Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Giorma85 View PostDicevo la quantit?.... perch? puoi mangiare anche bene ma tanto.... ed ecco che non hai gli effetti che speri.
Per lo spuntino due frutti sono troppi secondo me. Io di solito alterno o yogourt o un frutto in base a quello che mi ci va.
Io la frutta nei pasti non la mangio... non vorrei dire una cavolata ma ? proprio gabel che me l'ha sconsigliato in quanto fermenta.
un altro "trucchetto" che adotto ? bere molto e prima di iniziare un pasto mi bevo 2bicchieri.
Prenzo pomodori e un po di carne.(niente frutto,niente pane)
Prima di cena bevo mezzo litro di acqua cosi son gia pieno
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postte li presento http://www.wasa.com/en/wholegrain-gallery/
a capodanno sono stata a Salzburg e ho trovato 8 tipi di Wasa diversi , qui in Italia al massimo ne trovo 3
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postsi ma non solo..qui da noi a Corsico alla fine del reparto mobili,dopo le casse c'? un reparto alimentare di ampia scelta,tra cui appunto questi tipo di pane croccante,molto simile ai Wasa.? molto leggere e dietetico per chi non digerisce il pane o preferisce stare leggero.
provare per credere
Comment
-
-
Oggi ho ripreso dopo la sosta natalizia.
Alcuni di voi sanno che mi hanno trovato tramite una risonanza una protrusione anulare fra due vertebre. Mi sono segnat in palestra sotto consiglio di gabel e neeko dove mi hanno fatto una prima tabella di allungamento e mobilità caricando poco e nulla come pesi.
Ora riprendo questa tabella (appena la ritrovo nel post la metto) e in aggiunta mi hanno fatto questa tabella per riprendere. Gabel, neeko e gli altri... aspetto un parere e cosa cambiereste:
10minuti di riscaldamento
esercizi di scioltezza e mobilità con bastone e corpo libero
GAMBE:
Pressa a 45° con attenzione a non staccare l'osso sacro dallo schienale. 4*10
Abduttori 3*20
DORSALI:
Lat machine dietro 3*10 (sbaglio o si sconglia di fare l'esecuzione indietro???)
Sottopanca con cuscino all'altezza del bacino 3*10 (per evitare di inarcare la schiena)
PETTO:
Panca piana su panca technogym con appoggi per i piedi 3*10
Croci panca piana con gambe raccolte o su appoggio 3*10
SPALLE:
Alzate laterali seduto appoggiato 3*10
Croci busto 90° seduto 3*10
ADDOMINALI
Vari esercizi.
Stretching
Cosa ne dite??? COnsiderate che è la prima tabella dopo un lungo stop.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postvi faccio una domanda diversa dalle solite..
quali sono gli esercizi consigliati per chi soffre di mal di schiena? quelli da evitare si sanno ma quelli consigliati secondo voi quali sono...
stasera se mi ricordo vi dico cosa mi ha scritto il fisiatra (ho la scoliosi ma non grave come mal di schiena, diciamo che mi viene solo se cammino per tutto il giorno, tipo in vacanza ques'anno a NY) e non ho niente di rilevante da lastre e controlli effettuati
il fisiatra mi ha detto ok palestra per rinforzo parte rachide lombare e dorsale.
in pratica se non ho capito male non devo fare alcun esercizio dove carico la colonna vertebrale ,quindo NO squat, stacchi, polpaccia su macchina dove spingo con le spalle (non ricordo il nome)...etc..?Last edited by freddy.bike; 12-01-10, 14:58.
Comment
X
Comment