tanto per rimanere in tema doping....domani sera alle ore 00.00 c'? MR.OLIMPIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Per rimanere IT... ho deciso di buttar giu un po di panza, e farmi un pò di fiato... Mi sono comprato un cardiofrequenzimetro, e studiato un minimo il "come dovrebbe funzionare"... per ora non ho constatato risultati tangibili (1 mese) però... è stimolante
Comment
-
Originally posted by baldas View Postanche io non voglio tirare fuori il discorso doping ma mi aggancio all'argomento grasso corporeo dell'articolo postato da buzzy.
Oltre al pi? famoso Munzer, purtroppo deceduto, voglio citare un italiano: franco mal? a mio parere letteralmente impressionante. La sua pelle sembra carta velina per non parlare dell'espressione del viso completamente scavato, mai vista una bf (percentuale di grasso corporeo) cos? bassa.
Guardate anche voi!
[youtube]yLFm-Fp5KYQ[/youtube]
Ma questo avr? il 2 % di grasso corporeo?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Ragazzi ho un dubbio.
Per la prima volta, oggi, ho usato il cardiofrequenzimetro con fascia toracica, per fare 1h di tapis roulant (di cui molto tempo camminando sui 5-6kmh e un pò correndo sui 8,5-9 kmh) e 30min di bici....
Ebbene, non so come mai, ma le macchine segnano quasi la metà delle calorie del cardio... Sto parlando di macchine tecnogym, che, tra l'altro, si interfacciano senza problemi alla cintura toracica del mio cardio...
Il cardio in totale, mi segna quasi 1200kcal bruciate a 150bpm di media, secondo voi quale è attendibile?!?!
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostRagazzi ho un dubbio.
Per la prima volta, oggi, ho usato il cardiofrequenzimetro con fascia toracica, per fare 1h di tapis roulant (di cui molto tempo camminando sui 5-6kmh e un p? correndo sui 8,5-9 kmh) e 30min di bici....
Ebbene, non so come mai, ma le macchine segnano quasi la met? delle calorie del cardio... Sto parlando di macchine tecnogym, che, tra l'altro, si interfacciano senza problemi alla cintura toracica del mio cardio...
Il cardio in totale, mi segna quasi 1200kcal bruciate a 150bpm di media, secondo voi quale ? attendibile?!?!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnon ti curare assolutamente delle calorie indicate....come fa una macchina a sapere quante calorie bruci?...nei cardio technogym puoi inserire solo et? e peso....e il sesso?...e la massa magra?....e la massa grassa?...e il metabolismo?...naaaa....lascia perdere, allenati nel modo giusto e basta...
Vero che nessuno dei due ? preciso, per? tra i due c'? un fattore quasi doppio di differenza... in linea di massima quale pu? essere pi? attendibile?! :-(
Comment
-
per me ha vinto il migliore!! e sempre secondo me lo doveva vincere anche l'anno scorso!!! certo ha ancora da snellire un po il punto vita...ma rispetto a l'anno scorso mi sembra che sia migliorato sotto quell'aspetto!!!
[YOUTUBE]vke6FVdj1zQ[/YOUTUBE]
Comment
-
l'ho visto una parte ierisera....
troppo bello quando l'esperto commentatore ha detto "c'? da notare il progresso scientifico per quanto riguarda la scienza dell'alimentazione e degli integratori...rispetto al periodo di Sergio Oliva" e poi addirittura ha cominciato a dispensare consigli della serie "il nostro corpo non assimila pi? di 20 grammi di proteine ogni quattro ore" oppure "SOLO loro, che sono agonisti, dovrebbero prendere 3/4 grammi di proteine per peso corporeo"...e altre amenit? varie....
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostGrande Franco, ma accanto non era mica male Sergio oliva,
Originally posted by baldas View Postno 2% ? impossibile ma penso che sia comunque attorno al 4 se non sotto! anzi, probabilmente ? sotto!
Comment
X
Comment