Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Liuppy View Postsicuramente il mio parere non ti interessa
ma io al posto di tutti quei pesi ( che non fanno dimagrire anzi ingrassare la massa corporea magra) farei dello spinning ovviamente col cardio sui 70-80%.
corsa e bici sono le attivit? piu dimagranti.. tesoro
..ecco brava, continua a farlo.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostStavo cercando qualche tua spiegazione sulla correlazione tra forza e massa, sul fatto che nn esiste allenamento per forza o massa o definizione, ecc, che su questa discusione nn ci sono..Last edited by gabelbrucken; 10-02-10, 21:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostGabel ma tu non dovevi postarci due fotine tue? :giulius:
non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincierò la dieta...
accontentati di una foto vestito con il Gabel-wear...marchio in corso di registrazione...
Last edited by gabelbrucken; 10-02-10, 21:43.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostHo una domanda che rivolgo a chi fa attivit? sportiva tosta.
Voglio perdere 4/5 subito in tempi stretti. Poi partire per continuare a dimagrire e migliorare le performance sulla corsa.
4-5 kg in tempi stretti(quanto stretti...un mese?) partendo dal 13% di grasso corporeo sono un SUICIDIO!
[COLOR="Blue"]Attualmente la mia settimana tipo ? questa:
LUN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
MAR : spalle-tricipiti+30' tapin roulant
MER : almeno 1h di running spinto all'esterno
GIO : riposo
VEN : petto-bicipiti-dorso+30' tapin roulant
SAB : 7/8 km running lento
DOM : 15/20 km running oppure 50/60km di mountain bike
Escludendo l'aspetto "pesi", questa ? una scheda che gi? di per se dovrebbe far dimagrire, anzi catabolizzare chiunque...4 giorni di cardio moderato e 2 di cardio ad alta intensit? e durata..un solo giorno di riposo...se la facessi io perderei 15 kg in un mese...
Alimentazione: colazione con fette biscottate e marmellata, pranzo riso lesso, cena carne e verdura. Frutta per spuntini. No alcool.
questa ? la tipica dieta ipocalorica ed iperglucidica...ma che non va bene n? per l'atleta di resistenza n? per quello di potenza...
Le mie sedute di allenamento in palestra, visto che ho ricominciato da gennaio, non sono spinte ma sto salendo progressivamente con i pesi e con le ripetizioni.
o sali col peso o sali con le ripetizioni...il primo se vuoi massa magra...il secondo se vuoi perdere grasso....non puoi fare entrambi..se crescono entrambi allora o sei partito da un livello di preparazione muscolare scarso, oppure non ti stai allenando seriamente(e io propendo per entrambi)
Pensavo di provare per 7 giorni unadieta chetogenica ad alto livello di proteine che, abbinata alla mia settimana tipo, dovrebbe permettermi di eliminare molto grasso corporeo.
Che ne dite?
Originally posted by desmoone View PostSto sugli 86/87 con percentuale di grasso attorno al 13% credo.
che vuol dire credo?....o ? il 13% o non lo ?...
Sono alto e robusto con tanta massa magra.
questo ? da vedere....
Il mio peso forma si dovrebbe attestare attorno agli 80kg, sotto brucierei massa magra e muscoli e non ne ho assolutamente voglia.
a parte che massa magra e muscoli sono la stessa cosa...ma facciamo due conti...
dici di pesare 87 kg col 13%..il che vuol dire 11,31 kg di grasso...se vuoi perdere 6 kg di grasso ti ritroveresti a 81 kg di cui 5 di grasso...il che vuol dire 6% di grasso.....dai retta a un cretino...non ci arriverai mai....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postson venuto troppo bene...
non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincier? la dieta...
accontentati di una foto vestito con il Gabel-wear...marchio in corso di registrazione...
ottimo il messaggio sulla maglietta.....
soprattutto quello in cima che pochi decifrano....
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostDiretto e senza tante paroleLast edited by neeko72; 10-02-10, 23:10.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postoooooh adesso vedi di essere bello regolare in palestraaaaaaaaaaa
innanzitutto ci sono diversi tipi di stacco......
infatti mi piacerebbe poter approfondire....e APPLICARE l'argomento....
sono proprio a secco di conoscenze riguardo gli stacchi da terra.....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse c'? una cosa che detesto sono i tuttologi che sparano fesserie su argomenti scientifici per dominare i quali mi sono fatto un mazzo tanto all'universit? prima e sul campo dopo...
Comment
-
non sono ancora abbastanza grasso e sformato per potervi motivare quando comincier? la dieta...
gab hai un difetto hai un gomito pi? alto dell'altro???? la simmetria ? andata a *******...non potrai pi? partecipare a mr.olimpya
ps:forse ? solo l'angolo della macchina fotografica che inganna il difetto
Comment
-
PS:complimenti per i dorsali
Comment
X
Comment