Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    i termogenici sono un "dipi?"(parliamo di quelli legali of course).
    se facessero quel che promettono costerebbero 10 volte tanto...DI SICURO qualsiasi cosa ti renda pi? attivo (sia esso un termogenico o un diffrente lifestyle) FUNZIONERA'...

s?, gli ingredienti contenuti TEORICAMENTE funzionano...ma probabilmente MENO di quanto non funzionino le sostanze che EMULANO...poerch? siamo alle solite...ogni termog che si rispetti scimmiotta il mitico ECA...efedrina, caffeina e aspirina...sostituendoli con composti simili...erboristici...capirai...

ovvio che se un prodotto ti "carica" ti muoverai di pi?, ergo consumerai di pi?...

ma ragazzi...ricordo quando mi sparavo tonnellate di Gamma oryzanolo e di un'altra cazzata liquida che non ricordo...perch? le ricerche ti dicevano :<<guarda hanno la struttura molecolare quasi identica al testosterone>>...peccato che in quel QUASI ci fosse il motivo della loro inutilit?...pensate che il nostro DNA ? al 99,9999999999999999% identico a quello di Schwartzy...ed ? al 70-80% identico a quello di un topo...
    ci siamo capiti...
    FanGulo a quelle poche decine di euro spesi...se mi aiutano ad asciugarmi ancora un po tanto bene altrimenti pazienza
    Li sto abbinando 3 sedute sttimana di pesi piu altre 2 sedute da 1 ora di cyclette.:
    lun petto/bicipiti-mart cyclette/addominali-merc spalle-giov cyclette/addominali-ven dorso/tricipiti.

Ad ogni seduta di sala pesi faccio anche qualche esercizio per le gambe dato che devo riprendermi dal periodo di inattivita della gamba sx.

Prima facevo cyclette praticamente tutti i giorni ma mi stava sfinendo e non riuscivo a caricare a dovere in sala pesi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      di massa ne ho...ma purtroppo ? la definizione che manca...diaciamo che i miei muscoli sono sotto traccia nei punti topici (vedi addome).
      Buongustaio a tavola....

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Buongustaio a tavola....
        anche

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ragazzo cadi nel tranello delle diete convenzionali...
          io con 1300 calorie suddivise come da tuo specchietto spingevo gli stessi pesi che usavo con pi? di 2000, senza sbalzi d'umore o cali di energia...persino la libido era immutata...

se la fai per solo una settimana e per giunta ricarichi subito non ottieni una ceppa. Anzi l? s? che senti lo sbalzo glicemico...ascolta me, resisti 12-14...e aumenta le calorie (non solo le percentuali) dei grassi...ti stupirai...
          interessante..........

Comment

• Font Size
            Nicola...i miei dati precisi non li conosco..non li ho misurati se non con la bilancia elettronica (che mi d? anche il 41% di massa magra). Poco attendibile.
            trova qualcuno che ti faccia una misurazione plicometrica...

Una dieta che mi ? stata proposta ha queste medie giornaliere:

Proteine : 32%
            Grassi : 60%
            Carboidrati : 8%

Con scarico al 4? giorno.

Credo che facendo cos? abbasser? sensibilmente il pericolo di catabolizzazione. Che ne pensi?
            per evitare il catabolismo, a mio personalissimo avviso con tutta la corsa che fai, io mi terrei sui 2,5 gr di proteine per kg di peso corporeo...il programma ad occhio sembra valido, come per altro tutte le diete iperproteiche e ipoglucidiche....per? la velocit? con cui perderai grasso ti assicuro che non si avviciner? minimamente al perdere 5 kg in un mese...anche perch?, come ti ripeto, ? un ritmo di calo, insalubre.......io se fossi in te darei una letta a "la dieta metabolica" o a la "dieta metabolica italiana"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post

per evitare il catabolismo, a mio personalissimo avviso con tutta la corsa che fai, io mi terrei sui 2,5 gr di proteine per kg di peso corporeo...il programma ad occhio sembra valido, come per altro tutte le diete iperproteiche e ipoglucidiche....per? la velocit? con cui perderai grasso ti assicuro che non si avviciner? minimamente al perdere 5 kg in un mese...anche perch?, come ti ripeto, ? un ritmo di calo, insalubre.......io se fossi in te darei una letta a "la dieta metabolica" o a la "dieta metabolica italiana"...
              con sommatoria di sette pliche...
              tricipitale
              sottoscapolare
              sovrailiaca
              periombelicale
              quadricipite femorale
              bicipite brachiale
              pettorale
              ma io non capisco un cass....e mi taccio...

Comment

• Font Size
                le contratture muscolari da cosa sono causate???
                pu&#242; essere anke mancanza di qualke vitamina???

Comment

• Font Size
                  Non sapevo te ne intendessi
                  ho letto qualche rivista....

In passato con i termogenici ho avuto ottimi risultati(anche se non se fosse dovuto anche al nuovo stile di vita e regime alimentario) devo dire che da quando incomincia l'assunzione mi sentii molto piu attivo e quando mi allenavo senti un caldo e una sudorazione da suino!!!
                  i termogenici si dividono in 2 categorie:

Eca Stack (ormai illegale)
                  gli altri

L'eca funzionava...ma l'accelerazione del battico cardiaco, l'aumento della temperatura corporea, l'eccitabilit? e l'irritabilit? erano in molti casi a livello di guardia...

Gli altri...mimano ci? che faceva l'eca...ma ovviamente non raggiungono gli stessi effetti...e sopratutto non li raggiungono in tutti...e con la stessa elevata percentuale con cui lo faceva l'eca...

personalmente, oggi, come ricetta brucia grassi, preferisco un mix di Acido linoleico coniugato (CLA), omega 3, caffeina e t? verde....

Comment

• Font Size

Ok..siamo d'accordo.
                    Me ne bastano pure 3 veri di kg di grasso perso.

Comment

• Font Size
                      personalmente, oggi, come ricetta brucia grassi, preferisco un mix di Acido linoleico coniugato (CLA), omega 3, caffeina e t? verde....
                      Beh...devo allora integrare i primi due..perch? gi? assumo pasticche di the verde e bevo 8 caff? al giorno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        le contratture muscolari da cosa sono causate???
                        pu? essere anke mancanza di qualke vitamina???
                        parliamo di contratture o di crampi muscolari?...sono due cose diverse...

Comment

• Font Size
                          ho letto qualche rivista....

i termogenici si dividono in 2 categorie:

Eca Stack (ormai illegale)
                          gli altri

L'eca funzionava...ma l'accelerazione del battico cardiaco, l'aumento della temperatura corporea, l'eccitabilit? e l'irritabilit? erano in molti casi a livello di guardia...

Gli altri...mimano ci? che faceva l'eca...ma ovviamente non raggiungono gli stessi effetti...e sopratutto non li raggiungono in tutti...e con la stessa elevata percentuale con cui lo faceva l'eca...

Del mio "allenamento" cosa ne pensi? L'ho scritto qualche post sopra...

Comment

• Font Size
                            Ok..siamo d'accordo.
                            Me ne bastano pure 3 veri di kg di grasso perso.

eh, ma lo scoprirai solo in fase di dieta....? un dato troppo soggettivo per poter essere preventivato a tavolino...

Comment

• Font Size
                              Del mio "allenamento" cosa ne pensi? L'ho scritto qualche post sopra...
                              la suddivisione dei gruppi muscolari va bene(ma perch? non fai gambe?)....per? personalmente il lavoro aerobico lo farei il giorno dei pesi...o la mattina appena sveglio se puoi o subito dopo l'allenamento in modo da ottimizzare l'utilizzazione dei grassi come fonte energetica....farlo nei giorni che inframezzano gli allenamenti con i pesi ti compromette il recupero...

Comment

• Font Size
                                eh, ma lo scoprirai solo in fase di dieta....? un dato troppo soggettivo per poter essere preventivato a tavolino...
                                non vedo l'ora di cominciare

Comment

X
                                Working...
                                X