Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postnon mi ama nessuno.....sarà perchè sono bello, superdotato e veloce in moto?Last edited by giuseppe_d; 30-10-09, 16:06.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma va là
pure quel rivettato di toledo a misano ha fatto 52,4 alla rehm (in gara)prima uscita a misano e mi è stato davanti
per me 54-52 lo fai
Originally posted by desmoone View PostGiorgio..a me piaci anche in carne :giulius:
Originally posted by alepan View PostCimo, mi spiegi come fai il HITT sul tapis roulant?
2' a 6km/h
il tutto per 5 volte...
quindi 1 minuto a fuoco e due a riposo, poi uno a fuoco e due a riposo e via cosi'.....
alla 4° e 5° ripetizione grondo sudore come se fossi in pieno deserto del Sahara con la tuta di pelle (ma io ho iniziato ora, voi sicuramente lo sopportate meglio)Last edited by Cimo77; 30-10-09, 16:09.
Comment
-
[QUOTE=frecciazzurra;5703507]iena l'hai presa di punta la panca
QUOTE]
Solo la panca mi da quella sensazione di avere un avversario da spaccare , di non doverci soccombere sotto!
Comment
-
[QUOTE=Iena R1;5703534]Originally posted by frecciazzurra View Postiena l'hai presa di punta la panca
QUOTE]
Solo la panca mi da quella sensazione di avere un avversario da spaccare , di non doverci soccombere sotto!
la mia carenza sono le trazioni
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postboh vedremo...a me ora come ora mi basterebbe riuscire a fare 10 giri di fila come dico io...e non come dice "il debito d'ossigeno"
te la regalo la ciccia.....ti ci vengono certi arrosticini
1' a 9-10km/h
2' a 6km/h
il tutto per 5 volte...
quindi 1 minuto a fuoco e due a riposo, poi uno a fuoco e due a riposo e via cosi'.....
alla 4? e 5? ripetizione grondo sudore come se fossi in pieno deserto del Sahara con la tuta di pelle (ma io ho iniziato ora, voi sicuramente lo sopportate meglio)
io dopo 45 minuti di cardio peso come all'inizio della seduta, solo perch? i 2 lt di sudore ce li ho sulla maglietta
Comment
-
Originally posted by alepan View PostGuarda, il sudare ? una cosa genetica mi sa
io dopo 45 minuti di cardio peso come all'inizio della seduta, solo perch? i 2 lt di sudore ce li ho sulla maglietta
ovviamente immagino che andando avanti, suder? meno...ma ora come ora, a parte lo schifo di lago, va bene
anche te fai l' HITT?
se si' come lo fai? (magari io lo sbaglio)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postio sono all'inizio, quindi oltre a disperderli sulla maglietta, vedo che li sparo ovunque...sembra che ho fatto squirtare una milf dopo 10 anni di astinenza
ovviamente immagino che andando avanti, suder? meno...ma ora come ora, a parte lo schifo di lago, va bene
anche te fai l' HITT?
che spettacolo raccapricciante...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio sono all'inizio, quindi oltre a disperderli sulla maglietta, vedo che li sparo ovunque...sembra che ho fatto squirtare una milf dopo 10 anni di astinenza
anche te fai l' HITT?
cmq tranqui, tra un po suderai meno
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postche spettacolo raccapricciante...
Originally posted by alepan View PostIo sono al secondo mese di cardio e volevo capire come fare il hiit sul tapis roulant
cmq tranqui, tra un po suderai meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ho deciso di tornare ai miei 3 wo a settimana...col fullbody trascuro molti piccoli muscoli perch? troppi esercizi GROSSI mi sfiancano...e quando ? il momento di allenare l'addome desisto...
ma per non rischiare di far passare troppo tempo tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo (mi sono allenato Mercoled? col fullbody) ho comunque allenato tutto anche oggi MA solo le cosce sono state allenate a tutta...
Panca presa stretta: 5 x 87,250
Lat Machine pronazione : qualche serie non al limite
Squat : 8 x 103,5 in superserie con stacchi a gambe tese con Trap bar e circa 78kg x 10 reps
Squat : 6 x 100 in superserie con stacchi a gambe tese bilancere olimpionico e 87 x 6 reps (le prime 5 con presa PRONATA
crunch al cavo 2 serie
calf in piedi a corpo libero
Alzate laterali 15 reps con 4 kg
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo deciso di tornare ai miei 3 wo a settimana...col fullbody trascuro molti piccoli muscoli perch? troppi esercizi GROSSI mi sfiancano...e quando ? il momento di allenare l'addome desisto...
ma per non rischiare di far passare troppo tempo tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo (mi sono allenato Mercoled? col fullbody) ho comunque allenato tutto anche oggi MA solo le cosce sono state allenate a tutta...
Panca presa stretta: 5 x 87,250
Lat Machine pronazione : qualche serie non al limite
Squat : 8 x 103,5 in superserie con stacchi a gambe tese con Trap bar e circa 78kg x 10 reps
Squat : 6 x 100 in superserie con stacchi a gambe tese bilancere olimpionico e 87 x 6 reps (le prime 5 con presa PRONATA
crunch al cavo 2 serie
calf in piedi a corpo libero
Alzate laterali 15 reps con 4 kg
Comment
X
Comment