Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3121
    Originally posted by korra88 View Post
    si..? un po carente nelle gambe, infatti ha detto che l'anno prossimo andr? meglio di cosi
    forse manca un po' di definizione ma come volumi ? gi? buono! certo che capisco bene le varie difficolt? per mettere su massa per poi asciugarsi in ottica gara... far bene entrambe le cose da natural (come dice e secondo me ? il tuo amico) ? davvero difficile!

    Comment


    • Font Size
      #3122
      korra fagli i complimenti al tuoi amico... ? messo molto bene

      ora passiamo ai difetti se cos? possiamo chiamrli...

      alla mia vista si nota molto velocemente che ha il sinistro molto pi? grande del destro...(e qui si pu? migliorare )

      per? nell'insieme si vede che ha le spallucce corte e questo sicuramente gli toglie un po di punti nella gara...

      cmq 160kg di panca...sti caxxi

      quanto ? alto e quanto pesa?

      Comment


      • Font Size
        #3123
        Oggi allenamento in pausa pranzo... non ho mai lo sparring partner. Messo su 98kg di panca e ho fatto 9 colpi ,il decimo non ci stava , l obbiettivo era fare 10 colpi a 100 entro l'anno... mi sa che devo spostarlo , intanto dico alla befana , ma mi sa che lo sposto a San valentino!

        Comment


        • Font Size
          #3124
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Oggi allenamento in pausa pranzo... non ho mai lo sparring partner. Messo su 98kg di panca e ho fatto 9 colpi ,il decimo non ci stava , l obbiettivo era fare 10 colpi a 100 entro l'anno... mi sa che devo spostarlo , intanto dico alla befana , ma mi sa che lo sposto a San valentino!
          dai che ce la fai prima di san Valentino! ci sei quasi! poi dipende anche dalle varie giornate, magari un giorno ce la fai quasi "tranquillamente" ma la settimana dopo no!

          Comment


          • Font Size
            #3125
            Che mi rallenta è il fatto che non posso allenarmi come vorrei perche talvolta non ho chi mi fa l assistenza... ma almeno in pausa pranzo la palestra pullula di commesse!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #3126
              Originally posted by korra88 View Post
              non so se lo vedete..beccatevi un mio amico che ora ? arrivato 4 alle due torri 2009...tutto natural apparte crea+proteine+aminoacidi...mostruoso

              beato lui..per? son anni e anni di allenamento tutti i giorni e si sacrifica come pochi..per? la passione non lo ferma ...l'anno prossimo far? altre 4 gare







              in foto non rende per?...dal vivo ? ancora + grosso ...? lui quello che fa 160kg di panca
              Bel fisico...mi assomiglia molto nelle forme ... quest anno poi che mi sta seguendo il preparatore sto esplodendo...lui insiste per farmi gareggiare ma ? la preparazione finale in termini di tempo e stress che mi preoccupa!
              quanto ? alto e quanto pesa?

              Cmq la genetica ? sempre la base di tutto!!!

              Comment


              • Font Size
                #3127
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Bel fisico...mi assomiglia molto nelle forme ... quest anno poi che mi sta seguendo il preparatore sto esplodendo...lui insiste per farmi gareggiare ma ? la preparazione finale in termini di tempo e stress che mi preoccupa!
                quanto ? alto e quanto pesa?

                Cmq la genetica ? sempre la base di tutto!!!

                bella Michi!
                secondo me puoi tranquillamente provare a farne una, poi vedi come ? il livello e se ne puo' valere la pena o meno lo sforzo necessario...!

                ciaooo

                Comment


                • Font Size
                  #3128
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Bel fisico...mi assomiglia molto nelle forme ... quest anno poi che mi sta seguendo il preparatore sto esplodendo...lui insiste per farmi gareggiare ma ? la preparazione finale in termini di tempo e stress che mi preoccupa!
                  quanto ? alto e quanto pesa?

                  Cmq la genetica ? sempre la base di tutto!!!
                  ? 1,75 per non saprei quanti kg...pi? di 70 di sicuro..forse 80 ma non lo so

                  Comment


                  • Font Size
                    #3129
                    korra hai foto di spalle del tuo amico ?
                    Complimenti al tuo amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #3130
                      Due Torri? Natural?
                      Certo, certo.

                      Non è la manifestazione che dà il tesserino di PRO al vincitore?

                      Non scherziamo sù.

                      Io ai miei amici NON lo direi.E nemmeno ai miei genitori.

                      Poi se non ha nemmeno un brufolo "sospetto" meglio per lui.Vuol dire che è quasi natural davvero.di ginecomastìa non ne vedo comunque.Magari è solo ben dotato.
                      Last edited by gabelbrucken; 14-12-09, 23:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3131
                        Originally posted by korra88 View Post
                        non so se lo vedete..beccatevi un mio amico che ora ? arrivato 4 alle due torri 2009...tutto natural apparte crea+proteine+aminoacidi...mostruoso

                        beato lui..per? son anni e anni di allenamento tutti i giorni e si sacrifica come pochi..per? la passione non lo ferma ...l'anno prossimo far? altre 4 gare







                        in foto non rende per?...dal vivo ? ancora + grosso ...? lui quello che fa 160kg di panca
                        cosa ha fatto il tuo amico il 2 torri con aminoacidi e creatina? forse te ci credi pure

                        Comment


                        • Font Size
                          #3132
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          cosa ha fatto il tuo amico il 2 torri con aminoacidi e creatina? forse te ci credi pure
                          ohhhhges?cristo avevo paura di dirlo...

                          Grazie Roby.

                          per carit?, non so tutte le categorie del DUE TORRI...
                          Ma conosco bene Giovanni Monti... e di DUE TORRI ne abbiamo parlato tanto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3133
                            pesa 90kg... chiesto adesso

                            foto di spalle:



                            la foto non rende per niente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3134
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Due Torri? Natural?
                              Certo, certo.

                              Non ? la manifestazione che d? il tesserino di PRO al vincitore?

                              Non scherziamo s?.

                              Io ai miei amici NON lo direi.E nemmeno ai miei genitori.

                              Poi se non ha nemmeno un brufolo "sospetto" meglio per lui.Vuol dire che ? quasi natural davvero.di ginecomast?a non ne vedo comunque.Magari ? solo ben dotato.
                              questo pu? venire anche pi? in l? col tempo..ne comnsco qualcuno che ? spuntata dopo mesi e mesi...

                              per i brufoli soprutto sulla schiena non possiamo vederli...quelli sono i primi indizi

                              Comment


                              • Font Size
                                #3135
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                questo pu? venire anche pi? in l? col tempo..ne comnsco qualcuno che ? spuntata dopo mesi e mesi...

                                per i brufoli soprutto sulla schiena non possiamo vederli...quelli sono i primi indizi
                                davvero pu? spuntare anche dopo??? non pensavo!


                                ah...tranquilli ...gli unici steroidi che ho provato nella mia vita...sono quelli che lavorano al contrario...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X