Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    oggi petto e bicibiti...

dopo un 3x8x90 su panca piana

mi sono fatto 1 serie con 3 ripetizioni con 120kg minkia se pesano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      gracias

Comment

• Font Size
        vado in palestra fra poco anzi... vado a preparare la borsa... anima mi ero perso il tuo allenamento..

freccia... sei un animale... (in senso positivo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          vado in palestra fra poco anzi... vado a preparare la borsa... anima mi ero perso il tuo allenamento..

don't worry!!

buon allenamento Mr Oak!!

Comment

• Font Size

grazie mr.q buon allenamento

Comment

• Font Size
              grazie mr.q buon allenamento
              mi aggiungo nel dirti "animale"....
              Last edited by Anima998; 22-01-10, 17:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                mi aggiungo nel dirti "animale"....
                ragazzi gli animali so altri 3 con 120 dopo anni e anni di palestra ci si arriva..per il resto mi alleno con i soliti pesi vostri

il mio cruccio sono le trazioni...dove il mio peso potenza ? basso

o aumento la forza o abbasso il peso forse cos? alemno 8 alla prima serie riesco a farcela

Comment

• Font Size
                  Complimenti anche da parte mia freccia!

Io avendo ripreso dopo un lunghissimo stop (praticamente sono ripartito da zero) faccio ridere..... Dopo una settimana, oggi:

Pressa 45? 4*10*100kg
                  Squat corpo libero

Tirate inverse lat 3*10*45
                  Sottopanca3*10*35

Panca 3*10*44
                  Croci 3*10*10kg (a manubrio)

Alzate laterali 3*10*6kg

La consolazione ? che faccio un esecuzione molto lenta in fase passiva.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Complimenti anche da parte mia freccia!

Io avendo ripreso dopo un lunghissimo stop (praticamente sono ripartito da zero) faccio ridere..... Dopo una settimana, oggi:

Pressa 45? 4*10*100kg
                    Squat corpo libero

Tirate inverse lat 3*10*45
                    Sottopanca3*10*35

Panca 3*10*44
                    Croci 3*10*10kg (a manubrio)

Alzate laterali 3*10*6kg

La consolazione ? che faccio un esecuzione molto lenta in fase passiva.
                    su su la situazione non mi sembra traggica!!!! qualche mesetto e torner? ad essere io il bocia del thread come pesi sollevati (come et? ci posso fare nulla se son superciofane!!!!)...

cmq allenamento di oggi...

SQUAT 20x72 10x82
                    PANCA PIANA 10x53
                    SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 12x15 12x17 10x19
                    LAT MACHINE SUPINAZIONE 4x5x69 (10 secondi tra una serie e l'altra)
                    ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 3X10X7
                    CRUNCH 3xmorte
                    SIDE BEND 3x12x23
                    CURL 3x6x11

oggi in palestra c'era na fighella che caspita pensava di avercela solo lei... l'avrei presa a schiaffoni... non l'ho calcolata di pezza ma essendo al palestra dove vado al tennis abbastanza piccola sentivo cmq i suoi ragionamenti.. mentre ero a fare lat machine sull'ultima ripetizione dell'ultima serie
                    leri era a fare la macchina affianco alla mia e se ne esce con un: "io al mio uomo costo un 5.000 euro al mese e sono una rompicoglioni...." mia risposta venuta dal cuore.. : " ah beh n'affare insomma" faccia sua... faccia mia...
                    hei acidella non ce l'hai solo te!!!

Comment

• Font Size
                      gli potevi dire...5000 gli costi? e tutte le mattine quanti soldi gli porti te?

Comment

• Font Size
                        Allora chi si allena c'e' !!!

E' da un pò che sto facendo delle serie in "rest pause", nessuno pratica ???
                        E' un tipo di ripetizione che, nel mio caso, prevede questo:

3/4 serie, in ogni serie, si fanno subito 4 ripetizioni, poi 1+1+1+1 intervallate a 10 secondi, il totale è 8

Esempio pratico con la panca inclinata

Peso 64 kg (32+32) più bilancere, 4 ripetizioni una dietro l'altra, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1...Totale 8

Devo dire che lo sento davvero efficace come esercizio, si lavora con carichi abbastanza "elevati" (dopo l'operazione alla spalla, è una parola che non mi è più molto famigliare...) e all'ultima delle 4 si prende un bel colorito in faccia
                        Last edited by GMR; 23-01-10, 06:44.

Comment

• Font Size
                          gli potevi dire...5000 gli costi? e tutte le mattine quanti soldi gli porti te?

no però così le avresti dato troppa importanza..... bisognerebbe entrare in palestra con una TOP CLASS per farle sentire dei rospi!!!!!

ah, tornando al topic, bei work out raga!!!
                          Last edited by Anima998; 23-01-10, 08:40.

Comment

• Font Size
                            su su la situazione non mi sembra traggica!!!! qualche mesetto e torner? ad essere io il bocia del thread come pesi sollevati (come et? ci posso fare nulla se son superciofane!!!!)...

cmq allenamento di oggi...

SQUAT 20x72 10x82
                            PANCA PIANA 10x53
                            SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 12x15 12x17 10x19
                            LAT MACHINE SUPINAZIONE 4x5x69 (10 secondi tra una serie e l'altra)
                            ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 3X10X7
                            CRUNCH 3xmorte
                            SIDE BEND 3x12x23
                            CURL 3x6x11
                            Si si devo tornare in forma... Anche perch? facevo molto di pi?.
                            Ma basta allenarsi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Allora chi si allena c'e' !!!

E' da un p? che sto facendo delle serie in "rest pause", nessuno pratica ???
                              E' un tipo di ripetizione che, nel mio caso, prevede questo:

3/4 serie, in ogni serie, si fanno subito 4 ripetizioni, poi 1+1+1+1 intervallate a 10 secondi, il totale ? 8

Esempio pratico con la panca inclinata

Peso 64 kg (32+32) pi? bilancere, 4 ripetizioni una dietro l'altra, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1...Totale 8

Devo dire che lo sento davvero efficace come esercizio, si lavora con carichi abbastanza "elevati" (dopo l'operazione alla spalla, ? una parola che non mi ? pi? molto famigliare...) e all'ultima delle 4 si prende un bel colorito in faccia
                              ? una tipologia di esecuzione che uso per lo squat.. non in maniera cos? scientifica come fai tu ma il succo ? quello... i primi colpi li faccio uno dietro l'altro poi gli ultimi 5 (sui 20) o 2 0 3 (sui 10) devo riprendermi per qualche secondino tra una ripetizione e l'altra..

per quel che concerne la tipa... ? una che va giusto bene per cavalcarla da dietro tirandole i capelli... altri usi non mi sembra averne... una cos? se anche fosse solo rompicoglioni non riuscirei a sopportarla pi? del minuto e trenta della mia prestazione media tra le lenzuola (preliminari inclusi ) figuriamoci aggiungendo i 5000 naaaaaaaaaaaaaahhhh ma neanche avesse come unica alimentazione il mio seme....

Comment

• Font Size
                                ? una tipologia di esecuzione che uso per lo squat.. non in maniera cos? scientifica come fai tu ma il succo ? quello... i primi colpi li faccio uno dietro l'altro poi gli ultimi 5 (sui 20) o 2 0 3 (sui 10) devo riprendermi per qualche secondino tra una ripetizione e l'altra..

per quel che concerne la tipa... ? una che va giusto bene per cavalcarla da dietro tirandole i capelli... altri usi non mi sembra averne... una cos? se anche fosse solo rompicoglioni non riuscirei a sopportarla pi? del minuto e trenta della mia prestazione media tra le lenzuola (preliminari inclusi ) figuriamoci aggiungendo i 5000 naaaaaaaaaaaaaahhhh ma neanche avesse come unica alimentazione il mio seme....

Diciamo che ci vuole sempre l'orologio al polso

Spesso c'e' anche chi ti guarda con stupore quando esegui la ripetizione

Il rest, c'e' l'ho anche su lat a presa inversa, bicipiti alla scoott, tricipiti french press

Bisogna avere costanza, il Natale ? passato e il costume s'avvicina

Comment

X
                                Working...
                                X