Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si stella
Ma come fai a farti un frullato in palestra. La banana ? pi? comoda!
Adoro i frullati!!!
Il mio mito ?: latte, 1 uovo intero, fruttosio o miele.Delizioso.
ho detto di farlo IN palestra?(a parte che col Minipimer ? fattibilissimo farlo nel cesso della palestra,se c'? una presa di corrente... )
comunque intendo che lo fai e te lo porti in palestra...
Si stella
Ma come fai a farti un frullato in palestra. La banana ? pi? comoda!
Adoro i frullati!!!
Il mio mito ?: latte, 1 uovo intero, fruttosio o miele.Delizioso.
Io ai bei tempi, prendevo 5 pasticche di ramificati, un bicchiere di succo d'uva con creatina, una patata lessa scondita, un frullato di proteine del siero appena finito l'allenamento...
Io ai bei tempi, prendevo 5 pasticche di ramificati, un bicchiere di succo d'uva con creatina, una patata lessa scondita, un frullato di proteine del siero appena finito l'allenamento...
Creatina ne prendevo met? mezz'ora prima dell'allenamento assieme a carboidrati semplici...
Per aiutare la sintesi proteica la prendevo anche dopo, assieme al succo d'uva...
c'? da dire che a quei tempi e parliamo di qualche anno fa seguivo l'allenamento e l'alimentazione in modo maniacale, di panca non ho mai passato i 90-95 kg nelle serie completa, ma tipo nei bicipiti ero ben oltre i 50 kg di bilancere, anche come lento tiravo parecchio...
Purtroppo su panca non son mai riuscito ad esprimermi, probabilmente ? anche un deficit di tecnica oltre che di genetica...
Anche i tricipiti, purtroppo mi si affaticano velocemente, hanno molta potenza esplosiva ma poca durata...
Bei tempi, fino a che non ho cominciato a farmi male, e da li in poi ho perso molta motivazione...
Creatina ne prendevo metà mezz'ora prima dell'allenamento assieme a carboidrati semplici...
Per aiutare la sintesi proteica la prendevo anche dopo, assieme al succo d'uva...
c'è da dire che a quei tempi e parliamo di qualche anno fa seguivo l'allenamento e l'alimentazione in modo maniacale, di panca non ho mai passato i 90-95 kg nelle serie completa, ma tipo nei bicipiti ero ben oltre i 50 kg di bilancere, anche come lento tiravo parecchio...
Purtroppo su panca non son mai riuscito ad esprimermi, probabilmente è anche un deficit di tecnica oltre che di genetica...
Anche i tricipiti, purtroppo mi si affaticano
velocemente, hanno molta potenza esplosiva ma poca durata...
Bei tempi, fino a che non ho cominciato a farmi male, e da li in poi ho perso molta motivazione...
di sicuro le frasi evidenziate hanno a che vedere l'una con l'altra...ad ogni modo il tricipite per definizione è esplosivo NON resistente.
ah,la creatina non velocizza nè innesca la sintesi proteica...sorry...
ragazzi come state?? scusate se sto latitando un pochetto ma in sti giorni ho gi? saltato 2 allenamenti causa raffreddore dal quale vorrei guarire al pi? presto.. ma non mi molla un caxx... ho la voce da trans e la gola raschia... ufffff spero di tornare al pi? presto in formissima.... che qui si deve andare avanti!!!!!
un super abbraccio malaticcio a tutti quanti!!
la gola raschia perch? sei stato troppo in mezzo alle gambe di qualche biondina lass? da te.....altro che ...
di sicuro le frasi evidenziate hanno a che vedere l'una con l'altra...ad ogni modo il tricipite per definizione ? esplosivo NON resistente.
ah,la creatina non velocizza n? innesca la sintesi proteica...sorry...
In che senso?
Quello che non ho mai capito Gabel ? una cosa...
Qualche anno fa mi allenavo con mio cugino, avevamo ogni tipo di attrezzo in garage, compresi tutti i macchinari, poi lui si ? sposato e non abbiamo piu fatto nulla insieme...
Cmq ritornando al succo, mi ricordo che facevamo piu o meno le stesse cose, allenavamo petto in modo duro e tiravamo su gli stessi carichi, ci assomigliamo molto come corporatura...
Alla fine della sessione ormai esausti, lui cominciava a fare flessioni in presa stretta e si continuava a tirar su quasi all'infinito, mentre io avevo i tricipiti talmente bruciati che non riuscivo nemmeno a fare una flessione...
E di panca tiravamo su lo stesso peso ed eravamo al limite, pochi minuti prima...
Pettorali
Panca piana 10x45-8x50-6x55-8x50-10x45kg
Panca inclinata 10x13-10x13-10x13 kg
Pectoralmachine 10x25-10x25-10x25 kg
Bicipiti
Seduto,manubrio, gomito appoggiato al ginocchio 10x11-8x12-6x13 kg
Seduti,manubri di lato 10x9-10x9-10x9 kg
Bilanciere,spalle al muro 10x15-10x12-10x12 kg
Addominali e 10 minuti di corsa per finire. Cosa ne pensate?
Scusate ma non mi ricordo il nome corretto di ogni esercizio
Comment