscolari per autoalimentarsi...

Comment

• Font Size
            no, il problema è che appena alzato sei in catabolismo totale...fai anche un passo e il corpo utilizza le proteine muscolari per autoalimentarsi...
            mi spieghi meglio questa parola??
            Last edited by Liuppy; 31-03-10, 12:47.

Comment

• Font Size
              km...non sono mica un professionista come te...un totale di 30-40minuti in tutto, tre volte a settimana...credo sia poco pi? di 1km e mezzo intervallato da qualche round di boxe a vuoto...
              ma che professionista........ho solo stimoli ed un obiettivo..come penso tu in pale con la scheda

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Beh, caz, 20 kg di panca piana dopo 2 mesi di palestra denotano un approccio all'allenamento sbagliato dal mio punto di vista, o un impegno carente, io non sono di certo un fenomeno genetico, ma mi ricordo che a 14 anni ero senza un filo di muscoli, la prima volta che andai in palestra cominciai con 26 kg e dopo 2 mesi ero gi? al doppio...

Quindi perdonami Anima ma dopo 2 mesi di palestra ad essere ancora sui 20 kg di panca, non ? un buon risultato, la mia ragazza che era 54kg faceva di pi?...
                solo per far capire perch? magari sbaglio io eh....20 kg intendo...20 da una parte e 20 dall'altra...

Comment

• Font Size
                  ah, non ? la paura di non digerire, figurati...io frullavo il tonno con il latte

oddio che schifo

peggio del mio merluzzo di ieri sera cucinato con un goccino di latte,che buono che era

Comment

• Font Size
                    ma che professionista........ho solo stimoli ed un obiettivo..come penso tu in pale con la scheda
                    beh certo.

Essere meraviglioso!

Comment

• Font Size
                      Tranqui Vale
                      Anzi, grazie per le risposte

La banana non la mangio piu' da un po' :P

Ecco, martedi' ho ricaricato e dopo la pasta avevo comunque fame.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Tranqui Vale
                        Anzi, grazie per le risposte

La banana non la mangio piu' da un po' :P

Ecco, martedi' ho ricaricato e dopo la pasta avevo comunque fame.
                        ovvio, vedi sopra...

? il difficile del giorno di ricarica...Il Non ricaricare mille volte! a causa dello sbalzo glicemico (che per? serve proprio a far crescere i muscoli, l'insulina ? un ormone anabolico) il giorno di ricarica non ti alzeresti mai da tavola!

Comment

• Font Size

? il difficile del giorno di ricarica...Il Non ricaricare mille volte! a causa dello sbalzo glicemico (che per? serve proprio a far crescere i muscoli, l'insulina ? un ormone anabolico) il giorno di ricarica non ti alzeresti mai da tavola!
                          caliamo un velo pietoso sul mio giorno di ricarica che parte dal sabato tardo pome e va fino al pranzo della domenica............

anche se poi in realt? piui che altro mi carico di dolci..........

Comment

• Font Size
                            beh certo.

Essere meraviglioso!

siamo in 2

a far mangiare la 'polvere' a qualche mio compagno di squadra (si parla dei piu lenti ovviamente )

Comment

• Font Size
                              ovvio, vedi sopra...

io parto la ricarica dal sabato pomeriggio a merenda.....a pranzo del sabato...gi? pregusto il gelatazzo immenso che mi sparer? a merenda e la cena esagerata che mi aspetta dopo poche ore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                io parto la ricarica dal sabato pomeriggio a merenda.....a pranzo del sabato...già pregusto il gelatazzo immenso che mi sparerò a merenda e la cena esagerata che mi aspetta dopo poche ore
                                Cazz........ UGUALE UGUALE A ME

Comment

X
                                Working...
                                X