Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
korra fagli i complimenti al tuoi amico... ? messo molto bene
ora passiamo ai difetti se cos? possiamo chiamrli...
alla mia vista si nota molto velocemente che ha il sinistro molto pi? grande del destro...(e qui si pu? migliorare )
per? nell'insieme si vede che ha le spallucce corte e questo sicuramente gli toglie un po di punti nella gara...
cmq 160kg di panca...sti caxxi
quanto ? alto e quanto pesa?
Comment
-
Oggi allenamento in pausa pranzo... non ho mai lo sparring partner. Messo su 98kg di panca e ho fatto 9 colpi ,il decimo non ci stava , l obbiettivo era fare 10 colpi a 100 entro l'anno... mi sa che devo spostarlo , intanto dico alla befana , ma mi sa che lo sposto a San valentino!
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostOggi allenamento in pausa pranzo... non ho mai lo sparring partner. Messo su 98kg di panca e ho fatto 9 colpi ,il decimo non ci stava , l obbiettivo era fare 10 colpi a 100 entro l'anno... mi sa che devo spostarlo , intanto dico alla befana , ma mi sa che lo sposto a San valentino!
Comment
-
Che mi rallenta è il fatto che non posso allenarmi come vorrei perche talvolta non ho chi mi fa l assistenza... ma almeno in pausa pranzo la palestra pullula di commesse!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postnon so se lo vedete..beccatevi un mio amico che ora ? arrivato 4 alle due torri 2009...tutto natural apparte crea+proteine+aminoacidi...mostruoso
beato lui..per? son anni e anni di allenamento tutti i giorni e si sacrifica come pochi..per? la passione non lo ferma ...l'anno prossimo far? altre 4 gare
in foto non rende per?...dal vivo ? ancora + grosso ...? lui quello che fa 160kg di panca
Cmq la genetica ? sempre la base di tutto!!!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostBel fisico...mi assomiglia molto nelle forme ... quest anno poi che mi sta seguendo il preparatore sto esplodendo...lui insiste per farmi gareggiare ma ? la preparazione finale in termini di tempo e stress che mi preoccupa!
bella Michi!
secondo me puoi tranquillamente provare a farne una, poi vedi come ? il livello e se ne puo' valere la pena o meno lo sforzo necessario...!
ciaooo
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostBel fisico...mi assomiglia molto nelle forme ... quest anno poi che mi sta seguendo il preparatore sto esplodendo...lui insiste per farmi gareggiare ma ? la preparazione finale in termini di tempo e stress che mi preoccupa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Due Torri? Natural?
Certo, certo.
Non è la manifestazione che dà il tesserino di PRO al vincitore?
Non scherziamo sù.
Io ai miei amici NON lo direi.E nemmeno ai miei genitori.
Poi se non ha nemmeno un brufolo "sospetto" meglio per lui.Vuol dire che è quasi natural davvero.di ginecomastìa non ne vedo comunque.Magari è solo ben dotato.Last edited by gabelbrucken; 14-12-09, 23:08.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postnon so se lo vedete..beccatevi un mio amico che ora ? arrivato 4 alle due torri 2009...tutto natural apparte crea+proteine+aminoacidi...mostruoso
beato lui..per? son anni e anni di allenamento tutti i giorni e si sacrifica come pochi..per? la passione non lo ferma ...l'anno prossimo far? altre 4 gare
in foto non rende per?...dal vivo ? ancora + grosso ...? lui quello che fa 160kg di panca
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postcosa ha fatto il tuo amico il 2 torri con aminoacidi e creatina? forse te ci credi pure
Grazie Roby.
per carit?, non so tutte le categorie del DUE TORRI...
Ma conosco bene Giovanni Monti... e di DUE TORRI ne abbiamo parlato tanto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDue Torri? Natural?
Certo, certo.
Non ? la manifestazione che d? il tesserino di PRO al vincitore?
Non scherziamo s?.
Io ai miei amici NON lo direi.E nemmeno ai miei genitori.
Poi se non ha nemmeno un brufolo "sospetto" meglio per lui.Vuol dire che ? quasi natural davvero.di ginecomast?a non ne vedo comunque.Magari ? solo ben dotato.
per i brufoli soprutto sulla schiena non possiamo vederli...quelli sono i primi indizi
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postquesto pu? venire anche pi? in l? col tempo..ne comnsco qualcuno che ? spuntata dopo mesi e mesi...
per i brufoli soprutto sulla schiena non possiamo vederli...quelli sono i primi indizi
ah...tranquilli ...gli unici steroidi che ho provato nella mia vita...sono quelli che lavorano al contrario...
Comment
X
Comment