Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4441
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    nel Giugno 2005 una macchina mi ha investito in bici ...da allora non ci sono pi? risalito...non ce l'ho nemmeno pi?...
    hai ancora paura?

    Comment


    • Font Size
      #4442
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Aiuto aiuto mi stanno scoppiando i pettorali.......
      A Ferrara si chiamano "pettorali" ?

      fantasiosi per?

      Comment


      • Font Size
        #4443
        Originally posted by Liuppy View Post
        hai ancora paura?
        sai ? strano...anche in moto ho sempre paura ogni volta che mi fermo, guardo sempre negli specchietti mille volte...da quando mi han tirato in aria in bici...

        Comment


        • Font Size
          #4444
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          sai ? strano...anche in moto ho sempre paura ogni volta che mi fermo, guardo sempre negli specchietti mille volte...da quando mi han tirato in aria in bici...
          anche un tipo che conosco,un triatleta, l'han tirato giu (pensa ? stato un motociclista... ) so che ha ripreso ad allenarsi per le gare...ma un po di blocco gli ? rimasto

          hai provato a risalirci?

          Comment


          • Font Size
            #4445
            Originally posted by Liuppy View Post
            anche un tipo che conosco,un triatleta, l'han tirato giu (pensa ? stato un motociclista... ) so che ha ripreso ad allenarsi per le gare...ma un po di blocco gli ? rimasto

            hai provato a risalirci?
            a dir la verit? no...o meglio...SON SICURO che in un campo, o un bel percorso nel Parco lo farei tranquillamente...ma su asfalto...brrrr....
            pensa che l'anno scorso un mio paziente mi ha chiesto se potevo seguirlo in bici per capire se avava riacquistato l'equilibrio dopo l'ictus...sono stati i 20 minuti + lunghi degli ultimi anni...lui manco l'ho guardato...ero troppo impegnato a "sentire" se arrivava qualcosa da dietro...

            quindi s? ci sono risalito un anno fa e non ? stato piacevole

            Comment


            • Font Size
              #4446
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              quindi s? ci sono risalito un anno fa e non ? stato piacevole
              Volevo capire se un po ti manca la bici...o ne fai tranquillamente a meno

              Comment


              • Font Size
                #4447
                E' per questo che io faccio mountain bike ed aborro la bici da strada

                Comment


                • Font Size
                  #4448
                  Originally posted by desmoone View Post
                  E' per questo che io faccio mountain bike ed aborro la bici da strada
                  io prover? a uscire in orari tipo sabato/mattina presto o fuori milano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #4449
                    MA PORCO CANE!!!

                    Allora premessa:

                    sto per iniziare (prima devo prepararmi, per sapere quello che si e quello che no) la famigerata dieta metabolica.

                    Sentito quel SANTO di Gabel che molto gentilmente ha messo a disposizione la sua esperienza (e il suo cellulare...grazie ancora) per infarinarmi, mi sono messo alla ricerca sulla rete dei "cibi SI e cibi NO".

                    Apro una pagina.... "assolutamente no a zuccheri e grassi." ...c'? qualcosa che non va.
                    Altra pagina: "eliminare carboidrati e grassi." ...un'altra pagina sbagliata....ma adesso sono sicuro che apro la terza e mi aiuter?!
                    Terza pagina.....(in sintesi) "la dieta dannosa del dottor Di Pasquale.

                    ECCHECCACCHIO NO!!!!

                    E quindi eccomi, alla ricerca di consigli da parte vostra, su cosa ? SI e cosa ? NO, (una vaga idea gi? ce l'ho...ma precisa ? meglio di vaga ) e soprattutto su cosa mangiare a colazione!
                    Abituato alla colazione dolce sar? dura dover cambiare ...o per voi che gi? avete fatto, non lo ? stato?

                    Grazie!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #4450
                      Black, io mangio 2 fette biscottate integrali con la marmellata e sono a meno di 20gr di carbo. Ne ho ancora 10 da "spendere"

                      Più che altro, oggi ho fatto ricarica di carbo per la prima volta.
                      Ma devono passare 12 giorni ed al 13 via così come al 6 o al 12esimo ed al sesto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4451
                        Originally posted by Lince View Post
                        Black, io mangio 2 fette biscottate integrali con la marmellata e sono a meno di 20gr di carbo. Ne ho ancora 10 da "spendere"

                        Pi? che altro, oggi ho fatto ricarica di carbo per la prima volta.
                        Ma devono passare 12 giorni ed al 13 via cos? come al 6 o al 12esimo ed al sesto?
                        Non ridere ma ci ho messo 3 mesi a capire che cavolo intendesse con "5 giorni di scarico"... potrebbe essere ricarica la SERA del quinto o la MATTINA/PRANZO del sesto...leggevo che sarebbe preferibile ricaricare la SERA , magari post workout.

                        cmq abbiate pazienza, il libro ? in ordine,cos? vi faccio anche l'elenco dei cibi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #4452
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Per metter su massa magra ed evitare di metter su pancia che alimentazione consigli? A grandi linee, non ho nessuna intenzione di mettermi a pesar il cibo
                          Al momento sto integrando con proteine whey tutte le mattine e dopo l'allenamento. Prendo anche aminoacidi prima e dopo l'allenamento.
                          Non mi considera nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #4453
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non ridere ma ci ho messo 3 mesi a capire che cavolo intendesse con "5 giorni di scarico"... potrebbe essere ricarica la SERA del quinto o la MATTINA/PRANZO del sesto...leggevo che sarebbe preferibile ricaricare la SERA , magari post workout.

                            cmq abbiate pazienza, il libro ? in ordine,cos? vi faccio anche l'elenco dei cibi...
                            Quando mi alleno penso a questa dieta che state seguendo, diciamo che mangio abbastanza "bene" nel senso che evito troppi carbo, zero dolci e zero alcool...Ma 30 gr di carbo non s? proprio da che parte prenderli...Sono pochissimi !

                            Solo la mattina, tazza di latte e caff? e 4 biscotti alla soia e gi? siamo solo con quelli sui 16 gr...Tra pranzo e spuntini vari, mangio 5/6 volte al giorno, volo oltre i 30...

                            Ho letto pi? o meno cosa mangiate, ma si potrebbe diciamo schematizzare meglio ???

                            P.s: oggi ripetizioni VS ed ho provato le nuove macchine technogym "pure stretch"

                            Comment


                            • Font Size
                              #4454
                              io ho un elenco degli alimenti per la Dieta,invitami da Desmoone...se volete la mando via mail
                              Gabel ce l'hai?o meglio...vuoi controllare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #4455
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                MA PORCO CANE!!!

                                Allora premessa:

                                sto per iniziare (prima devo prepararmi, per sapere quello che si e quello che no) la famigerata dieta metabolica.

                                Sentito quel SANTO di Gabel che molto gentilmente ha messo a disposizione la sua esperienza (e il suo cellulare...grazie ancora) per infarinarmi, mi sono messo alla ricerca sulla rete dei "cibi SI e cibi NO".

                                Apro una pagina.... "assolutamente no a zuccheri e grassi." ...c'? qualcosa che non va.
                                Altra pagina: "eliminare carboidrati e grassi." ...un'altra pagina sbagliata....ma adesso sono sicuro che apro la terza e mi aiuter?!
                                Terza pagina.....(in sintesi) "la dieta dannosa del dottor Di Pasquale.

                                ECCHECCACCHIO NO!!!!

                                E quindi eccomi, alla ricerca di consigli da parte vostra, su cosa ? SI e cosa ? NO, (una vaga idea gi? ce l'ho...ma precisa ? meglio di vaga ) e soprattutto su cosa mangiare a colazione!
                                Abituato alla colazione dolce sar? dura dover cambiare ...o per voi che gi? avete fatto, non lo ? stato?

                                Grazie!!!
                                Ciccio dopo averne parlato con te m'? venuto lo schizzo anche a me e da Sabato ho cominciato..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X