Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    gabel ho detto qualche ca**ta???

PEr la tua forma... in effetti abbiamo visto un gabel in forma migliore... ma di certo sai come lavorarci su
    A breve poster? le mie foto... per vedere se nel giro di un mese e mezzo ho avuto qualche miglioramento....
    S? ma infatti sono tranquillissimo...Ho fatto anche una foto col Quotidiano in mano...tre 3 mesi ci facciamo i complimenti tra noi...Poi adesso che mi faccio seguire da Desmoone non ce n'? pi? per nessuno...

Ovviamente i carichi non tenter? pi? di aumentarli, ma di mantenerli e credo che passer? da 3 a due allenamenti coi pesi a settimana...non so ancora la modalit? che sceglier? tra quelle menzionate a Giorma...
    Non mi ammazzer? subito di aerobica...credo che il passo pi? importante si faccia COMUNQUE a tavola...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      sono mesi che sgarro...vedessi che merda sono
      diventato...senza pi? la donna per la quale mi interessava essere bello mi sono gettato nel cibo

Adesso da Sabato che si levano i miei genitori dalle scatole ricomincio con la dieta...Metabolica ovviamente...
      Kazzen, hai ragione! Che skifezza che sei diventato!
      Vedessi che figurino sono io...

Comment

• Font Size
        S? ma infatti sono tranquillissimo...Ho fatto anche una foto col Quotidiano in mano...tre 3 mesi ci facciamo i complimenti tra noi...Poi adesso che mi faccio seguire da Desmoone non ce n'? pi? per nessuno...

Ovviamente i carichi non tenter? pi? di aumentarli, ma di mantenerli e credo che passer? da 3 a due allenamenti coi pesi a settimana...non so ancora la modalit? che sceglier? tra quelle menzionate a Giorma...
        Non mi ammazzer? subito di aerobica...credo che il passo pi? importante si faccia COMUNQUE a tavola...

............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Kazzen, hai ragione! Che skifezza che sei diventato!
          Vedessi che figurino sono io...
          Tu stai zitto che conoscendoti, dalla buzzetta del Barbapap? sei passato alla tartaruga sull'addome dopo due lezioni di thai...
          Sia dannato il tuo metabolismo da campione...

Comment

• Font Size
            Tu stai zitto che conoscendoti, dalla buzzetta del Barbapapà sei passato alla tartaruga sull'addome dopo due lezioni di thai...
            Sia dannato il tuo metabolismo da campione...
            Sbagliato, la buzzetta è scomparsa soffocata dal resto del Barbapapà
            W la pizza!

P.S: ci hanno spostato l'ufficio, quindi niente più Thay
            Last edited by Torakiky; 25-02-10, 09:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Sbagliato, la buzzetta ? scomparsa soffocata dal resto del Barbapap?
              W la pizza!

P.S: ci hanno spostato l'ufficio, quindi niente pi? Thay
              Ma va? e dove siete adesso?

Comment

• Font Size
                ragazzi un consiglio.

La dieta procede benone, mi sto asciugando bene e la cinta ne è ottimo sentore.

Domanda: ma per togliere quanta più panZetta conviene fare addominali o no?

Attualmente sto facendo, ad ogni allenamento, molte torsioni ed un limitato numero di esercizi per l'addome. Inoltre mi incremo come una soccola con quelle creme tipo Iodase o Somatoline

La mia logica è questa: se faccio molti addominali essi si ingrossano.....ma essendoci sopra la trippetta....l'effetto è quello di avere più pancia.....sbaglio?

Quindi mi viene da pensare che prima conviene togliere la pancia....poi lavorare sul muscolo.

Attendo lumi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ragazzi un consiglio.

La dieta procede benone, mi sto asciugando bene e la cinta ne ? ottimo sentore.

Domanda: ma per togliere quanta pi? panZetta conviene fare addominali o no?

Attualmente sto facendo, ad ogni allenamento, molte torsioni ed un limitato numero di esercizi per l'addome. Inoltre mi incremo come una soccola con quelle creme tipo Iodase o Somatoline

La mia logica ? questa: se faccio molti addominali essi si ingrossano.....ma essendoci sopra la trippetta....l'effetto ? quello di avere pi? pancia.....sbaglio?

Quindi mi viene da pensare che prima conviene togliere la pancia....poi lavorare sul muscolo.

Attendo lumi.
                  Mah, secondo me per ingrossare gli addominali devi allenarli veramente tanto e con carichi elevati. L'addominale tiene in sede le viscere e gli organi quindi se l'alleni avrai la pancia pi? piatta... cmq se fai molte ripetizioni e non alla morte dovresti evitare l'ipertrofia

attendo scappellotti di smentita

Comment

• Font Size
                    Si sente che arriva l'estate, questo post è risorto

Io dopo un paio di settimane di forzato stop sto riprendendo discretamente

Toglietemi una curiosità, per dieta metabolica cosa si intende e cosa mangiate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Si sente che arriva l'estate, questo post ? risorto

Io dopo un paio di settimane di forzato stop sto riprendendo discretamente

Toglietemi una curiosit?, per dieta metabolica cosa si intende e cosa mangiate?
                      Grazie ai consigli di Gabel e Neeko mi sono studiato il mondo.

Ti faccio un riassunto.

Mangi 30g al giorno di carboidrati (una fettina di pane), il resto lo dividi tra grassi e proteine.

La fai 12 giorni.
                      Il 13esimo ricarichi mangiandoti tutti i carboidrati che ti passano per la testa.
                      Poi riprendi cos?: dal luned? al venerd? dieta metabolica con carbo a 30g...nel week end ricarichi.

E' ottima....tolti i primi 4/5 giorni che ? tostarella....il resto scorre via facile. Devi solo avere volont? di ferro, non sgarrare, ed organizzarti i pasti.

Mangio di tutto: salmone, trota, pesce spada, vitello, maiale, vitellone, verdura, formaggio (io l'adoro) ecc ecc.

Io in 11 giorni ho perso tipo 3,5kg E continuo

Comment

• Font Size
                        Ma va? e dove siete adesso?
                        Lambrate. Conoscete qualche palestra di sport da combattimento che apre in orario pranzo in zona?

Comment

• Font Size
                          routine di marted?:

panca piana 5 x 5

riscaldamento con 15 poi tutte con 20

trazioni alla sbarra 5 x 5

10 kg di sottocarico

curl con barra ez 3 x 5 (giusto per tenere in memoria)
                          10 kg x parte

alzate laterali 4 x 5
                          8 kg

leg press: 5 x 6

1 170
                          2 200
                          3 220
                          4 220
                          5 210
                          6 210

x Gabel: magari io riuscissi a mettere su qualche grammo che non finisca nel dannatissimo addome basso...

Comment

• Font Size
                            Grazie ai consigli di Gabel e Neeko mi sono studiato il mondo.

Ti faccio un riassunto.

Mangi 30g al giorno di carboidrati (una fettina di pane), il resto lo dividi tra grassi e proteine.

La fai 12 giorni.
                            Il 13esimo ricarichi mangiandoti tutti i carboidrati che ti passano per la testa.
                            Poi riprendi cos?: dal luned? al venerd? dieta metabolica con carbo a 30g...nel week end ricarichi.

E' ottima....tolti i primi 4/5 giorni che ? tostarella....il resto scorre via facile. Devi solo avere volont? di ferro, non sgarrare, ed organizzarti i pasti.

Mangio di tutto: salmone, trota, pesce spada, vitello, maiale, vitellone, verdura, formaggio (io l'adoro) ecc ecc.

Io in 11 giorni ho perso tipo 3,5kg E continuo

Ok grazie Desmo !

E' un p? che mangio abbastanza controllato, una fetta di pane (integrale perch? mi piace di pi?) al giorno e 6 biscotti integrali (stesso discorso del pane) la mattina, poco zucchero, niente dolci, cose fritte, per lo pi? verdura formaggi ("magri") e carne bianca, 5 pasti al giorno e la sera prima di andare a dormire un bicchiere di latte. (merenda e spuntino, o uno yogurt o un piccolo panino, dipende molto a che ora mi sveglio, pomeriggio 30 gr di parmigiano...)

Ora provo a seguire questo schema metabolico allora e vediamo se i risultati escono

Comment

• Font Size
                              vorrei quasi provare...la odio sta pancetta che non scende

nel week end ricarichi.

cosa intendi?che ti concedi un dolce...una pizza o un piatto di pasta?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                vorrei quasi provare...la odio sta pancetta che non scende

Originally posted by Liuppy View Post

cosa intendi?che ti concedi un dolce...una pizza o un piatto di pasta?

intendo tutti e 3
                                La ricarica ti permette di mangiare tutto quell oche vuoi

Comment

X
                                Working...