Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    PS3: non pi? di una qualsiasi pressa, vai sereno.
    Gli stacchi sono belli e appaganti, l'importante ? sempre lasciare l'ego fuori dalla porta...e non usare le fasce...perch? altrimenti si solleva troppo!!!

? arrivato l'Anator o il Mass-tech?
    Entrambi ottimi comunque...

strano...la pressa (cos?..a sensazione) non mi mette in moto quasi per niente l'addome (sto contratto normalmente poi stop)
    no figurati....non sono tipo n? da ego n? da fasce....ho ancora paura quando faccio certi esercizi

vorrei provare (in una prossima split) il famigerato S***t... ma SmcR credo sconsiglierebbe il tutto ad uno come me con le leve lunghe...

mass-tech

Comment

• Font Size
      Decisamente!
      E il bello sai qual'??

Che seppur sto basso di calorie, soddisfo il palato e non mi viene quella fame isterica da insoddisfazione...

Altra cosa fondamentale ? la perdita di peso localizzata solo nel grasso...

Facendo il calcolo che 1 kg di grasso ? circa 7000 cal, vuol dire che se ogni giorno vado sotto la soglia di 1000 cal, dopo una settimana levo un kg di grasso netto e questo mi ritorna visto che non sto catabolizzando per nulla ed in piu questa settimana in cui non sono piu in fase di valutazione ho perso un kg giusto...

Con una dieta normale probabilmente avrei perso piu peso in questa settimana, ma sarebbero stati per lo piu liquidi e tessuto muscolare e questo non va bene...

Quindi accontentarsi di 1 kg alla settimana ma perso nel modo giusto ovvero nell'eliminazione dell'adipe...

C'? un mio amico che sta facendo la dieta con me, ma lui ne fa una tradizionale, effettivamente lui ha perso qualcosa in piu di termini di peso, ma sta perdendo pure la struttura muscolare, e io non voglio perderla vista la fatica che ho fatto per metterla su...

Ottimo risultato direi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        strano...la pressa (cos?..a sensazione) non mi mette in moto quasi per niente l'addome (sto contratto normalmente poi stop)
        no figurati....non sono tipo n? da ego n? da fasce....ho ancora paura quando faccio certi esercizi

vorrei provare (in una prossima split) il famigerato S***t... ma SmcR credo sconsiglierebbe il tutto ad uno come me con le leve lunghe...

mass-tech
        Buono il Mass-tech...yum yum...L'anator P-70 non vale quello che costa (imho) e soprattutto NON ? un integrazione sufficiente ma ? il MIGLIOR post workout...

beh, per quanto riguarda le leve lunghe e/o svantaggiose...
        Non sempre arti lunghi = leve svantaggiose...dipende... in fondo la leva che ci interessa ? SOTTO PELLE...oss?a la leva tendine-segmento osseo...certo un avambraccio lungo rende il curl pi? difficile...ma se il tendine del bicipite per assurdo cadesse 4 dita distalmente rispetto al gomito capisci che la lunghezza di braccio e avambraccio conterebbero meno...

Insomma...non ? detto che un longilineo non possa squattare bene...intanto prima ancora di porsi il problema delle leve bisogna porsi il problema della flessibilit? dell'articolazione tibio-tarsica...se sei rigido l? puoi anche essere un nano del circo ma non ti accoscerai mai bene...

Comment

• Font Size
          Buono il Mass-tech...yum yum...L'anator P-70 non vale quello che costa (imho) e soprattutto NON ? un integrazione sufficiente ma ? il MIGLIOR post workout...

beh, per quanto riguarda le leve lunghe e/o svantaggiose...
          Non sempre arti lunghi = leve svantaggiose...dipende... in fondo la leva che ci interessa ? SOTTO PELLE...oss?a la leva tendine-segmento osseo...certo un avambraccio lungo rende il curl pi? difficile...ma se il tendine del bicipite per assurdo cadesse 4 dita distalmente rispetto al gomito capisci che la lunghezza di braccio e avambraccio conterebbero meno...

Insomma...non ? detto che un longilineo non possa squattare bene...intanto prima ancora di porsi il problema delle leve bisogna porsi il problema della flessibilit? dell'articolazione tibio-tarsica...se sei rigido l? puoi anche essere un nano del circo ma non ti accoscerai mai bene...
          quindi da quello che mi sembra di aver capito...? la lunghezza del tendine la fondamentale base per stabilire se stiamo sopra o sotto il Rubicone....

articolazione tibio tarsica...credo di aver capito....non ho mai provato ma, sempre a sensazione...mi sembra rigida...il problema spero si ponga presto...la ghisa sulla leg press finisce a 260...considerando che la biondina riccia che fa step nell'attrezzuncolo l? vicino sar? una 45ina di chili........si...per un po' ancora star? a posto

tra una ventina di minuti sapr? dirti com'?...ma a livello di ingurgito sembro un sewer rat.....

Comment

• Font Size
            quindi da quello che mi sembra di aver capito...? la lunghezza del tendine la fondamentale base per stabilire se stiamo sopra o sotto il Rubicone....
            articolazione tibio tarsica...credo di aver capito....non ho mai provato ma, sempre a sensazione...mi sembra rigida...il problema spero si ponga presto...la ghisa sulla leg press finisce a 260...considerando che la biondina riccia che fa step nell'attrezzuncolo l? vicino sar? una 45ina di chili........si...per un po' ancora star? a posto

tra una ventina di minuti sapr? dirti com'?...ma a livello di ingurgito sembro un sewer rat.....
            pi? che la lunghezza in s? , ? dove origina e dove si inserisce rispetto ai due segmenti ossei che collega...

tibio-tarsica = caviglia... se riesci a cacare alla turca senza alzare i talloni sei a posto...

un mio amico, bb'r professionista a 90? tra tibia e femore ha gi? i talloni sollevati

Infatti ? un pessimo squatter...e deve usare - ORRORE - la tavoletta sotto i talloni...

Comment

• Font Size
              ...la ghisa sulla leg press finisce a 260...considerando che la biondina riccia che fa step nell'attrezzuncolo l? vicino sar? una 45ina di chili........si...per un po' ancora star? a posto
              Tu s? che hai capito tutto!

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]BebC0sBTLmU&feature=PlayList&p=104EBD91D8AF704C&in dex=0&playnext=1[/YOUTUBE]

1:49

Comment

• Font Size
                  pi? che la lunghezza in s? , ? dove origina e dove si inserisce rispetto ai due segmenti ossei che collega...

tibio-tarsica = caviglia... se riesci a cacare alla turca senza alzare i talloni sei a posto...

un mio amico, bb'r professionista a 90? tra tibia e femore ha gi? i talloni sollevati

Infatti ? un pessimo squatter...e deve usare - ORRORE - la tavoletta sotto i talloni...
                  dipende da come sto....se mi metto in posizione "dannati austriaci, chi caxxo ha scavato delle trincee basse cos?!!" allora li tengo attaccati al terreno....ma credo di stare troppo curvo di schiena (anche qui, filmatozzo appena posso)

? vero che stupido....me l'avevi anche spiegata l'inserzione del tendine!!

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]BebC0sBTLmU&feature=PlayList&p=104EBD91D8AF704C&in dex=0&playnext=1[/YOUTUBE]

1:49
                    ottimo pezzo strumentale!!

Comment

• Font Size

.

porca pupazza.....ma quanto ? dannatamente dolce?!?! (sar? che io prendo il caff? senza zucchero e mangio il cioccolato dall' 80% in poi)

fatico a mandarlo gi?....(ma si fa presto l'abitudine)

molto meno solubile rispetto al Syntha..nonostante l'acqua calda...

(caxx...mando gi? sta roba pre nanna e poi mi lamento dell'estremo appannaggio...non sono normale io )

Comment

• Font Size
                        Dopo aver parlato un pò di alimentazione e integrazione, ecco la nuova "GMR Question" :

- da cosa possono dipendere dolori ai muscoli dell'avambraccio ???(credo il loro nome corretto sia flessori).

Dalla presa??

Ho provato sia quella senza pollice che quella con il pollice che "abbraccia" o il manubrio o la sbarra, ma il discorso cambia poco...

Purtroppo è un tipo di dolore che mi ferma ancor prima del muscolo interessato...

Comment

• Font Size
                          Oggi ho fatto 40' di corsettina leggera.
                          Con l'allenamento full body non riesco a fare pi? di due allenamenti settimanali.
                          E' durissima

Comment

• Font Size
                            Domanda idiota.

Ma con la metabolica, quando inizio a capire se sta funzionando???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Domanda idiota.

Ma con la metabolica, quando inizio a capire se sta funzionando???
                              uhm...immagino tu abbia gi? preso la pliche scapola-sovrailiaco-petto-tricipite-ombelico...e che ti sia religiosamente misurato peso e circonferenze corporee...

Comment

• Font Size
                                uhm...immagino tu abbia gi? preso la pliche scapola-sovrailiaco-petto-tricipite-ombelico...e che ti sia religiosamente misurato peso e circonferenze corporee...
                                ...CHIARO CHE NO!

...solo peso, ma alla mattina del 4? giorno...

Comment

X
                                Working...
                                X