Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmoone ... meglio di no ... altrimenti ci sediamo tutti a tavola a bere Barolo che ? meglio
penso sia pi? interessante condividere i metodi di allenamento pi? che i risultati
in questo periodo:
- mattino: 8 km di riscaldamento + potenziamento in palestra con macchine ed a corpo libero + azioni tecniche + 10 volte 80 mt corsi in buon stile con scarpe chiodate
- sera: 13 km fondo lento
cosa nn semplice.... ormai nella mia citt? ci sono 2-3 negozietti e se hai fortuna trovi quello che dici altrimenti devi buttarti su decathlon e simili... e forse forse ne so pi? io del ragazzo addetto alla vendita.
all'inizio l'allenamento deve essere di corsa continua, lenta e senza variazioni di ritmo o con cambi di ritmo di piccolissima durata
pu? essere svolta sia la mattina che la sera e va misurata in minuti
penso sia pi? interessante condividere i metodi di allenamento pi? che i risultati
in questo periodo:
- mattino: 8 km di riscaldamento + potenziamento in palestra con macchine ed a corpo libero + azioni tecniche + 10 volte 80 mt corsi in buon stile con scarpe chiodate
- sera: 13 km fondo lento
ottimo. magari io avessi il tempo di allenarmi 21 km al giorno....grasso che cola se li faccio infrasettimanalmente
All'inizio ? maledettamente consigliato a tutti ma NESSUNO o quasi,chiss? perch? segue i consigli..bho..
guarda lungi da me deffinirmi runner o anche solo jogger... solo che via via negli anni le basi basi basi le ho imparate...
e tutte le volte che reinizio a correre dopo uno stop e sento qualche amico per iniziare insieme io dico... bene iniziamo con un 20 minuti tranquilli poi vediamo di progredire... e loro ma nooooooooooooo almeno 40 minuti... meglio un'ora...
poi guarda a caso verso i 16 18 minuti di corsa loro muoiono ed io raggiungo il goal prefissato da solo...
Ok per le 6/7 (io corro al mattino alle 7 quando si comincia a vedere) ma alle 22....sul finire del giorno.
Quando non ero padre...correvo in inverno dalle 8:30 alle 9:30....ma il peso della giornata si faceva sentire.
Se fai 13km alle 22......significa che (se li fai a 5min/km) finisci di correre oltre le 23.....stretching, doccia ecc ecc.....ti risvegli alle 5:30 per l'allenamento del mattino....significa che dormi di media 5 ore a notte?
Ok per le 6/7 (io corro al mattino alle 7 quando si comincia a vedere) ma alle 22....sul finire del giorno.
Quando non ero padre...correvo in inverno dalle 8:30 alle 9:30....ma il peso della giornata si faceva sentire.
Se fai 13km alle 22......significa che (se li fai a 5min/km) finisci di correre oltre le 23.....stretching, doccia ecc ecc.....ti risvegli alle 5:30 per l'allenamento del mattino....significa che dormi di media 5 ore a notte?
Comment