Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    oggi petto e bicibiti...

dopo un 3x8x90 su panca piana

mi sono fatto 1 serie con 3 ripetizioni con 120kg minkia se pesano...
    Azz, sei forte per?!
    Io riuscirei a fare 3x8x90 ma dopo neanche un colpo con 120!
    Non ? che il 3x8x90 era una passeggiata per te?

Il mio obbiettivo a breve son 10 colpi a 100 e son a 8... devo decidermi a seguire una tabella per raggiungere sta cosa!

Comment

• Font Size
      iena i 3x8x90 non sono una passeggiata ma li sento tutti miei...nel senso che ho la forza per farne 6 con 100 ma non di pi?...quindi i 90 li controllo "bene"

i 120 l'ho fatti alla morte con l'ultima aiutata

la panca come a tutti piace molto e sembro esser portato(nel mio piccolo )...diciamo meglio che c'ho lavorato bene con la forza!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi, avrei un quesito da porvi per curiosit?, o meglio per capire gli appassionati del fitness che gusti hanno...

Vorrei sapere una cosa semplice, ovvero quale ? la parte del vostro corpo che allenate piu duramente, quella che vi da piu soddisfazioni, insomma quella di cui avete il pallino e che rappresenta piu delle altre la parte da avere muscolosa per definirsi piu o meno un Bodybuilder...

Io ad esempio ho avuto da sempre il pallino delle spalle, spalle larghe, nei miei allenamenti hanno sempre avuto il primo posto, perch? ho sempre considerato i deltoidi come la cosa principale per un BB...

Cio?, posso avere delle pecche in tutti gli altri muscoli, ma per essere un vero praticante di fitness o BB devo avere spalle larghe, secondo me sono fondamentali per avere il fisico...

C'? chi cmq ha il pallino dei pettorali, dei bicipiti o delle gambe, e volevo sapere quale ? il vostro pallino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          iena i 3x8x90 non sono una passeggiata ma li sento tutti miei...nel senso che ho la forza per farne 6 con 100 ma non di pi?...quindi i 90 li controllo "bene"

i 120 l'ho fatti alla morte con l'ultima aiutata

la panca come a tutti piace molto e sembro esser portato(nel mio piccolo )...diciamo meglio che c'ho lavorato bene con la forza!!!
          Era per dire come non si possano fare troppi conti... io 3x8x90 li farei tranquillo senza assistenza , a 100 faccio 8 colpi e a 120 un solo colpo. Penso che quando far? na tripletta a 120 il 3x8 lo faccio almeno con 100kg. Qui si vede quanto possono essere diversi i fisici

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Ragazzi, avrei un quesito da porvi per curiosit?, o meglio per capire gli appassionati del fitness che gusti hanno...

Vorrei sapere una cosa semplice, ovvero quale ? la parte del vostro corpo che allenate piu duramente, quella che vi da piu soddisfazioni, insomma quella di cui avete il pallino e che rappresenta piu delle altre la parte da avere muscolosa per definirsi piu o meno un Bodybuilder...

Io ad esempio ho avuto da sempre il pallino delle spalle, spalle larghe, nei miei allenamenti hanno sempre avuto il primo posto, perch? ho sempre considerato i deltoidi come la cosa principale per un BB...

Cio?, posso avere delle pecche in tutti gli altri muscoli, ma per essere un vero praticante di fitness o BB devo avere spalle larghe, secondo me sono fondamentali per avere il fisico...

C'? chi cmq ha il pallino dei pettorali, dei bicipiti o delle gambe, e volevo sapere quale ? il vostro pallino...
            Non ? che vorrei fosse piu grande come muscolo , ma almeno che fosse in evidenza... parlo dell'addome... mannaggia a sta panzetta!

Comment

• Font Size
              Ragazzi vi chiedo un aiuto.

Allora..a gennaio ho cominciato finalmente ad allenarmi bene, con costanza.

Il mio obiettivo ? la definizione/dimagrimento abbinata al miglioramento continuo nel running.

Tendenzialmente in una settimana mi alleno cos?:
              • n?2 allenamenti solo pesi
              • n?2 allenamenti solo aerobica
              • n?1 allenamento di lunga durata (di solito alla domenica o 20km di running o 50/60 km di mtb).

A volte capita il doppio allenamentone nel finesettimana con sia running che mtb.

Alimentazione di media:
              colazione: 3 fette bisc. con marmellata + 2 pasticche di the verde e aranciata
              spuntino: mela
              pranzo: riso lesso con verdure
              spuntino:yougurt o mela
              cena: carne con verdure

Alcolici azzerati, dolci se capita solo a colazione.

Vorrei chiedervi come vi pare come stile....a gennaio l'ho mantenuto costantemente.

Vorrei buttar gi? 5 km in al massimo 2 mesi....dite che sia utile prende un termogenico tipo Thermo Stack ?

Accetto ogni tipo di consiglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post

bella domanda....

personalmente...visto che la genetica non ? dalla mia, (bicipiti docet) pur avendo un petto abbastanza (credo, chieder? conferma ai guru) proporzionato.....

sembrer? strano ma ti dico le GAMBE.....ebbene si...considera che sono 1.80 per 65 kg (quando mangio di brutto...quindi fai te... )
                e non ho certo dei quadricipiti femorali come tronchi...ma grazie ai consigli di Gabel quando mi stavo allenando con costanza ero arrivato a 230 kg di pressa a 45?...per otto colpi...ed era una mia piccola soddisfazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Azz, sei forte per?!
                  Io riuscirei a fare 3x8x90 ma dopo neanche un colpo con 120!
                  Non ? che il 3x8x90 era una passeggiata per te?

Il mio obbiettivo a breve son 10 colpi a 100 e son a 8... devo decidermi a seguire una tabella per raggiungere sta cosa!
                  Io procederei con dei microincrementi sui carichi su tutte le ripetizioni ... 2 colpi con quel peso da sbloccare non sono cosa da poco ...
                  Se ? tanto tempo che sei fermo sullo stesso peso a parit? di allenamento e condizioni ... non va affatto bene ...

Comment

• Font Size
                    Mi autoquoto:
                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...postcount=3381

Gradirei indicazioni sui termogenici tipo Thermo Stack

Comment

• Font Size
                      allenamento di gioved? scorso:

panca piana 6 x 5 35 kg

trazioni alla sbarra 5 x 5 20 kg di sottocarico

alzate frontali 4 x 5 6 kg

leg press 45gradi 5 x 6 150 kg

addominali su panchetta: 2 x 10

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Non è che vorrei fosse piu grande come muscolo , ma almeno che fosse in evidenza... parlo dell'addome... mannaggia a sta panzetta!
                        Eheeehe, è stato sempre il mio cruccio, gli addominali sono la bestia nera...

Originally posted by Anima998 View Post
                        bella domanda....

personalmente...visto che la genetica non è dalla mia, (bicipiti docet) pur avendo un petto abbastanza (credo, chiederò conferma ai guru) proporzionato.....

sembrerà strano ma ti dico le GAMBE.....ebbene si...considera che sono 1.80 per 65 kg (quando mangio di brutto...quindi fai te... )
                        e non ho certo dei quadricipiti femorali come tronchi...ma grazie ai consigli di Gabel quando mi stavo allenando con costanza ero arrivato a 230 kg di pressa a 45°...per otto colpi...ed era una mia piccola soddisfazione
                        Anche a me le gambe davano molta soddisfazione, ma se le alleno troppo coi pesi, facendo ciclismo mi si imballano...
                        Last edited by CBREVO; 25-01-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ragazzi vi chiedo un aiuto.

Allora..a gennaio ho cominciato finalmente ad allenarmi bene, con costanza.

Il mio obiettivo ? la definizione/dimagrimento abbinata al miglioramento continuo nel running.

Tendenzialmente in una settimana mi alleno cos?:
                          • n?2 allenamenti solo pesi
                          • n?2 allenamenti solo aerobica
                          • n?1 allenamento di lunga durata (di solito alla domenica o 20km di running o 50/60 km di mtb).

A volte capita il doppio allenamentone nel finesettimana con sia running che mtb.

Alimentazione di media:
                          colazione: 3 fette bisc. con marmellata + 2 pasticche di the verde e aranciata
                          spuntino: mela
                          pranzo: riso lesso con verdure
                          spuntino:yougurt o mela
                          cena: carne con verdure

Alcolici azzerati, dolci se capita solo a colazione.

Vorrei chiedervi come vi pare come stile....a gennaio l'ho mantenuto costantemente.

Vorrei buttar gi? 5 km in al massimo 2 mesi....dite che sia utile prende un termogenico tipo Thermo Stack ?

Accetto ogni tipo di consiglio.
                          desmooone... se posso dirti la mia ho sempre sentito dire che i termogenici che si trovano in italia fanno poco e nulla... e quelli che trovi sottobanco fanno tanto ma possono causare problemi seri.. sinceramente fossi al tuo posto diminuirei i carboidtrati ancora di pi? di quanto tu stai facendo al momento.. i risultati dovrebbero arrivare anche se sinceramento dimagrimento e miglioramento delle performance in contemporanea non mi sembra una strada percorribile... ? anche vero che io di running un ci capisco una sega... e che questa mia ultima affermazione ? pi? legata alla pesistica.

spero di esserti stato almeno un attimo di aiuto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            allenamento di gioved? scorso:

panca piana 6 x 5 35 kg

trazioni alla sbarra 5 x 5 20 kg di sottocarico

alzate frontali 4 x 5 6 kg

leg press 45gradi 5 x 6 150 kg

addominali su panchetta: 2 x 10

vai anima.. mi raccomando mantieni lo slancio iniziale che poi spacchiamo tutto!!!

Comment

• Font Size
                              forza ragazzi ...che "tra poco " arriva la bella stagione per sfoderare le magliettine a maniche corte

Comment

• Font Size
                                il problema non è la maglietta, ma il costumeeeeeeeee! La panzaaaaaa!

Comment

X
                                Working...
                                X