Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    posso dirti che potrei tranquillamente preferire un Sintha6 a una (spero che un toscano pi? doc di me come Frecciazzurra non mi scagli un bilanciere) fiorentina da 800 gr.....

non sono toscano (se non per discendenza) ma....

ERESIAAAAAAAAAAAAAA fatelo ardere nel sacro fuoco della geenna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      tranquillo ? un mio sito truffa io prendo i soldi e spedisco truciolato...

ovviamente sto scerzando...

vi riporto un delle tante frasi di vince lombardi che mi motivano.. e descrivono il mio stato dopo la sessione di squat

Credo fermamente che l'ora pi? bella per ogni uomo, la completa realizzazione di tutto quello che gli sta pi? a cuore, sia il momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia. Vittorioso.

ok parole altisonanti per un esercizio... per? caxxo se mi sento soddisfatto quando ho finito...

eventualmente ci mettiamo in societ?: la Madoff Nutrition Italy Spa per combattere la crisi MrQ capo del cda, A998 alla logistica

ps: questa frase pu? essere usata in molti contesti....!!

Comment

• Font Size
        non sono toscano (se non per discendenza) ma....

ERESIAAAAAAAAAAAAAA fatelo ardere nel sacro fuoco della geenna

eh lo sapevo io che avrei dovuto scriverlo in minuscolo

Comment

• Font Size
          thank!

generalmente non ho grandi problemi con i formaggi a pasta dura...qualche rottura di troppo con quelli a pasta molle....

emh...mi sto accorgendo di avere diverse similitudini con SMcR...
          non ho mai avuto una particolare predilezione per la carne...tutt'altro...per molto tempo anzi proprio non mi andava...adesso il tacchino lo ingurgito per le pro...e perch? cmq ha un sapore abbastanza "neutro" che mi scende bene...diciamo per la funzione.....i gusti per me non fanno molta differenza (sembro un alieno ma ti giuro che ? cos?)
          per dirti....non l'ho mai assaggiato ma avendo ingurgitato roba che dopo un po' disgusterebbe un individuo normale...posso dirti che potrei tranquillamente preferire un Sintha6 a una (spero che un toscano pi? doc di me come Frecciazzurra non mi scagli un bilanciere) fiorentina da 800 gr.....
          grazie per il toscano anche se nato a firenze e batezzato al battistero di firenze e chi mi sente parlare sembro cosimo,riccardo etc etc dei medici...

sono italo-greco,babbo terrone e mamma greca

per? il bilanciere te lo tiro dietro ugualmente

quoto mr.q sulla punizione se un ti piace anche il lampredotto dovrai pagare pegno con 100 frustate da nasser el sonbaty(vattelo a cercare su google )

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            grazie per il toscano anche se nato a firenze e batezzato al battistero di firenze e chi mi sente parlare sembro cosimo,riccardo etc etc dei medici...

sono italo-greco,babbo terrone e mamma greca

per? il bilanciere te lo tiro dietro ugualmente

quoto mr.q sulla punizione se un ti piace anche il lampredotto dovrai pagare pegno con 100 frustate da nasser el sonbaty(vattelo a cercare su google )

tranqui.....anche io sono ibrido toscano-umbra

emh....per il lampredotto...quando finisci i dischi....passa direttamente ai manubri... ....

per? la schiacciaha de i' Pugi ? insuperabile....

Comment

• Font Size
              tranqui.....anche io sono ibrido toscano-umbra

emh....per il lampredotto...quando finisci i dischi....passa direttamente ai manubri... ....

per? la schiacciaha de i' Pugi ? insuperabile....

eh b? quella ? insuberabile

per bilanciere e dischi non ti preoccupare io sono contro la violenza...

Comment

• Font Size
                eh b? quella ? insuberabile

per bilanciere e dischi non ti preoccupare io sono contro la violenza...
                la focaccia da 30 km di distacco alla schiacciata...
                che non ? altro che una focaccia vecchia di 2 gg

Comment

• Font Size
                  la focaccia da 30 km di distacco alla schiacciata...
                  che non ? altro che una focaccia vecchia di 2 gg

? vietato a quest'ora parlare di carbo

Comment

• Font Size
                    non so voi ma la sera ? l'ora pi? critica per me...durante tutto il giorno non sento la fame...eppur mangiando regolarmente e facendo spuntini la sera qualche voglia mi piglia...

poi vedo questa foto di questo ragazzo...e mi passa tutto...ahahahahaha

Comment

• Font Size
                      ? vietato a quest'ora parlare di carbo
                      minchia manco parlarne???

ok vado zitto zitto a mangiarmi un 5 o sei babb? al rhum....

no dai scherzo...

Comment

• Font Size

no dai scherzo...

ora m'hai fatto venir voglia di mangiare i babb? minkia se sono buoni!!!

Comment

• Font Size

no dai scherzo...
                          il rum va bene solo insieme a ghiaccio, spicchi di lime foglie di menta e soda

Comment

• Font Size
                            il rum va bene solo insieme a ghiaccio, spicchi di lime foglie di menta e soda
                            fidati che ? ottimo anche con i babb?!!!!!

freccia.. ne ha portati un barattolo piccino un'amica di mamma da napoli

sono resistiti un w.e. quello successivo visto che nessuno li toccava mi son sacrificava e ZOT spariti tutti....magg?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              ora si che ti tocca pedalare per smaltire tutto quel rum....

ci potevi chiamare che ti si aiutava volentieri..vero anima?

Comment

• Font Size
                                ora si che ti tocca pedalare per smaltire tutto quel rum....

ci potevi chiamare che ti si aiutava volentieri..vero anima?
                                non vi ho chiamato per non minare la vostra dieta...

invece che ringraziare per essermi sacrificato io per voi....

avete anche da ridire...

Comment

X
                                Working...
                                X