Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4381
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e qui entriamo nella parte interessante...come gi? ti ha anticipato Anima...potresti NON aver bisogno di pi? di UN esercizio per gruppo muscolare...per un massimo di 3-5 serie...

    perch? dovresti fare nello stesso ciclo panca piana E inclinata?
    ? una cosa PRIVA di senso.

    vanno a lavorare sulle stesse unit? motorie(a meno che non sia inclinata a 60?)...

    scegli la panca che ti d? il miglior feedback...la panca inclinata ti d? meno esaurimento di spalle? bene ,fai quella...

    Ricorda che molti dei migliori petti del bb pre-steroidi(pre-'50) son stati costruiti SENZA le panche (invenzione piuttosto recente)

    so che questo ti sembrer? eresia ma ? il bb moderno (da palestra commerciale) ad esserlo...

    se riesci a fare 5 serie di un esercizio significa che ti sei bellamente fatto le seghe per almeno 3 serie...

    nel TUO caso specifico potrei chiudere un occhio sulle croci(sebbene sia un esercizio "avanzato" e di rifinitura...) ma solo finch? non avrai stretchato a dovere il pettorale e guadagnato articolarit? nella scapolo-omerale...

    quindi Croci E UN esercizio di distensione composto, tipo spinte coi manubri...o col bilancere se lo gradisci.
    SIGNOR SI SIGNOREEEEEE....
    Mercoled? prossimo avr? ancora petto....provo e ti do un feedback
    Domani stacchi....si salvi chi pu? (scherzo...gli stacchi mi piacciono da morire perch? mi danno proprio l'espressione della potenza )

    Grazie Gabel...cavolo te le dovresti far pagare queste consulenze

    Comment


    • Font Size
      #4382
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      dunque l'errore classico nelle spinte ? ricercare un'escursione esagerata MA in s? e per s? ? un esercizio + salubre della panca piana che non amo.perch? ti permette di trovare la rotazione d'omero a te + congeniale...
      MI assento mezzagiornata e scrivete 3 pagine di risposte.... bravi ragazzi!!!

      Ecco forse senza accorgermene accentuo troppo l'escursione. Devo controllare.
      Poi mi capita il dolore sempre alla solita spalla.

      Comment


      • Font Size
        #4383
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ragazzi...sbranatelo...

        Gigi, tranquillo, mi appuntola domanda, ora faccio l'esercizio di chitarra...poi ti rispondo...


        Agli ordini capooooooooo

        :frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate:

        Cmq apparte gli scherzi, non esistono esercizi specifici per far gonfiare il petto in punto o in un altro. Tutto dipende dallle inserzioni che il muscolo ha e la predisposizione che ha lui stesso a crescere.
        Ho un amico che è nato con petto stile frecciazzurra e gli basta un mese di allenamento.
        Riguardo al bicipite.... Che esercizi fai?
        Last edited by Giorma85; 12-03-10, 09:22.

        Comment


        • Font Size
          #4384
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e qui entriamo nella parte interessante...come gi? ti ha anticipato Anima...potresti NON aver bisogno di pi? di UN esercizio per gruppo muscolare...per un massimo di 3-5 serie...

          perch? dovresti fare nello stesso ciclo panca piana E inclinata?
          ? una cosa PRIVA di senso.

          vanno a lavorare sulle stesse unit? motorie(a meno che non sia inclinata a 60?)...

          scegli la panca che ti d? il miglior feedback...la panca inclinata ti d? meno esaurimento di spalle? bene ,fai quella...

          Ricorda che molti dei migliori petti del bb pre-steroidi(pre-'50) son stati costruiti SENZA le panche (invenzione piuttosto recente)

          so che questo ti sembrer? eresia ma ? il bb moderno (da palestra commerciale) ad esserlo...

          se riesci a fare 5 serie di un esercizio significa che ti sei bellamente fatto le seghe per almeno 3 serie...

          nel TUO caso specifico potrei chiudere un occhio sulle croci(sebbene sia un esercizio "avanzato" e di rifinitura...) ma solo finch? non avrai stretchato a dovere il pettorale e guadagnato articolarit? nella scapolo-omerale...

          quindi Croci E UN esercizio di distensione composto, tipo spinte coi manubri...o col bilancere se lo gradisci.
          PEnsa che due istruttori in due palestre diverse che ho avuto mi facevano fare panca e panca inclinata di seguito (e durante una serie di inclinata mi sentii bucare la spalla).
          Quindi quante serie gli suggerisci di fare?

          Comment


          • Font Size
            #4385
            Originally posted by desmoricky View Post
            Grazie Gabel...cavolo te le dovresti far pagare queste consulenze
            Ragazzi prepariamo il bancomat..... che qui fra suggerimenti e consulenze gli facciamo la tredicesima e quattordicesima a Vale

            Comment


            • Font Size
              #4386
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Ragazzi prepariamo il bancomat..... che qui fra suggerimenti e consulenze gli facciamo la tredicesima e quattordicesima a Vale
              se non sbaglio da qualche parte ha scritto che vorrebbe comprare un bilocale

              Comment


              • Font Size
                #4387
                Ieri 6x108 kg di panca piana... ed è meno di un anno che faccio pesi!
                Prossimo step 3x116 e dopo ancora 9x100

                Comment


                • Font Size
                  #4388
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Ieri 6x108 kg di panca piana... ed ? meno di un anno che faccio pesi!
                  Prossimo step 3x116 e dopo ancora 9x100
                  complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #4389
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    se non sbaglio da qualche parte ha scritto che vorrebbe comprare un bilocale
                    ahahaha
                    Se vuole glielo costruisco con un plastico..... oppure gli compro un bilocale nelle favelas brasialiane

                    Comment


                    • Font Size
                      #4390
                      1 mese di metabolica = -6,7 kg

                      Comment


                      • Font Size
                        #4391
                        Originally posted by desmoone View Post
                        1 mese di metabolica = -6,7 kg



                        io 12° giorno, noto anche io i primi risultati,piu sgonfia e leggera
                        domani sera fino a domenica a pranzo..ricaricaaaaaaaaaaaaa
                        Last edited by Liuppy; 12-03-10, 16:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4392
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          complimenti
                          Grazie

                          Essendo agli inizi le soddisfazzioni sono molte , col tempo mi fermer? e allora dovr? trovare nuovi stimoli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #4393
                            Originally posted by desmoone View Post
                            1 mese di metabolica = -6,7 kg
                            Ottimo....
                            A parte la bilancia... come va con la metabolica?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4394
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Ottimo....
                              A parte la bilancia... come va con la metabolica?
                              direi alla stragrande.
                              Una dieta che mi permette di mangiare ciccia e formaggi senza troppe seghe mentali.....? una dieta perfetta.

                              Quando arriva il finesettimana che devo ricaricare i carboidrati...non ne sento minimamente il bisogno.

                              Ora faccio il secondo mese...sperando di perdere altri 4 kg...poi mi potr? ritenere soddisfatto e tornare a fare una dieta pi? equilibrata

                              Comment


                              • Font Size
                                #4395
                                Originally posted by desmoone View Post
                                direi alla stragrande.
                                Una dieta che mi permette di mangiare ciccia e formaggi senza troppe seghe mentali.....? una dieta perfetta.

                                Quando arriva il finesettimana che devo ricaricare i carboidrati...non ne sento minimamente il bisogno.

                                Ora faccio il secondo mese...sperando di perdere altri 4 kg...poi mi potr? ritenere soddisfatto e tornare a fare una dieta pi? equilibrata
                                Va a finire che la inizio anch'io.... Solo che con mia mamma sar? dura....
                                Intanto questo mesetto ho ridotto il pane quasi a zero.

                                Durante l'allenamento nessun problema???

                                Una domanda particolare....con la metabolica avete riscontrato problemi di stitichezza? Perch? io purtroppo un po' lo sono e per andare regolare devo cercare di mangiare sempre fibre e verdure e bere.... avete notato dei cambiamenti rispetto alle vostre abitudini?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X