Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...l'altro giovedi ? passat la troupe di canale 5 ad intervistare 4 tipi che si allenano nella mia palestra ...parteciperanno a quel programma credo del sabato sera che parla di sfide e guinnes dei primati ....mai visto...
....nella loro sfida devono ribbaltare 10 macchine ....sono in 3
Attorno ai 20 anni faceva gia 180 di panca
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Asky82 View PostUltimamente sto sentendo molto parlare degli integratori di arginina
Cosa ne pensate?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
ma' quella semmai ti aiuta l'estate per dimagrire ,poi ora ci sono diversi prodotti completi che si chiamano termogenici che hanno un po' di tutto the' verde cffeina carnitina cromo sinefrina acido alfa lipico ecc ecc . ma io ti consiglio aminoacidi ramificati gluttamina e qualche volta creatina . ti conviene fare una dieta specifica poi cerca di cambiarla spesso .
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postma' quella semmai ti aiuta l'estate per dimagrire ,poi ora ci sono diversi prodotti completi che si chiamano termogenici che hanno un po' di tutto the' verde cffeina carnitina cromo sinefrina acido alfa lipico ecc ecc . ma io ti consiglio aminoacidi ramificati gluttamina e qualche volta creatina . ti conviene fare una dieta specifica poi cerca di cambiarla spesso .
In estate mi viene naturale diminuire di peso, soffro molto il caldo mangio meno e limito i carboidrati.
Contemporaneamente aumento l'attivit? aerobica all'aperto.
Ma sento che in palestra molti ne fanno uso, mentre su siti specifici non ho trovato grandi apprezzamenti in merito all'utilizzo di carnitina.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostHo sentito anchio di sta cosa. So che c'? il mio vecchio amico Zando fra i tre.
Attorno ai 20 anni faceva gia 180 di panca
...bhe ..ho lavorato con zando spalla a spalla per 3 anni ...e da quel che ho capito non era cosi difficile per lui alzarli... ....visti gli "aiuti"....
....mha a ben poca importanza... ...contento lui ...va bene a tutti...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postallenamento di ieri!!!
STACCO RUMENO 1x15x74 1x10x84 1x7x94
LENTO AVANTI MANUBRI 1x15x12 1x8x14 1x7x15
LENTO AVANTI BILANCERE 1x6x33
CRUNCH 3xMorte
SIDE BEND 3x13x24
HYPER EXTENSION 3x13x10
CURL 3X6X12
purtroppo niente biondina!!!!!
bel work out e complimenti per i carichi!!!!
ps: probabilmente l'ultima frase ha influito sulle prestazioni....in positivo!!!
Comment
-
Gabel, tu che te ne intendi, mi dai un parere su questo articolo che ho trovato su un settimanale?
Solo i primi 30 grammi di proteine ingerite al giorno contribuiscono alla massa muscolare. Per secoli atleti di tuto il mondo si sono riempitidi proteine. Tutto inutile, spiegano i ricercatori della University of Texas Medical Branch di Galveston in uno studio pubblicato sul "Journal of the American Dietetic Association". Analizzando i ncampioni di sangue di 34 volontari prima e dopo mangiato infatti, gli scienziati statunitensi hanno stabilito che ingerire 100 o 300 grammi di carne, pesce, soia o latticini non fa differenza.
Comment
-
...
ieri mi sono allenato per benino
mattino: 10 km di riscaldamento + 10 volte 150 mt sprint in salita, recupero 1' da fermo + 5/6 allunghi su strada pianeggiante
pomeriggio: 15 km fondo lento
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostGabel, tu che te ne intendi, mi dai un parere su questo articolo che ho trovato su un settimanale?
Solo i primi 30 grammi di proteine ingerite al giorno contribuiscono alla massa muscolare. Per secoli atleti di tuto il mondo si sono riempitidi proteine. Tutto inutile, spiegano i ricercatori della University of Texas Medical Branch di Galveston in uno studio pubblicato sul "Journal of the American Dietetic Association". Analizzando i ncampioni di sangue di 34 volontari prima e dopo mangiato infatti, gli scienziati statunitensi hanno stabilito che ingerire 100 o 300 grammi di carne, pesce, soia o latticini non fa differenza.
Comment
X
Comment