Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3601
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    allora presupponendo che per impegni copulatorii e protoinfilatori tu possa allenarti in 2 giorni vicini MA tu voglia mantenere l'approccio FULL BODY io farei...

    ci penso s? e poi posto il tutto...


    no no i giorni possono essere anche pi? distanti...eventualmente mi organizzerei...

    cos? come l'approccio full body...per me possiamo cambiarlo...as you want (and believe better)
    per adesso, a sensazione, mi sta dando un buon feedbak...

    per un discorso credo di leve...in linea teorica a sensazione e a doms mi trovo meglio a spingere di brutto (faccio l'es del petto) sulla panca piana...rispetto che la inclinata con i manubri...

    Comment


    • Font Size
      #3602
      Originally posted by Anima998 View Post
      no no i giorni possono essere anche pi? distanti...eventualmente mi organizzerei...

      cos? come l'approccio full body...per me possiamo cambiarlo...as you want (and believe better)
      per adesso, a sensazione, mi sta dando un buon feedbak...

      per un discorso credo di leve...in linea teorica a sensazione e a doms mi trovo meglio a spingere di brutto (faccio l'es del petto) sulla panca piana...rispetto che la inclinata con i manubri...
      uhm...credo sia pi? dovuto ad un maggiore stretch del pettorale che non alle leve ...i manubri ti consentono un ROM maggiore...quindi uno stretch maggiore e una lacerazione delle fibre; A PATTO di NON esagerare ? cosa buona avere un esercizio che compensi un ROM ridotto come quello della panca piana...ma come ti dico sempre sotto i 70kg per 1:70 al 8% di grasso(e simili)? un po' come preoccuparsi di quanto sia invasivo il controllo di trazione di una murcielago senza i soldi per potersela comprare...

      dicevo...allungare un po' di pi? le fibre , e danneggiare in allungamento i tessuti connettivi PARE che stimoli il rilascio di fattori di crescita come TGF-beta,FGF e IGF-1.questi ultimi 2 stimolano lo sviluppo delle cellule satellite e la loro fusione per apportare nuclei, quindi nuova massa muscolare A PATTO CHE L'AMBIENTE INTERNO SIA FAVOREVOLE (BILANCIO AZOTATO POSITIVO).

      Comment


      • Font Size
        #3603
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        uhm...credo sia pi? dovuto ad un maggiore stretch del pettorale che non alle leve ...i manubri ti consentono un ROM maggiore...quindi uno stretch maggiore e una lacerazione delle fibre; A PATTO di NON esagerare ? cosa buona avere un esercizio che compensi un ROM ridotto come quello della panca piana...ma come ti dico sempre sotto i 70kg per 1:70 al 8% di grasso(e simili)? un po' come preoccuparsi di quanto sia invasivo il controllo di trazione di una murcielago senza i soldi per potersela comprare...

        dicevo...allungare un po' di pi? le fibre , e danneggiare in allungamento i tessuti connettivi PARE che stimoli il rilascio di fattori di crescita come TGF-beta,FGF e IGF-1.questi ultimi 2 stimolano lo sviluppo delle cellule satellite e la loro fusione per apportare nuclei, quindi nuova massa muscolare A PATTO CHE L'AMBIENTE INTERNO SIA FAVOREVOLE (BILANCIO AZOTATO POSITIVO).

        asp?'...rom maggiore e stretch maggiore con i manubri? io per? i doms li sento pi? con la panca... (lo so ? colpa dell'ora )


        grazie della perfetta explanation.... non ne sapevo niente di tgf beta et similia...

        giustoooooooo....il bilancio azotato!!! me ne stavo dimenticando....

        Comment


        • Font Size
          #3604
          Originally posted by Anima998 View Post
          asp?'...rom maggiore e stretch maggiore con i manubri? io per? i doms li sento pi? con la panca... (lo so ? colpa dell'ora )


          grazie della perfetta explanation.... non ne sapevo niente di tgf beta et similia...

          giustoooooooo....il bilancio azotato!!! me ne stavo dimenticando....
          ah, ok, ci siamo...devo aver inteso male il senso di quanto scrivevi...

          in linea teorica a sensazione e a doms mi trovo meglio a spingere di brutto (faccio l'es del petto) sulla panca piana

          leggendo cos? ho dedotto che trovarsi MEGLIO equivalesse a sentire MENO DOMS...

          e invece

          punti di vista...si vede che sei masochista

          Ok, allora come non detto...almeno ho un altro elemento per orientarmi...

          quanto alla frequenza...

          forse Luned? e Gioved? o MArted? e Venerd? potrebbero essere il meglio...
          ma valuter? anche la possibilit? di giorni ravvicinati, non si sa mai...

          Comment


          • Font Size
            #3605
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ah, ok, ci siamo...devo aver inteso male il senso di quanto scrivevi...

            in linea teorica a sensazione e a doms mi trovo meglio a spingere di brutto (faccio l'es del petto) sulla panca piana

            leggendo cos? ho dedotto che trovarsi MEGLIO equivalesse a sentire MENO DOMS...

            e invece

            punti di vista...si vede che sei masochista

            Ok, allora come non detto...almeno ho un altro elemento per orientarmi...

            quanto alla frequenza...

            forse Luned? e Gioved? o MArted? e Venerd? potrebbero essere il meglio...
            ma valuter? anche la possibilit? di giorni ravvicinati, non si sa mai...



            bravo ci hai preso...trovarsi meglio per Ale means...demolirsi dai doms e non potersi muovere...


            poi, vedi anche (1.32 quinta riga della Bibbia)




            benissimo i giorni che hai scritto...cerco di sistemare alcune cose ma penso di poterlo fare

            ps2: non so se carichino di pi? le prime pagine di un holy book o le prime tre songs di Neurodeliri....



            caxx ? tardissimo!

            Comment


            • Font Size
              #3606
              Originally posted by Anima998 View Post
              bravo ci hai preso...trovarsi meglio per Ale means...demolirsi dai doms e non potersi muovere...


              poi, vedi anche (1.32 quinta riga della Bibbia)




              benissimo i giorni che hai scritto...cerco di sistemare alcune cose ma penso di poterlo fare

              ps2: non so se carichino di pi? le prime pagine di un holy book o le prime tre songs di Neurodeliri....



              caxx ? tardissimo!
              ? veroooooooooo!!! ho appena finito 200gr di fiocchi di latte con due cucchiaini di marmellata di mele cotogne mescolati dentro...
              A nanna!!!

              P.S. : la song MINKIONS ? tutta sulla nostra italietta(musicale e non)... erano avanti quei ragazzacci...

              UN abbraccio brother!

              Comment


              • Font Size
                #3607
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                A nanna!!!

                P.S. : la song MINKIONS ? tutta sulla nostra italietta(musicale e non)... erano avanti quei ragazzacci...

                UN abbraccio brother!

                vero...? tardissimo

                domani allora dovr? buttare l'occhio anche sul testo di We Are Italians"! davvero erano avanti!!!

                tack very much!!!

                notte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #3608
                  allenamento di ieri!!!


                  STACCO RUMENO 1x15x74 1x10x84 1x7x94
                  LENTO AVANTI MANUBRI 1x15x12 1x8x14 1x7x15
                  LENTO AVANTI BILANCERE 1x6x33
                  CRUNCH 3xMorte
                  SIDE BEND 3x13x24
                  HYPER EXTENSION 3x13x10
                  CURL 3X6X12



                  purtroppo niente biondina!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3609
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    allenamento di ieri!!!


                    STACCO RUMENO 1x15x74 1x10x84 1x7x94LENTO AVANTI MANUBRI 1x15x12 1x8x14 1x7x15
                    LENTO AVANTI BILANCERE 1x6x33
                    CRUNCH 3xMorte
                    SIDE BEND 3x13x24
                    HYPER EXTENSION 3x13x10
                    CURL 3X6X12



                    purtroppo niente biondina!!!!!
                    Marco! alzi pi? di me...Bravissimo...io sono arrivato a 100 e spicci ma non sono soddisfatto della chiusura (blocco) delle scapole...quindi in buona sostanza ,con tecnica chirurgica come piace a me siamo alla pari...

                    OT...ho passato 3 ore divertenti, la tua telefonata mi ha portato fortuna...? maiala come la ricordavo...ma ? dannatamente preparata sul piano tecnico...dalla leccata di colon e sigma alla spagnola con le grandi labbra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3610
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Marco! alzi pi? di me...Bravissimo...io sono arrivato a 100 e spicci ma non sono soddisfatto della chiusura (blocco) delle scapole...quindi in buona sostanza ,con tecnica chirurgica come piace a me siamo alla pari...

                      OT...ho passato 3 ore divertenti, la tua telefonata mi ha portato fortuna...? maiala come la ricordavo...ma ? dannatamente preparata sul piano tecnico...dalla leccata di colon e sigma alla spagnola con le grandi labbra...
                      caxxxoooo vale mi hai fatto spanciare dalle risate...

                      fa piacere di aver portato fortuna..

                      cmq dai il valore che ho postato significa tutto e significa niente... magari anzi sicuramente riesci ad avere un ROM pi? ampio del mio.. e non dubito che la tua tecnica di esecuzione sia fottutamente pi? chirurgica della mia!!!

                      cmq dammi tempo e ti spacco!!!! si magari tra un 20 anni .. forse...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3611
                        Ultimamente sto sentendo molto parlare degli integratori di arginina
                        Cosa ne pensate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3612
                          Non riesco più a visualizzare il vecchio post...
                          Come faccio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3613
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Ultimamente sto sentendo molto parlare degli integratori di arginina
                            Cosa ne pensate?
                            Ma la carnitina serve o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3614
                              ...l'altro giovedi è passat la troupe di canale 5 ad intervistare 4 tipi che si allenano nella mia palestra ...parteciperanno a quel programma credo del sabato sera che parla di sfide e guinnes dei primati ....mai visto...

                              ....nella loro sfida devono ribbaltare 10 macchine ....sono in 3

                              Comment


                              • Font Size
                                #3615
                                Venerdi per la prima volta ho fatto trazioni alla sbarra... bhe , son soddisfatto , mi son sentito leggero malgrado i 92kili. Facevo serie da 6 andando sopra la sbarra con il mento. Ma davvero prima di appendermi non sapevo se sarei riuscito a farne anche solo una

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X