Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    chiedo una cosa...

da quando comincereste voi con lo squat?

se hai un bravo insegnante anche subito...

cio?...prendendo come esempio la pressa...c'? un "peso di riferimento" che indica magari il poter fare lo squat senza "morirci sopra?"

no..per il semplice fatto che le presse non sono tutti uguali...e comunque sono due esercizi differenti...esser forti di pressa non ha legami con l'essere o meno forti di squat....

l' ho provato almeno 3 sedute e ammazza decisamente...doppiamente faticoso rispetto alla pressa...ora per? ? gia un po non lo faccioe con la pressa sono gia andato un pochino avanti
    come direbbe Ben Stiller....FALLO...FALLO!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi io ho provato a leggervi ma per me e quasi arabo
      In passato ho fatto palestra seguendo anche una leggera dieta ottenendo buoni risultati.

Ho ripreso da circa 10gg perche devo fare cyclette per riabilitare la gamba(rottura tibia) e in secondo luogo per perdere i parecchi chili messi su in questi mesi di completa inattivita(anche dal lavoro).
      Sto seguendo una sorta di "dieta" personale eliminando completamente dolciumi,carboidrati in eccesso(non mangio ne pasta ne pane) e soprattutto evitanto gli stuzzichini/spuntini fuori pasto.
      In caso di apetito extra pasto mangio delle gallette di riso dal spaore disgustoso ma almeno evito di mangiar panini o di arrivare a tavola con un buco nello stomaco.

Come allenamneto sto facendo 60m di cyclette pompando parecchio e circa 4serie da 15 di addominali.
      Ho inziato anche a fare un po di pesi per la parte superiore del corpo,giusto per "riattivare" i muscoli(che dolore!!) in modo da esser pronto per quando la gamba mi permettera di allenarmi seriamente.

Ora come ora la mia priorita e perder parecchi chili e piu avanti,quando avro raggiunto un peso decente,pensare a metter su qualche muscolo.
      Non mi va di seguire diete super rigide come non mi interessa diventare un modello di fisico. Voglio solo tornare in forma e guardarmi allo specchio con piacere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Sto seguendo una sorta di "dieta" personale eliminando completamente dolciumi,carboidrati in eccesso(non mangio ne pasta ne pane) e soprattutto evitanto gli stuzzichini/spuntini fuori pasto.
        quanti pasti consideri in una giornata???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          quanti pasti consideri in una giornata???
          caga!
          colazione con mezzo litro di latte non zuccherato e una manciata di cereali.
          Pranzo con secondo,contorno e frutta.
          Cena con secondo e frutta.
          Pasta molto raramente e pane mai.
          Tra un pasto e l'altro,se ho fame, gallette di riso soffiato.

Comment

• Font Size
            caga!
            beh pi? dieta di cos? non si pu?! magari se le gallette non ti piacciono e hai fame puoi sostituirle con una mela o un frutto! evita le banane!

Comment

• Font Size
              Originally posted by baldas View Post
              beh pi? dieta di cos? non si pu?! magari se le gallette non ti piacciono e hai fame puoi sostituirle con una mela o un frutto! evita le banane!
              dici? sentiamo il parere degli esperti
              PS.in questo momento ho una gran fame e mi sto sbranando qualche galletta. Devo dire che a forza di mangiarle son quasi buone

Comment

• Font Size
                Bisogna vedere anche la quantità di roba che mangi....
                Inoltre fai uno spuntino a metà mattina e metà con pomeriggio con un frutto o yogourt e cerca di non mangiare frutta a pranzo e a cena.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Bisogna vedere anche la quantit? di roba che mangi....
                  Inoltre fai uno spuntino a met? mattina e met? con pomeriggio con un frutto o yogourt e cerca di non mangiare frutta a pranzo e a cena.
                  ma un frutto dopo pranzo e d'obbligo cazz il dolcetto no ma almeno una male,un kiwi...
                  ok che conta anche la quantita ma non pensare che mi mangi due bistecche o due piatti di spezzatino!!

Comment

• Font Size
                    dici? sentiamo il parere degli esperti
                    PS.in questo momento ho una gran fame e mi sto sbranando qualche galletta. Devo dire che a forza di mangiarle son quasi buone
                    beh dai anche io qualcosina so! magari esperto no per?... ah dimenticavo

Comment

• Font Size
                      esperti un aiuto please

c'è un modo per alleviare il "male ai muscoli" post allenamento?
                      ieri ho avuto la bella idea di andare in palestra per un'oretta abbondante e oggi non riesco a muovere un solo muscolo di quelli allenati... ero ferma da quasi un mese sigh

quindi.. consigli please stretching? massaggi? altro?
                      e domani è meglio andare in palestra o riposare?

sono una mezza cartuccia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        esperti un aiuto please

c'? un modo per alleviare il "male ai muscoli" post allenamento?
                        ieri ho avuto la bella idea di andare in palestra per un'oretta abbondante e oggi non riesco a muovere un solo muscolo di quelli allenati... ero ferma da quasi un mese sigh

quindi.. consigli please stretching? massaggi? altro?
                        e domani ? meglio andare in palestra o riposare?

sono una mezza cartuccia
                        Con golf...cosi passate una seratina

Comment

• Font Size
                          caga!
                          il mio discorso ? proprio questo.. dovresti considerare 5 \6 pasti al giorno...

colazione

spuntino

pranzo

merenda

cena

pre nanna...

il prenanna se punti alla definizione personalmente lo eliminerei...

per il resto gli altri 2 intermezzi io li vedo fondamentali per non arrivare affamato al pranzo successivo.. io a merenda mangio un po' di fiocchi di latte.. per spuntino invece di solito 2 fette della weight watcher che frego a mia sorella (tipo 25 calorie in totale) con un fiiiiiiiilo di burro di arachidi naturally more spalmato sopra... cos? riesco a tenermi pi? leggero nei pasti "principali" ed avverto meno i morsi della fame

lady se posso... i dolori del giorno dopo sono "normali" a meno che proprio non riesci a muoverti allora ci? ? dovuto ad un carico di lavoro eccessivo rispetto all'allenamento (giustificato dal mese di stop) la prossima volta ti consiglierei di ripartire in maniera blanda... personalmente se sono acciaccato da non muovermi non faccio attivit? se fossi un po' legato invece punterei a fare un po' di cardio a BASSA intensit? per irrorare bene i muscoli e facilitare il recupero...)

Comment

• Font Size
                            dimenticavo... dormire un numero di ore congruo velocizza il recupero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              lady se posso... i dolori del giorno dopo sono "normali" a meno che proprio non riesci a muoverti allora ci? ? dovuto ad un carico di lavoro eccessivo rispetto all'allenamento (giustificato dal mese di stop) la prossima volta ti consiglierei di ripartire in maniera blanda... personalmente se sono acciaccato da non muovermi non faccio attivit? se fossi un po' legato invece punterei a fare un po' di cardio a BASSA intensit? per irrorare bene i muscoli e facilitare il recupero...)
                              si si lo so che sono normali, mi ? gi? capitato in passato... e so anche che ho esagerato ma ormai ? tardi

in questo momento ? gi? tanto se riesco a camminare ma una volta in movimento poi va meglio... per questo mi chiedevo se era meglio riposare o andare comunque domani

e se ci fosse un modo per alleviare il male in modo da non sembrare un robot arrugginito domani in ufficio sarebbe gi? un passo avanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                si si lo so che sono normali, mi ? gi? capitato in passato... e so anche che ho esagerato ma ormai ? tardi

in questo momento ? gi? tanto se riesco a camminare ma una volta in movimento poi va meglio... per questo mi chiedevo se era meglio riposare o andare comunque domani

e se ci fosse un modo per alleviare il male in modo da non sembrare un robot arrugginito domani in ufficio sarebbe gi? un passo avanti
                                su quello non saprei... io metto gi? in previsione che2 giorni dopo l'allenamento camminer? tutto incriccato!!!!! ed infatti spesso e volentieri....

non saprei per? darti nessun trucchetto se non quello di cercare di infilarti in branda il prima possibile...

per la questione palestra domani... personalmente valuterei se proprio fossi limitata nella camminata me ne starei un giorno in pi? ferma... se invece ? solo un fastidio me la sentirei di allenamento cardio a BASSA intensit?

Comment

X
                                Working...
                                X