Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LAT MACHINE PRONAZIONE LARGA 1X12X64 1X7X74 1X5X80
CRUNCH 3 per morte
HYPER EXTENSION 3X15X15
CURL 3X7X12
gli allenamenti durano pi? o meno un'oretta.. e sono distanziati da 3 giorni di riposo...
vorrei introdurre qualche novit? nell'allenamento chess? introdurre gli addominali obliqui e qualche esercizio per la presa che sento un po' deboluccia
Il giorno del workout una piccola porzione di carboidrati al pasto successivo all'allenamento la mangio sempre. Una focaccia, un panino, 80 gr di riso, roba cos?.
ma i carboidrati non ? meglio assumerli prima della palestra per avere il loro apporto energetico? se ad esempio mi alleno di sera e per cena ci metto coemdici tu i carboidrati non ? sbagliato?
ma i carboidrati non è meglio assumerli prima della palestra per avere il loro apporto energetico? se ad esempio mi alleno di sera e per cena ci metto coemdici tu i carboidrati non è sbagliato?
son un pò confuso
io e te abbiamo esigenze diverse.Tu puoi permetterti di abbondare con i carboidrati...io no.
Comunque l'optimum dei carbo è PRIMA e SUBITO DOPO il workout.
Uff...te lo devo spiegare meglio...così non si capisce bene...Scappo al lavoro, rispondo dopo.
Ieri una bella seduta di cardio intenso: sistemare 20 quintali di legna per il camino che mi hanno scaricato in cortile.....
Domani mi attende la palestra e son carico come una molla.....
quanto pesi?
Secondo me sei stracarico di proteine, sei sui 200 grammi, secondo me troppi.
Penso che due grammi per ogni kilo di massa magra siano sufficienti ma meglio attendere voci più esperte
quanto pesi?
Secondo me sei stracarico di proteine, sei sui 200 grammi, secondo me troppi.
Penso che due grammi per ogni kilo di massa magra siano sufficienti ma meglio attendere voci pi? esperte
in presenza di carbo e grassi gi? a 1,8 g sei stra-a-posto.
Comment