Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono segnato in palestra. La titolare mi ha fatto questa tabella.
Vista la mia protrusione anulare, mi ha detto che lei preferisce iniziare con una tabella senza caricare ma con l'obiettivo di allungare la muscolatura e acquistare mobilit?. Questo ? in linea con quello che mi avevate detto via mp riguardo la "terapia" da fare. Giusto?
Successivamente iniziare a caricare progressivamente. Per ora vado 2 volte a nuotare e 2 volte in palestra.
Vi posto la scansione della tabella.
Grazie come sempre
Gabel visto che in palestra con questa tabella mi sto un po' spappolando le palle volevo sapere se potevo aggiungerci un po' di pesi.
Non vorrei far peggio...
eccomi appena rientrato da un allenamento moooolto soddisfacente..
sabato approfittando della giornata stupenda (23 gradi) mi sono fatto un ora e mezza di canoa!!! ho fatto pure il bangetto. ma l'acqua era abbastanza freddina!!
ahahahaha
nella prima foto (che mi ha scattato un amico) sembro quasi (ripeto sembro e riepeto quasi) grossino... peccato che la realt? sia ben diversa
eccomi appena rientrato da un allenamento moooolto soddisfacente..
sabato approfittando della giornata stupenda (23 gradi) mi sono fatto un ora e mezza di canoa!!! ho fatto pure il bangetto. ma l'acqua era abbastanza freddina!!
ahahahaha
nella prima foto (che mi ha scattato un amico) sembro quasi (ripeto sembro e riepeto quasi) grossino... peccato che la realt? sia ben diversa
la realt? un par di palle.
stai molto bene...come ti avevo suggerito, un po' di pancetta non rovina proprio nulla,anzi.
bel braccio.Bravo Marco, very proud of you.
Finalmente ho trovato un post interessante che non parli di moto....
mi segno volentieri, non si finisce mai di imparare....
e, chissa? che non riesca a trovare una soluzione per la pancetta......
ieri ho riparato la bilancia.. oggi mi peso... 79.. mapporc..
al massimo ero arrivato a 77 svaccando.. questo mese e mezzo mi ha sfondato.. visto che ero sotto i 75..
ora sono a +9
Apper? per quanti cm ?
UPDATE: Stasera ho provato lo squat ... scendo sotto il parallelo ma non lo faccio in accosciata completa causa potenziale inarcamento schiena e sollevamento talloni (scendo comunque tanto). Bene questo ? positivo perch? mi consentir? di usare dei pesi decenti senza caricare troppo la colonna vertebrale.
Questo era solo un test sono ancora in fase di condizionamento ... poi vediamo ...
Un saluto a tutti
UPDATE: Stasera ho provato lo squat ... scendo sotto il parallelo ma non lo faccio in accosciata completa CI MANCHEREBBE ALTRO!! causa potenziale inarcamento schiena e sollevamento talloni (scendo comunque tanto). Bene questo ? positivo perch? mi consentir? di usare dei pesi decenti senza caricare troppo la colonna vertebrale.
Questo era solo un test sono ancora in fase di condizionamento ... poi vediamo ...
Un saluto a tutti
Buzzy scendere TROPPO sotto al parallelo ? davvero inutile e pericoloso...non c'? solo la schiena in gioco ma anche i menischiche possono strapparsi tra tibia e femore...
l'associazione BFS (o BSF, non ricordo bene) vende una fascia da fissare alla coscia o alle braccia (per le parallele)che suona quando raggiungi il parallelo.
sembra che ti hanno immortalato un minuto prima di saltare da un Sikorsky per la missione
complimenti Vale!
Grazie Ale.
ma dovrei davvero fare una scelta...se si mantiene l'addome asciutto mettere su kg veri ? impossibile.E le braccia rimangono tali e quali...
beh...non mi sembra assolutamente che in una visione di insieme ci siano settori carenti...al contrario..c'? una bella armonia di proporzioni....per cui....qualunque scelta farai...andr? bene!!! l'importante ? non pensarci su e continuare a spingere forte!!!!!
Comment