Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si stella
    Ma come fai a farti un frullato in palestra. La banana ? pi? comoda!
    Adoro i frullati!!!
    Il mio mito ?: latte, 1 uovo intero, fruttosio o miele.Delizioso.
    ho detto di farlo IN palestra?(a parte che col Minipimer ? fattibilissimo farlo nel cesso della palestra,se c'? una presa di corrente... )

comunque intendo che lo fai e te lo porti in palestra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si stella
      Ma come fai a farti un frullato in palestra. La banana ? pi? comoda!
      Adoro i frullati!!!
      Il mio mito ?: latte, 1 uovo intero, fruttosio o miele.Delizioso.
      Io ai bei tempi, prendevo 5 pasticche di ramificati, un bicchiere di succo d'uva con creatina, una patata lessa scondita, un frullato di proteine del siero appena finito l'allenamento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Io ai bei tempi, prendevo 5 pasticche di ramificati, un bicchiere di succo d'uva con creatina, una patata lessa scondita, un frullato di proteine del siero appena finito l'allenamento...
        in che ordine? la creatina prima o dopo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          in che ordine? la creatina prima o dopo ?

Creatina ne prendevo met? mezz'ora prima dell'allenamento assieme a carboidrati semplici...

Per aiutare la sintesi proteica la prendevo anche dopo, assieme al succo d'uva...

c'? da dire che a quei tempi e parliamo di qualche anno fa seguivo l'allenamento e l'alimentazione in modo maniacale, di panca non ho mai passato i 90-95 kg nelle serie completa, ma tipo nei bicipiti ero ben oltre i 50 kg di bilancere, anche come lento tiravo parecchio...

Purtroppo su panca non son mai riuscito ad esprimermi, probabilmente ? anche un deficit di tecnica oltre che di genetica...

Anche i tricipiti, purtroppo mi si affaticano velocemente, hanno molta potenza esplosiva ma poca durata...

Bei tempi, fino a che non ho cominciato a farmi male, e da li in poi ho perso molta motivazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Creatina ne prendevo metà mezz'ora prima dell'allenamento assieme a carboidrati semplici...

Per aiutare la sintesi proteica la prendevo anche dopo, assieme al succo d'uva...

c'è da dire che a quei tempi e parliamo di qualche anno fa seguivo l'allenamento e l'alimentazione in modo maniacale, di panca non ho mai passato i 90-95 kg nelle serie completa, ma tipo nei bicipiti ero ben oltre i 50 kg di bilancere, anche come lento tiravo parecchio...

Purtroppo su panca non son mai riuscito ad esprimermi, probabilmente è anche un deficit di tecnica oltre che di genetica...

Anche i tricipiti, purtroppo mi si affaticano
            velocemente, hanno molta potenza esplosiva ma poca durata...
            Bei tempi, fino a che non ho cominciato a farmi male, e da li in poi ho perso molta motivazione...

di sicuro le frasi evidenziate hanno a che vedere l'una con l'altra...ad ogni modo il tricipite per definizione è esplosivo NON resistente.

ah,la creatina non velocizza nè innesca la sintesi proteica...sorry...
            Last edited by gabelbrucken; 30-03-10, 21:47.

Comment

• Font Size
              ho detto di farlo IN palestra?(a parte che col Minipimer ? fattibilissimo farlo nel cesso della palestra,se c'? una presa di corrente... )

comunque intendo che lo fai e te lo porti in palestra...

il minipimer surriscalda subito e fa puzzare la roba

meglio farlo con il frullatore manuale (cos? si fa anche un po' di pumping per l'avambraccio )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                ragazzi come state?? scusate se sto latitando un pochetto ma in sti giorni ho gi? saltato 2 allenamenti causa raffreddore dal quale vorrei guarire al pi? presto.. ma non mi molla un caxx... ho la voce da trans e la gola raschia... ufffff spero di tornare al pi? presto in formissima.... che qui si deve andare avanti!!!!!

un super abbraccio malaticcio a tutti quanti!!

la gola raschia perch? sei stato troppo in mezzo alle gambe di qualche biondina lass? da te.....altro che ...

a chi la vuoi far bere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  il minipimer surriscalda subito e fa puzzare la roba
                  meglio farlo con il frullatore manuale (cos? si fa anche un po' di pumping per l'avambraccio )
                  Sul serio Ale?

son cos? abituato a trangugiare senza gustare che non ci ho mai fatto caso...

ma quoto i burns dell'avambraccio...

Comment

• Font Size
                    la gola raschia perch? sei stato troppo in mezzo alle gambe di qualche biondina lass? da te.....altro che ...

a chi la vuoi far bere
                    ?
                    mi sa che ormai il succo della biondina l'ha gi? bevuto tutto lui...

per noi non ne ha lasciato nemmeno una goccia

Comment

• Font Size
                      di sicuro le frasi evidenziate hanno a che vedere l'una con l'altra...ad ogni modo il tricipite per definizione ? esplosivo NON resistente.

ah,la creatina non velocizza n? innesca la sintesi proteica...sorry...
                      In che senso?

Quello che non ho mai capito Gabel ? una cosa...

Qualche anno fa mi allenavo con mio cugino, avevamo ogni tipo di attrezzo in garage, compresi tutti i macchinari, poi lui si ? sposato e non abbiamo piu fatto nulla insieme...

Cmq ritornando al succo, mi ricordo che facevamo piu o meno le stesse cose, allenavamo petto in modo duro e tiravamo su gli stessi carichi, ci assomigliamo molto come corporatura...

Alla fine della sessione ormai esausti, lui cominciava a fare flessioni in presa stretta e si continuava a tirar su quasi all'infinito, mentre io avevo i tricipiti talmente bruciati che non riuscivo nemmeno a fare una flessione...

E di panca tiravamo su lo stesso peso ed eravamo al limite, pochi minuti prima...

Comment

• Font Size
                        Sul serio Ale?

son cos? abituato a trangugiare senza gustare che non ci ho mai fatto caso...

ma quoto i burns dell'avambraccio...

mmhh....sembra strano ma quando ci sminuzzi i solidi (lo scorso anno di questo periodo me ne ricordo bene....) qualche smell strano lo da....

mentre il tubone della philips che usa mamma...trita che sembra un Caterpillar...dovresti vedere che roba....

Comment

• Font Size
                          mi sa che ormai il succo della biondina l'ha già bevuto tutto lui...

per noi non ne ha lasciato nemmeno una goccia

:coppa1::coppa1:

Last edited by Anima998; 30-03-10, 21:59.

Comment

• Font Size
                            ps: fuckin bastard!

sui siti in italiano tra gli ingredienti non compare...mentre sulla bomba di profondit? del mass tech compare.....Mr aspartame!!

ps: ma esiste un gainer senza roba ogm e aspartame?

mi sa che torner? al S6!

ps2: vai....adesso tiratemi pure tutte le uova marce che volete....:ballecalcio:

Comment

• Font Size
                              :coppa1::coppa1:

per mim? (gabel) e coc? (anima) ma MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                                Allenamento di oggi:

Pettorali
                                Panca piana 10x45-8x50-6x55-8x50-10x45kg
                                Panca inclinata 10x13-10x13-10x13 kg
                                Pectoralmachine 10x25-10x25-10x25 kg

Bicipiti
                                Seduto,manubrio, gomito appoggiato al ginocchio 10x11-8x12-6x13 kg
                                Seduti,manubri di lato 10x9-10x9-10x9 kg
                                Bilanciere,spalle al muro 10x15-10x12-10x12 kg

Addominali e 10 minuti di corsa per finire. Cosa ne pensate?
                                Scusate ma non mi ricordo il nome corretto di ogni esercizio

Comment

X
                                Working...