Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    finlamente, iscritta in una nuova palestra con una schedina niente male che mi fa spappolare tutti i muscoletti

adesso non ho tempo, appena riesco la scrivo qui...per il mio fisico possentissimo
    Prima distruggo la scheda di Lince, poi toccher? alla tua...

Comment

• Font Size
      Vale il secondo ? quello che mi volevi postare sugli esercizi da allenare in fase eccentrica o ? un altro?
      Apparte che mi sembra schizzato quello che lo fa prover? a fare le trazioni come mi hai detto con l'ausilio di un panchetto.

Nel primo video..... da ignorante ammetto di non carpire il perch? sia importante come video.... Mea culpa!
      Alcuni mi sembra che non controllino molto bene l'esecuzione... ma penso sia dovuta ai carichi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ti dico che non riesco a farla completa, spesso le ripetizioni sono inferiori a quelle segnate...sono proprio una pippa
        scheda per due allenamenti a settimana, pi? un allenamento a mia discrezione per cardio e una lezione di equitazione tutti i sabati

poi mi dirai

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Grazie mille per la tua risposta, ma le ultime 3 serie sono a carichi costanti, crescenti o decrescenti?
          Di niente
          I carichi sono decrescenti.... ti devi riscaldare molto bene e le prime due serie 10-8 servono proprio a prepararti alla prima serie da 6.
          Devi scendere di peso perch? da quello che so devi arrivare a cedimento in tutte e 3 le serie e quindi devi per forza scendere di peso altrimenti non ce la fai.

Comment

• Font Size
            uff...da quanto non posto un allenamento...

Oggi ho fatto in quest'ordine SENZA pause SE NON sono indicate:

Riscaldamento Squat 60kg x 3, lat machine 30 kg x 10, piegamenti sulle braccia x 10, squat 80 x 3, chin up x 9 , dip x 9 , squat 100kg x 3, chin up x 9, dip x 9 , squat 115 x 5 UN MINUTO 100 x 5 UN MINUTO 100 x 5
            curl bilancere da 50mm con 33kg x 9 ,crunch inverso , calf in piedi, wrist curl bilancere 10 kg.

Notate che L'unico esercizio fatto DURAMENTE ? lo squat...

Comment

• Font Size
              Una settimana di forte stress... niente palestra, tante ore di sonno... troppe concessioni "alimentari".... non va bene..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Una settimana di forte stress... niente palestra, tante ore di sonno... troppe concessioni "alimentari".... non va bene..
                sono mesi che sgarro...vedessi che merda sono
                diventato...senza più la donna per la quale mi interessava essere bello mi sono gettato nel cibo

Adesso da Sabato che si levano i miei genitori dalle scatole ricomincio con la dieta...Metabolica ovviamente...
                Last edited by gabelbrucken; 24-02-10, 22:58.

Comment

• Font Size
                  gabel ma ? venuto un ciclone dell'azzorre per stare a torso nudo sul balcone

oh era solo un modo per inturgidire i capezzoli?

ragazzi per? un po di foto mettetele anche voi....vediamo anche un po di risultati...siamo curiosi qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    gabel ma ? venuto un ciclone dell'azzorre per stare a torso nudo sul balcone

oh era solo un modo per inturgidire i capezzoli?

ragazzi per? un po di foto mettetele anche voi....vediamo anche un po di risultati...siamo curiosi qui
                    eheheh...figurati c'erano 2 gradi...

Questo ? il mio punto di partenza...ho fatto 2 foto a riposo e una in most muscular...A Luglio voglio avere le vene sugli obliqui...
                    Sabato si comincia il restauro.

Ho notato un bel miglioramento nel petto...spero di non perderlo...

Comunque, queste le prestazioni attuali alla fine del ciclo di massa(ne far? un altro a Settembre)...

Squat: 115 x 5 in relax dopo 2 minuti infatti parto per un paio di serie in Rest Pause da 10 con 100 kg...

Stacco da terra rumeno: 102,5 kg x 10 reps

Panca presa media: 88 x 5/6 reps

Chin up supinato e pronato: 15 reps a corpo libero , 6/8 reps con 15 di zavorra lasciando libere le scapole, almeno 20 kg con scapole addotte...

Curl bilancere: 38kg per 8-10 reps e barra da 50mm

Press manubri seduto : 30kg x 5 reps, 27,5 x 8 reps

Parallele : 22 reps a corpo libero, 5/6 con 15 kg di zavorra

Vediamo quanto perder?...

Comment

• Font Size
                      dai dai dai gabel cmq non sei il solo che si ? appandorato...mi sto mangiando l'impossibile...da luned? ? bene che taglio il rubinetto delle schifezze!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        dai dai dai gabel cmq non sei il solo che si ? appandorato...mi sto mangiando l'impossibile...da luned? ? bene che taglio il rubinetto delle schifezze!!!
                        Mass?, non sono depresso(non per quello almeno)...anzi sono motivatissimo...anche perch? senza panza il pene sembra pi? lungo!

Comment

• Font Size
                          Mass?, non sono depresso(non per quello almeno)...anzi sono motivatissimo...anche perch? senza panza il pene sembra pi? lungo!

che delusione,pensavo che con l'aumento della massa corporea(panza compresa ) aumentasse pure le dimensioni del membro

allora mi devo sciugare in fretta...con lo slippino senn? faccio brutte figure...ahahahah

Comment

• Font Size

Adesso da Sabato che si levano i miei genitori dalle scatole ricomincio con la dieta...Metabolica ovviamente...
                            gabell..se vuoi mandami un pm che ti do dei consigli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Vale il secondo ? quello che mi volevi postare sugli esercizi da allenare in fase eccentrica o ? un altro?
                              Apparte che mi sembra schizzato quello che lo fa prover? a fare le trazioni come mi hai detto con l'ausilio di un panchetto.

Nel primo video..... da ignorante ammetto di non carpire il perch? sia importante come video.... Mea culpa!
                              Alcuni mi sembra che non controllino molto bene l'esecuzione... ma penso sia dovuta ai carichi.
                              gabel ho detto qualche ca**ta???

PEr la tua forma... in effetti abbiamo visto un gabel in forma migliore... ma di certo sai come lavorarci su
                              A breve poster? le mie foto... per vedere se nel giro di un mese e mezzo ho avuto qualche miglioramento....

Comment

• Font Size

Va beh, aspetto impaziente

Comment

X
                                Working...
                                X