Originally posted by Giorma85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View Posthmmm mi sfugge il concetto di pluriarticolati... tipo i bicipiti lo sono?
Squat stacchi e rematore
(pigliala con il beneficio del dubbio ma sono sicuro al 99%)
quindi i curl per bicipiti non sono assolutamente pluriarticolari.. proprio perch? isolano il bicipite
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Posti pluriarticolaRi sono esercizi che come dice il nome stesso mettono in moto pi? articolazioni.. e di conseguenza pi? fasce muscolari.. tipici esempi di pluriarticolari..
Squat stacchi e rematore
quindi i curl per bicipiti non sono assolutamente pluriarticolari.. proprio perch? isolano il bicipite
grazie... ora hai fatto luce
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Posti pluriarticolaRi sono esercizi che come dice il nome stesso mettono in moto pi? articolazioni.. e di conseguenza pi? fasce muscolari.. tipici esempi di pluriarticolari..
Squat stacchi e rematore
Come giustamente dice Mr q.... i principali sono: panca, lento avanti, squat, rematore ecc....
Esercizi come curl o french press o carrucola per tricipiti sono appunto monoarticolari.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Il peso cala,i pantaloni in vita son sempre piu larghi e allo specchio ho i muscoletti piu pienotti. UUUUuuu!!! Va a meraviglia!!!
Piu avanti metto foto dello stato iniziale e di quello attuale
Comment
-
1 settimana di palestra = 1kg in pi?
non c'? male dai..dieta del "mangia tutto quello che riesci a mangiare" + 1 frullatino proteico pre-nanna al giorno: di 500ml di latte intero + 30 grammi di proteine in polvere.
da 58,5kg misurati lunedi mattina..oggi sono 59,6kg misurati di mattina e in mutande a digiuno. devo mettere ancora 5kg per far ritornare il fisico di un tempo entro sabato prossimo vorrei superare i 60kg e rientrare nel mio peso ideale.
Comment
X
Comment