Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OH MA QUI solo io seguo la Dieta alla LETTERA??????????
No, io seguo la parola del maestro, non peso una ceppa ma sto attento ai carboidrati, a livello calorico mangio sempre la stessa quantita' con la differenza che da che sto seguendo quest'alimentazione ho fame ogni 2 ore.
Rifaro' il test in palestra, dopo anni di inattivita' a settembre avevo 1900kcal come metabolismo basale e mangiavo il giusto, secondo me sono a circa 2200-2400 ad oggi.
Quindi penso di dover mangiare circa 2600 nei giorni di attivita' fisica.
O no?
No, io seguo la parola del maestro, non peso una ceppa ma sto attento ai carboidrati, a livello calorico mangio sempre la stessa quantita' con la differenza che da che sto seguendo quest'alimentazione ho fame ogni 2 ore.
Rifaro' il test in palestra, dopo anni di inattivita' a settembre avevo 1900kcal come metabolismo basale e mangiavo il giusto, secondo me sono a circa 2200-2400 ad oggi.
Quindi penso di dover mangiare circa 2600 nei giorni di attivita' fisica.
O no?
Comment