Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quando faccio dieta proteica cerco di mangiare solo manzo e cavallo.

cmq in generale un po' tutte le carni vanno bene.
    per uno spuntino quella che da il maggior contenuto proteico al minor costo doverbbe essere la simmenthal comunque.

in ogni caso basta che vai a cercare le tabelle con i valori nutrizionali per 100g e sei a posto.

Comment

• Font Size
      Domandina per Gabel.....

L'allenamento fisico intenso pu? causare davvero una diminuzione plasmatica di Zn?

Te lo chiedo xk? pensavo di integrare la dieta con zinco e magnesio, ma nn so se ? la solita bufala o meno.....

Pensavo di utilizzare questo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        vale mi dici un po' il titolo del libro di ricette low carb? per no carb si intende sui 30 g di carbo al giorno giusto?
        Esatto...
        ma non formalizzarti troppo...anzi variare SPESSO tra i 30 e gli 80 secondo me ? anche meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          solo perch? tu pensi alle proteine "magre".
          Se segui la metabolica la mortadella ? meglio della bresaola tanto per capirci...
          I fiocchi di latte te li tirano dietro poi...
          le uova? Costano cos? tanto?
          1 kg di proteine al 90% non ? un costo insostenibile...ed ? una buona aggiunta...io le amalgamo con Yogurt intero e/o mascarpone quando sono in metabolica...
          Mi indicate delle proteine da sciogliere nel latte la mattina?
          Magari a un gusto decente, possibilmente cioccolato?
          Tu Gabel dove le compri? C'? ancora quel negozietto a Sesto S. Giovanni?
          Grassie

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Mi indicate delle proteine da sciogliere nel latte la mattina?
            Magari a un gusto decente, possibilmente cioccolato?
            Tu Gabel dove le compri? C'? ancora quel negozietto a Sesto S. Giovanni?
            Grassie
            Nel latte le proteine sono meno digeribili e tendono a gonfiarti la pancia.
            Io uso le PD whey delle GEnsan con BCAA aggiunti e enzima digestivo le bevi sono strabuone e non hai nessun effetto collaterale.
            unico effetto collaterale che costano di listino ( poi pi? o meno tutti ti fanno un po di sconto ) 67?/kg. ma considerando che sono un 93% effettivo alla fine sono come 1.2 kili al 80% e in pi? puoi fare a meno di prendere gli aminoacidi a parte.

Cedo la Parola al Professor GAbel!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Domandina per Gabel.....

L'allenamento fisico intenso pu? causare davvero una diminuzione plasmatica di Zn?

Te lo chiedo xk? pensavo di integrare la dieta con zinco e magnesio, ma nn so se ? la solita bufala o meno.....

Pensavo di utilizzare questo......

http://www.integratori-alimentari.ne...to.php?&id=ZMA
              Ciao Dex. non so se l allenamento provoca carenza ma di sicuro aumenta il fabbisogno che a conti fatti ? la stessa cosa.
              il preparatore me l ha messo tra gli integratori.
              ZMA alla sera prima di dormire.vai tranquillo funziona!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Ciao Dex. non so se l allenamento provoca carenza ma di sicuro aumenta il fabbisogno che a conti fatti ? la stessa cosa.
                il preparatore me l ha messo tra gli integratori.
                ZMA alla sera prima di dormire.vai tranquillo funziona!
                Thanks Miki!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi il discorso palestra andava nel dimenticatoio,consigliatemi una marca buona di proteine,qualche anno f? erano le solite marche ora ci si perde la testa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ragazzi il discorso palestra andava nel dimenticatoio,consigliatemi una marca buona di proteine,qualche anno f? erano le solite marche ora ci si perde la testa.
                    Vai sulle Dynamix al 95%...niente carbo, niente edulcoranti, niente fronzoli.

o buttati sulla gamma Muscletech...

Comment

• Font Size

vabbe visto che le devo comprare proviamo queste,grazie

Comment

• Font Size
                        dove le prendo io queste non ci sono,mi hanno consigliato le twinlab 100% whey protein,qualcuno le ha usate?

Comment

• Font Size
                          io posso consigliarti le nectar della syntrax..

ora veniamo ad un dubbio per un amico...

lui è sovrappeso... e non sovrappeso come sono io..ma diciamo un buon 15 kg se non di più lontano dal suo peso forma...

ha modo di andare in palestra dal lunedì al giovedì...

io pensavo di farlo allenare con la ghisa su 2 giorni lun e giov
                          e di farlo andare a correre\fare cardio il martedì ed il sabato..
                          come la vedete come cosa???

a livello di esercizi?? cosa gli faccio fare?? dovendo proprio iniziare da 0... servirebbe trovare qualcosa per motivarlo... (oltre a quanto posso fare io)

Comment

• Font Size
                            Son finite le feste e sono in qualche modo riuscire a limitare i danni, quindi si reinizia di slancio.
                            Vorrei porvi una domanda, la mia costituzione ? tutto fuorch? mingherlina, anche quando facevo 72 kg (alto 1,80) non ero un fuscello per intenderci.
                            Detto questo, conoscete qualche esercizio specifico, e alimentazione, per snellire i fianchi e le gambe?
                            Diciamo che ? un p? il mio punto debole, le manigliette con un p? di alimentazione equilibrata e un p? di forza di volont? nell'attivit? fisica si limano...ma quella ? costituzione, esiste qualche metodo per quanto meno attenuare questo difetto?

Comment

• Font Size

mi permetto di aggiungere il 100% Whey della EAS....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Son finite le feste e sono in qualche modo riuscire a limitare i danni, quindi si reinizia di slancio.
                                Vorrei porvi una domanda, la mia costituzione ? tutto fuorch? mingherlina, anche quando facevo 72 kg (alto 1,80) non ero un fuscello per intenderci.
                                Detto questo, conoscete qualche esercizio specifico, e alimentazione, per snellire i fianchi e le gambe?
                                Diciamo che ? un p? il mio punto debole, le manigliette con un p? di alimentazione equilibrata e un p? di forza di volont? nell'attivit? fisica si limano...ma quella ? costituzione, esiste qualche metodo per quanto meno attenuare questo difetto?
                                il dimagrimento localizzato NON ESISTE...tu puoi fare la dieta migliore, l'allenamento migliore e l'integrazione migliore....ma sar? SOLO il tuo organismo a decidere cosa far crescere e cosa no...a decidere dove dimagrire e dove no....

Comment

X
                                Working...
                                X