Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jhonny anche secondo me troppe proteine , perlomeno cala quelle in polvere.
Comunque a me non piacciono le diete troppo polverose o pastigliose
S? infatti...non ? che il preparatore VENDE le proteine in polvere? i guadagni migliori li ho fatti riducendo le proteine e alzando i grassi...
50g di pro in polvere vuol dire buttare i soldi...
S? infatti...non ? che il preparatore VENDE le proteine in polvere? i guadagni migliori li ho fatti riducendo le proteine e alzando i grassi...
50g di pro in polvere vuol dire buttare i soldi...
per? dipende...imho se il corpo non assimila tutte quelle solide....o cmq se "preferisce" le polveri....vedi io sono uno di questi...ultimamente non ho potuto sperimentare lo sai, ma se tornassi(anche ierisera un vecchio compagno di allenamenti mi ha fermato al bar per dirmi se quest'inverno torniamo ad allenarci insieme...mi ha fatto davvero piacere..e messo un po' di malinconia addosso...)
dicevo, se tornassi(e trovassi delle buone pro altamente digeribili) beh..preferirei 50 grammi di polveri che 50 gr di pro tirate fuori da bresaola/petto di tacchino/albumi..perch? di queste ultime credo che almeno la met? uscirebbero intatte dal retrotreno...
per? dipende...imho se il corpo non assimila tutte quelle solide....o cmq se "preferisce" le polveri....vedi io sono uno di questi...ultimamente non ho potuto sperimentare lo sai, ma se tornassi(anche ierisera un vecchio compagno di allenamenti mi ha fermato al bar per dirmi se quest'inverno torniamo ad allenarci insieme...mi ha fatto davvero piacere..e messo un po' di malinconia addosso...)
dicevo, se tornassi(e trovassi delle buone pro altamente digeribili) beh..preferirei 50 grammi di polveri che 50 gr di pro tirate fuori da bresaola/petto di tacchino/albumi..perch? di queste ultime credo che almeno la met? uscirebbero intatte dal retrotreno...
Forse mi hai frainteso...
50 gr in uno "shot" sono comunque troppe...solide, liquide o gassose...Ale, dai,di pro ad alta digeribilit? ce ne sono quante ne vuoi, basta pagare!
Puoi tornare ad allenarti!
...2 settimane fa ho chiesto consiglio ad un preparatore che mi ha stilato un programma di allenamento e di alimentazione per aumentare la massa
colazione 2 panini 1 con marmellata e uno con prosciutto
5 gr creatina
1 bicchiere di arancio santal
1 supradin
spuntino frullato con acqua + 50 gr proteine + 1 banana
pranzo
5 gr creatina
200 grammi di riso con 150 gr di tonno o pollo
finocchie pomodori conditi
1 benexol (vitamina B)
spuntino 50 gr proteine con 1 banana
cena
verdure cotte
alterna 200 gr al naturale
200 grammi di pollo ai ferri
100 grammi di pane o pasta
prima di dormire 1 bicchiere di latte
voi che dite?
azzarola ma anche qui i carbo di sera?? io er oconvinto no carbo la sera perch? energia calorica che v? in ciccia visto non viene bruciata con l'attivit?..
azzarola ma anche qui i carbo di sera?? io er oconvinto no carbo la sera perch? energia calorica che v? in ciccia visto non viene bruciata con l'attivit?..
Se ricordo bene Johnny ha un dispendio calorico elevato...mi pare si alzi alle 4 del mattino o gi? di l?...
comunque...
Ripeto, se devi fare massa non puoi sperare di non metter s? un po' di grasso.
Servono calorie ...pi? che proteine...
....c'è da dire che la creatina non la prendo...
...mi son dimenticato di scrivere come da scheda ...prima e dopo allenamento 5 BCAA...
NB: il tipo non vende proteine... ...ne qualsiasi altro prodotto...
...più che le proteine ....a me fanno strano i carboidrati ...ho visto la scheda che ha un amico che si allena con me ...la dieta è circa come la mia (lui però fa orari d'ufficio) ...grandi quantità di carbo con proteine a pranzo e a cena... ...lui però ha iniziato prima di me ...diciamo 3 mesi fa ...e la segue alal lettera vivendo da solo... ...e si vede chiaramente che si è asciugato ....e non scherzo... ...non aveva pancia ...ma si vede che adesso iniziano a vedersi gli addominali... ....è stato fatto il calcolo del grasso corporeo ...da 14 è passato a 8... in credo 2-3 mesi al massimo
...questo mi fa strano ...non ho mai letto da nessuna parte di una dieta del genere...
...io cmq gabel mi sveglio alle 1.30
...in queste due settimane ho messo su peso ...di fatto si parla di 1-2 kg che per me era difficile metter su... ...non so neanche dire se è ciccia o cosa ...sembre di no... ....cmq ho tutte le misure della plique ...alla prossima visita mene accorgerò...
...il tipo credo che sia abbastanza conosciuto... ...si chiama Forti di cognome...
Forse mi hai frainteso...
50 gr in uno "shot" sono comunque troppe...solide, liquide o gassose...Ale, dai,di pro ad alta digeribilit? ce ne sono quante ne vuoi, basta pagare! Puoi tornare ad allenarti!
si si, io intendevo anche 50 frazionate, ho come l'impressione che per me siano troppe(da utilizzare, non da ingurgitare)
ps1: grazie per il neretto
ps2: dove preferisci lo stress?mail o pm? (sar? breve ma intenso )
scusate ma dopo le ultime news apprese sono ancora più in crisi nel prepararmi una dieta tipo :-(((
se non ricordo male uan volta ci avevate consigliato sto sito... mi potete indicare una dieta valida da studiarmi come base di partenza? tenendo sempre conto che son 68kg per 174, (partivo da 58kg), 32 anni,lavoro sedentari oe allenamento palestra 3 volte settimana.
mi fareste un grosso favore perchè voglio impegnarmi seriamente per la massa
scusate ma dopo le ultime news apprese sono ancora pi? in crisi nel prepararmi una dieta tipo :-(((
se non ricordo male uan volta ci avevate consigliato sto sito... mi potete indicare una dieta valida da studiarmi come base di partenza? tenendo sempre conto che son 68kg per 174, (partivo da 58kg), 32 anni,lavoro sedentari oe allenamento palestra 3 volte settimana.
mi fareste un grosso favore perch? voglio impegnarmi seriamente per la massa
Scusa...allenamento e riposo? in quelli sei pronto ad impegnarti??
Sei pronto a dormire NON meno di 8 ore per notte e ad allenarti in modo duro MA infrequente?
...mi son dimenticato di scrivere come da scheda ...prima e dopo allenamento 5 BCAA...
NB: il tipo non vende proteine... ...ne qualsiasi altro prodotto...
...pi? che le proteine ....a me fanno strano i carboidrati ...ho visto la scheda che ha un amico che si allena con me ...la dieta ? circa come la mia (lui per? fa orari d'ufficio) ...grandi quantit? di carbo con proteine a pranzo e a cena... ...lui per? ha iniziato prima di me ...diciamo 3 mesi fa ...e la segue alal lettera vivendo da solo... ...e si vede chiaramente che si ? asciugato ....e non scherzo... ...non aveva pancia ...ma si vede che adesso iniziano a vedersi gli addominali... ....? stato fatto il calcolo del grasso corporeo ...da 14 ? passato a 8... in credo 2-3 mesi al massimo
...questo mi fa strano ...non ho mai letto da nessuna parte di una dieta del genere...
...io cmq gabel mi sveglio alle 1.30
...in queste due settimane ho messo su peso ...di fatto si parla di 1-2 kg che per me era difficile metter su... ...non so neanche dire se ? ciccia o cosa ...sembre di no... ....cmq ho tutte le misure della plique ...alla prossima visita mene accorger?...
...il tipo credo che sia abbastanza conosciuto... ...si chiama Forti di cognome...
...crea problemi l'abuso di proteine?
certo che ne crea.
quanto alla dieta...
dipende dal metabolismo...se il tuo collega ha un metabolismo rapido e passa da zero a 3 allenamenti a settimana tender? ad asciugarsi (all'inizio) anche con un surplus calorico...i primi risultati arrivano con facilit?.
pi? che strana la vedo confusa...un colpo al cerchio e uno alla botte diciamo.
Comment