Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
faccio 3 giorni di palestra a settimana e giovedi incomincio anche arti marziali miste. farei martedi e giovedi. per un totale di 5 giorni a settimana di allenamento .
sono andato a vedere gli allenamenti e si corre, si fan delle gran flessioni e addominali..praticamente metà della lezione si usa per fare esercizi aerobici. questo mi è di impiccio per salire su di massa
mi servirebbe un'aiutino..come devo impostare la mia dieta? la devo caricare ancora di più di grassi?
eventuali integrazioni di BCAA o creatina mi potrebbero aiutare? quale è + indicata (nel mio caso) tra le 2?
io credo di aver perso il conto dei giorni di dieta...mi pare una vita ma mi sa che sono forse al 19esimo giorno...so solo che Domenica ? la mia TERZA ricarica...ma non ne sono sicuro...
sono abbastanza contento...ho fatto qualche foto...certo che mi ero davvero coperto di melma...
gli allenamenti vanno ristrutturati...il fullbody con variazione di intensit? non ? pi? sostenibile, essendoci il carico extra dell'esercizio aerobico...
quindi credo che far? un trono-gambe-tronco e gambe-tronco-gambe con stacchi da terra una volta intensi e una volta moderati...
Oggi comunque ho fatto petto e dorso ,alternandoli ad ogni serie, con un minuto di riposo...
ho fatto le serie di riscaldamento da 3 reps a crescere col peso fino ad un bel
2x5 con 85,5 di panca stretta e 1x5 + 15 kg di chin up...
poi parallele a corpo libero(10) e chin up a corpo libero (9)
Comment