Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr. Q View Postio posso consigliarti le nectar della syntrax..
ora veniamo ad un dubbio per un amico...
lui ? sovrappeso... e non sovrappeso come sono io..ma diciamo un buon 15 kg se non di pi? lontano dal suo peso forma...
ha modo di andare in palestra dal luned? al gioved?...
io pensavo di farlo allenare con la ghisa su 2 giorni lun e giov
e di farlo andare a correre\fare cardio il marted? ed il sabato..
come la vedete come cosa???
a livello di esercizi?? cosa gli faccio fare?? dovendo proprio iniziare da 0... servirebbe trovare qualcosa per motivarlo... (oltre a quanto posso fare io)
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postpartendo dal presupposto che 15 kg non sono sempre un grande sovrappeso....domanda: che ci sta sotto sti 15 kg di sovrappeso?...si ? mai allenato con i pesi?...che "trascorsi" sportivi ha?
cmq 177 e 88 kg di peso... se pu? tornare utile...
? cmq "ciofane" ha 20 anni..
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postdirei il vuoto.... se non sollevamento della forchetta e pressa con i tasti del computer..
cmq 177 e 88 kg di peso... se pu? tornare utile...
? cmq "ciofane" ha 20 anni..
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Poste allora....detto in parole molto povere....deve solo MUOVERE IL CULO...a 20 anni, senza aver mai fatto nulla, con un alimentazione normale, possibilmente povera in carboidrati e qualsiasi forma di attivit? fisica che contempli pesi e aerobico distribuiti anche a casaccio, dimagrisce CHIUNQUE........siamo a monte del problema...
ma siccome l'ho incantato con la palestra.. che posso fargli fare per stimolarlo e farlo diventare "dei nostri"?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postil dimagrimento localizzato NON ESISTE...tu puoi fare la dieta migliore, l'allenamento migliore e l'integrazione migliore....ma sar? SOLO il tuo organismo a decidere cosa far crescere e cosa no...a decidere dove dimagrire e dove no....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Poste allora....detto in parole molto povere....deve solo MUOVERE IL CULO...a 20 anni, senza aver mai fatto nulla, con un alimentazione normale, possibilmente povera in carboidrati e qualsiasi forma di attivit? fisica che contempli pesi e aerobico distribuiti anche a casaccio, dimagrisce CHIUNQUE........siamo a monte del problema...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postsiamo d'accordo.....
ma siccome l'ho incantato con la palestra.. che posso fargli fare per stimolarlo e farlo diventare "dei nostri"?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuindi son destinato a tenermi sti fianchi "ingombranti"???Last edited by neeko72; 05-01-10, 00:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postnon ho detto questo....ti ho detto che non esistono esercizi mirati per il dimagrimento...se ti alleni bene, se mangi bene e se integri bene i progressi arriveranno...ma nessuno potr? dire come n? dove(aiuto...me paro Stuart....)...diciamo comunque che arriveranno e saranno tangibili.. ..ma non cercare "l'esercizietto magico" per il punto vita...senn? ti mando a casa Jill Cooper e le minchiate che pubblicizza in televisione...
Cio?, a 19 anni per una serie di motivi passavo tutto il giorno ad allenarmi, corsa ciclismo ginnastica a corpo libero, arrivato a 72 kg ero sempre un p? forte di fianchi e cosce.
Questo vuol dire che nella mia struttura non ? contemplato l'assottigliamenti di queste due parti?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOk, quindi la soluzione ?...
Cio?, a 19 anni per una serie di motivi passavo tutto il giorno ad allenarmi, corsa ciclismo ginnastica a corpo libero, arrivato a 72 kg ero sempre un p? forte di fianchi e cosce.
Questo vuol dire che nella mia struttura non ? contemplato l'assottigliamenti di queste due parti?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postforse hai una distribuzione del grasso di tipo "ginoide"...cio? localizzato nelle zone che di norma sono i punti deboli dell'altro sesso (non offenderti...non le ho inventate io ste cose, ma sono cos?..)...per? fra le attivit? che hai citato non leggo nulla di particolarmente "muscolare" ma molti sport aerobici...per? non ? facile risponderti...non so nemmeno che aspetto hai...il tuo trascorso sportivo, la tua esperienza di allenamento con i pesi...non posso darti risposte generiche perch? NON ESISTONO risposte generiche veramente valide...
Tacci loro si fanno pagare manco fossero luminari di astrofisica
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postil dietologo è proprio l'unica soluzione????
Tacci loro si fanno pagare manco fossero luminari di astrofisica
ti do una dritta poi ne fai l'uso che vuoi...c'è una palestra a Monteverde dove lavora un insegnante che si vocifera qualcosa ci capisca( )....e un allenamento di prova non si nega a nessuno...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postinsegnali bene gli esercizi fondamentali...fallo allenare le prime 5-6 volte...fagli toccare con mano la "sensazione" del pumping post allenamento....fagli vedere i carichi che salgono ogni giorno(all'inizio)...se non si convince allora non c'? speranza...
luned?:
staccco
lento avanti manubri
lat machine pronazione presa larga
crunch
side bend
hyper extension
curl
marted? cardio
gioved?:
squat
spinte manubri
lat machine supinazione
alzate a L
crunch
side bend
curl
sabato
cardio
potrebbe andare??
per gli esercizi.. su quante serie ripetizioni lo faccio lavorare?? io pensavo 2-3 serie da 12
Comment
X
Comment