Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco perch? nelle spinte mi subentra un dolorino alla spalla.... e difatti devo caricare meno proprio per questo.
Ok a stasera buon lavoro
dunque l'errore classico nelle spinte ? ricercare un'escursione esagerata MA in s? e per s? ? un esercizio + salubre della panca piana che non amo.perch? ti permette di trovare la rotazione d'omero a te + congeniale...
Del pre esaurimento me ne ha parlato il mio amico, al prossimo giro di scheda vorremmo provare a farlo! Quanti cm...stasera mi misuro e ti faccio sapere...
azz' AD OCCHIO saprai se riesci a muovere la spalla da AVANTI TUTTA a INDIETRO TUTTA di 4 dita o di una spanna...
Del pre esaurimento me ne ha parlato il mio amico, al prossimo giro di scheda vorremmo provare a farlo!
Quanti cm...stasera mi misuro e ti faccio sapere...
s? ma c'? un MA....
un pre-exhaustion fatto con i pesetti non ha veramente senso...
siccome le spalle ti han sempre impedito di spinger bene di petto ,hai il petto debole...se tu lo prestanchi con un esercizio complementare di allungamento, ti ritrovi ad attaccarlo con un esercizio di base (che andrebbe fatto con pesi tosti) con pesi "al risparmio"...
Ah, i 2 giorni di ricarica di carbo devo mantenere sempre le solite calorie o posso darmi alla pazza gioia?
ehi ehi ehi!!!
Mr. 85 non cominciamo con DUE giorni di ricarica...
facciamo UNO solo e UN PASTO SOLO...come faccio io...
cerchiamo di imparare la disciplina prima...
Ma gli amati bianchi d'uovo dove sono finiti?
Perch? non ne abbondate?
perch? onestamente di spararmi una caraffa di similsperma non ne ho voglia...mi mangio 2-4 uova alla coque al giorno e poi uso le proteine in polvere...
perch? onestamente di spararmi una caraffa di similsperma non ne ho voglia...mi mangio 2-4 uova alla coque al giorno e poi uso le proteine in polvere...
ma il colesterolo? non fa male mangiarne cosi tante? :O
approposito dell'alimentazione..vorrei contrastare la mia tendenza al dimagrire (catabolismo giusto?) con qualche anticatabolico..qual'? il migliore?
mi han detto la GLUTAMMINA..per? su wikipedia c'? scritto:
La glutammina ? un amminoacido polare. La sua molecola ? chirale.
L'enantiomero L ? uno dei 20 amminoacidi ordinari, il suo gruppo laterale reca un gruppo carbossammide. ? l'ammide dell'acido glutammico.
La glutammina ? coinvolta nei processi digestivi ed una sua carenza pu? portare a malattie da esaurimento fisico.
Nei neuroni viene convertita in acido glutammico dall'enzima glutaminasi. L'acido glutammico ha attivit? eccitatoria sul neurone ed in quantitativi eccessivi ? tossico. Un'esposizione eccessiva porta alla morte dei neuroni.
L'addizione di glutammina alla dieta di animali esposti ad un'altra neurotossina, l'acido chinolinico, ha portato ad un aumento significativo dei danni neurali. Un accumulo di glutammina si osserva anche nei malati del morbo di Alzheimer e della corea di Huntington, nonch? nei malati del morbo di Gehrig. Studi recenti mostrano che elevati livelli di glutammina aumentano la concentrazione di radicali liberi che vanno ad ostacolare il regolare funzionamento dei mitocondri.
Dato che la glutammina ? anche un carburante muscolare, l'esercizio atletico contribuisce ad abbassarne il livello ematico prima che questa possa accumularsi nei tessuti nervosi. Per questo motivo la glutammina ? utilizzata come integratore alimentare.
? stato ipotizzato che la glutammina venga metabolizzata a livelli superiori al normale in soggetti affetti da malattie che mettono sotto stress il sistema immunitario, quali l'HIV.
Ma gli amati bianchi d'uovo dove sono finiti?
Perch? non ne abbondate?
Presente
io faccio sempre colazione con frittata di albumi e fiocchi d'avena(passati prima nel frullatore,per ridurli tipo farina)tutto insieme nella padella e via....per chi vuole un p? di gusto si pu? aggiungere cacao amaro e dolcificante tic
ma il colesterolo? non fa male mangiarne cosi tante? :O
approposito dell'alimentazione..vorrei contrastare la mia tendenza al dimagrire (catabolismo giusto?) con qualche anticatabolico..qual'? il migliore?
mi han detto la GLUTAMMINA..per? su wikipedia c'? scritto:
La glutammina ? un amminoacido polare. La sua molecola ? chirale.
L'enantiomero L ? uno dei 20 amminoacidi ordinari, il suo gruppo laterale reca un gruppo carbossammide. ? l'ammide dell'acido glutammico.
La glutammina ? coinvolta nei processi digestivi ed una sua carenza pu? portare a malattie da esaurimento fisico.
Nei neuroni viene convertita in acido glutammico dall'enzima glutaminasi. L'acido glutammico ha attivit? eccitatoria sul neurone ed in quantitativi eccessivi ? tossico. Un'esposizione eccessiva porta alla morte dei neuroni.
L'addizione di glutammina alla dieta di animali esposti ad un'altra neurotossina, l'acido chinolinico, ha portato ad un aumento significativo dei danni neurali. Un accumulo di glutammina si osserva anche nei malati del morbo di Alzheimer e della corea di Huntington, nonch? nei malati del morbo di Gehrig. Studi recenti mostrano che elevati livelli di glutammina aumentano la concentrazione di radicali liberi che vanno ad ostacolare il regolare funzionamento dei mitocondri.
Dato che la glutammina ? anche un carburante muscolare, l'esercizio atletico contribuisce ad abbassarne il livello ematico prima che questa possa accumularsi nei tessuti nervosi. Per questo motivo la glutammina ? utilizzata come integratore alimentare.
? stato ipotizzato che la glutammina venga metabolizzata a livelli superiori al normale in soggetti affetti da malattie che mettono sotto stress il sistema immunitario, quali l'HIV.
quindi il verdetto ??
La Glutammina ? l'amminoacido di cui ha disperatamente bisogno il corpo post wo per ricominciare la sintesi proteica...e la ottiene scomponendo i BCAA (assunti in cps o tablets o ottenuti dal cibo)...
integrare conla Glutammina ? uun (costoso) modo di evitare la deplezione delle PROPRIE proteine muscolari (se si ? a dieta).
Se NON siete a dieta e MANGIATE come Gabel comanda non avete bisogno di nessun cavolo di integratore...
Comment