Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    [YOUTUBE]S963_NYLDmI&NR[/YOUTUBE]

domanda..ma le gambe non dovrebbero esser piegate leggermente? come fa lui, il peso non va a gravare sulle ginocchia? e 200kg sulle ginocchia non è che faccian proprio bene..o sbaglio?

io non metto mai le gambe dritte neanche quando faccio lo squat, pressa, bicipiti con bilanciere da in piedi, proprio per quel motivo li..figuriamoci 200kg..

o sbaglio?
    Last edited by korra88; 28-02-10, 00:39.

Comment

• Font Size
      Che ne pensate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Che ne pensate?
        ce l'ho...
        eh...ne potremmo parlare per ore.Diciamo che lo trovo buono e "sufficientemente" scientifico...Peccato che nel bb di scientifico e verificato nel tempo ci sia poco...Continuo a preferire la semplicit? si SMcR ma il libro di Tozzi VA LETTO, sebbene in sostanza cerchi di semplificare una cosa che ALTRI hanno fatto credere complessa...senza per? evitare di creare ulteriori regole&dogmi.

Comment

• Font Size
          E' inutile, dopo 2 anni sto ricominciando a caricare bene sugli esercizi multiarticolari ma la spalla sinistra non regge...

Ieri ho fatto la military press 46 kg X 10, poi 50 kg X 8, ma alla fine della serie la spalla sinistra, ovviamente lo stesso tendine che mi si era infiammato 2 anni fa ha cominciato a dolorare, quindi non ho potuto affrontare i 54 kg che erano fattibili...

Ora mi ? passato il dolore, quindi la prendo come avvisaglia e son contento che ci sia stato questo allarme...

Mi rode non potermi esprimere al meglio per un danno causato 2 anni fa e che non riesco a superare, vorr? dire che diminuer? i carichi e aumenter? le ripetizioni anche se so che di massa ne verr? su ben poca...

Buona domenica ragazzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            E' inutile, dopo 2 anni sto ricominciando a caricare bene sugli esercizi multiarticolari ma la spalla sinistra non regge...

Ieri ho fatto la military press 46 kg X 10, poi 50 kg X 8, ma alla fine della serie la spalla sinistra, ovviamente lo stesso tendine che mi si era infiammato 2 anni fa ha cominciato a dolorare, quindi non ho potuto affrontare i 54 kg che erano fattibili...

Ora mi ? passato il dolore, quindi la prendo come avvisaglia e son contento che ci sia stato questo allarme...

Mi rode non potermi esprimere al meglio per un danno causato 2 anni fa e che non riesco a superare, vorr? dire che diminuer? i carichi e aumenter? le ripetizioni anche se so che di massa ne verr? su ben poca...

Buona domenica ragazzi...

Dai, non ? detto...intanto fai in modo che ci sia surplus calorico...poi vedi che se c'? progressione nei carichi, che sia sulle 5 o sulle 12 reps, qualcosa migliori sempre...

Comment

• Font Size
              Adesso purtroppo dovr? calare in previsione stagione ciclistica, quindi cercher? di mantenere la massa muscolare e non catabolizzare troppo...

Riprender? a fare massa ad ottobre, magari procednedo per piccoli passi senza strafare, ma da quando mi son fatto male sento che non potr? piu ambire a grandi risultati...

Purtroppo son ste cose che mi fan passare la voglia di allenarmi...

Comment

• Font Size
                I miei carichi aumentano , venerdi panca 6x106kg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Che ne pensate?
                  buongiorno Buks...

cmq, oggi come oggi ? LA BASE...anche se, alla fin fine, non ha fatto altro che prendere idee di altri, metterle insieme e dargli un'organizzata per altro molto ben fata...poi a me Tozzi sta pure un p? sulle palle...sul metodo in se ho sempre contestato la "monoliticit?" delle schede...uguali per tutti....mah...

cmq sarei ipocrita se non ammettessi che il MIO metodo si basa come questo sulle teorie dell'HEAVY DUTY inventate da Mike Mentzer...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    buongiorno Buks...

cmq, oggi come oggi ? LA BASE...anche se, alla fin fine, non ha fatto altro che prendere idee di altri, metterle insieme e dargli un'organizzata per altro molto ben fata...poi a me Tozzi sta pure un p? sulle palle...sul metodo in se ho sempre contestato la "monoliticit?" delle schede...uguali per tutti....mah...

cmq sarei ipocrita se non ammettessi che il MIO metodo si basa come questo sulle teorie dell'HEAVY DUTY inventate da Mike Mentzer...
                    lo conosco gia da tempo....
                    mi sono allenato in palestra per tutto il 2002 e in quel periodo lessi il libro ,ma poi mollai gli allenamenti.
                    Ho ripreso ad allenarmi dall'epifania ed ho deciso di rileggere il libro visto che ormai mi ricordo poco e niente
                    Piuu che per le metodologie di allenamento lo leggo per avere conoscere le basi dell'allenamento stesso,dell'alimentazione e esecuzione degli esercizi. In pratica cultura generale

Comment

• Font Size
                      Ao..ieri 21,2 km della Roma-Ostia. La metabolica funziona....tempo migliorato di 4 minuti....nessun affaticamento da insufficienza di carboidrati (anche se ho cominciato la ricarica sabato sera).

GO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ao..ieri 21,2 km della Roma-Ostia.
                        tempo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          tempo?
                          1:45:37 nonostante un terrificante vento contrario.
                          Sono soddisfatto....l'ho corsa "easy" ...ed infatti oggi di gambe sto benissimo....non volevo distruggermi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            1:45:37 nonostante un terrificante vento contrario.
                            Sono soddisfatto....l'ho corsa "easy" ...ed infatti oggi di gambe sto benissimo....non volevo distruggermi
                            non male direi..non male...

ah..per lacronaca...sto PROVANDO a diminuire un po di carboidrati..la mia paura ? cosa mangio a pranzo per avere abb.forze la sera in palestra??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              non male direi..non male...

ah..per lacronaca...sto PROVANDO a diminuire un po di carboidrati..la mia paura ? cosa mangio a pranzo per avere abb.forze la sera in palestra??
                              130 grammi di riso lesso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                buongiorno Buks...

mi genofletto al maestro mike...:resup:

tutti conoscono arnold..ma i metodi di mentzer siamo in pochi a conoscerli!!!

Comment

X
                                Working...
                                X