Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    quello che gira in troppe palestre...

gironzolando per caso in un famoso forum del nostro settore(infarcito di gentaglia,sebbene alcuni si salvino ampiamente)

ho trovato questo....mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
    (in fondo dico la mia)

martedì 18 agosto 2009

VORREI MA NON POSSO..!

Sappiate che la gente vi guarda..sempre e costantemente.Un corpo grosso e scolpito non passa inosservato..sia che vi troviate in spiaggia.. al supermercato.. o alla fiera di bagnacavallo..ridente paesino della romagna..!

E anche da vestiti..il corpo di un vero uomo si nota sempre.La gente notoriamente e' invidiosa..populista...egoista..sono caratteristiche prettamente umane, nulla di strano.
    Quando una donna vede che una sua simile ha dei glutei perfetti in genere, prima di ammettere che lo stato pietoso del suo posteriore e' essenzialmente una sua colpa...trova mille scuse per giustificare la superiorita' fisica dell' "altra"..!

Ma quella non fa un tubo tutto il giorno..io lavoro..!
    Quella avra' i soldi e va tutti i giorni a fare massaggi..!
    Avra' fatto la liposuzione..non vedi che e' tutta rifatta..?
    Avra' un bel sedere ma non e' detto che a letto sia chissa' che cosa..

e via di seguito con commenti del genere,..patetici tentativi di sopportare il proprio stato fisico, probabilmente poco florido o devastato.

Con gli uomini accade la medesima cosa.
    Dato che la stragrande maggioranza dell'umanita'..non ha addominali scolpiti..braccia possenti..diciamo in generale un fisico da vero uomo..e' perfettamente nornale che alla vista di un BB che cammina con passo imperioso..sicuro di se'..con una grande autostima..scatta la rabbia..l'invidia.

" Ma quello e' gonfio..fa schifo..sara' pure impotente..drogato..puah..!"

Pura invidia.Sono gli stessi che poi prima o poi si mettono a dieta..provano a sbuffare in palestra per fare gli addominali a tartaruga...si guardano allo specchio improvvisando improbabili pose da BB..vorrebbero..MA NON POSSONO..!

La strada da percorerre e' troppo dura per loro..non hanno gli occhi della tigre e non sognano i corpi di Ken il guerriero o di Levrone..sono miseramente mediocri..o peggio sotto mediocri..
    E rimarrano tali! Mai e poi mai potranno ambire ed avere un corpo degno di un vero uomo.Condannati dalla loro ignavia..inettitudine..abulia fisica e spirituale..a loro basta una poltrona..una birra e la TV..ogni tanto qualche banale rapporto sessuale..ecco..sono sazi di vita.
    Noi BB...veri BB hard.core.. non possiamo accontentarci di simili banalita'..noi vogliamo il corpo come una Ferrari e non la Fiat 600..vogliamo inondarci di dopamina e posare davanti allo specchio e agli attoniti spettatori...noi SIAMO guerrieri del ferro..indomiti e onnipotenti..e ci eleviamo aldisopra della umanita'..con buona pace degli invidiosi e di chi pensa:

VORREI..MA NON POSSO...

THIS IS IT!

è triste leggere certe cose imho.....
    uno lo dovrebbe fare PER SE STESSO in primis....come una continua lotta CONTRO I TUOI LIMITI....
    e invece...ancora la triste storia....io con gli altri...io spacco gli altri...

se fossi iscritto gli risponderei...

CHI CA.ZZO ti credi di essere?...sicuramente avrai un ottimo fisico...
    beh...ringrazia qualcuno del piano superiore...chi sei per dare giudizi pesanti agli altri...quando non sai proprio niente....
    ma ti sei mai fatto un giro in qualche reparto??credi che la gente lì dentro abbia meno forza mentale di te????o non ci mette ALMENO il doppio dell'impegno??

ma lo sai che basta un mese di virus intestinale per mandare all'aria quello che hai fatto in un anno???
    il brutto è che queste concezioni vanno diffondendosi sempre di più

ps: se i ragazzi vogliono,lo tolgano pure

maffigurati,sarà un nerd con la panza o un patetico bovino pieno di farmaci.
    comunque sulla "poca voglia di farsi il mazzo" e sullo "smerdare chi è meglio di te" lo quoto...è un comportamento umano.Ma va bene così.
    Chi si buca si smazza parecchio, su questo non ci piove. Ma ottiene risultati impensabili rispetto a chi non lo fa...
    Nel bb non si tratta di limare due decimi ma di avere addosso ben più visibili CHILI in più...quindi 'sticazzi.Si fa in fretta a camminare imperiosi sulla spiaggia(sei un guerriero? Vai in qualche staterello africano a combattere invece che in palestra BUFFONE! i bilanceri non sparano pezzi da 50...) quando hai addosso un 'artiglierìa simile...è come pretendere che non ti guardino se parcheggi una Bentley nel parcheggio del LIDL...
    Last edited by gabelbrucken; 20-08-09, 12:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      maffigurati,sar? un nerd con la panza o un patetico bovino pieno di farmaci.
      pi? la seconda direi ...l? dentro ? osannato come un guru..se vuoi in pm ti do il nome...non l'ho fatto qui perch? non mi sembrava corretto....

comunque sulla "poca voglia di farsi il mazzo" e sullo "smerdare chi ? meglio di te" lo quoto...? un comportamento umano.Ma va bene cos?.

su questo non ci piove...la gente ? messa SEMPRE peggio....

Nel bb non si tratta di limare due decimi ma di avere addosso ben pi? visibili CHILI in pi?...quindi 'sticazzi.Si fa in fretta a camminare imperiosi sulla spiaggia(sei un guerriero? Vai in qualche staterello africano a combattere invece che in palestra BUFFONE! i bilanceri non sparano pezzi da 50...) quando hai addosso un 'artiglier?a simile...? come pretendere che non ti guardino se parcheggi una Bentley nel parcheggio del LIDL...

grande!!!...completamente daccordo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        pi? la seconda direi ...l? dentro ? osannato come un guru..se vuoi in pm ti do il nome...non l'ho fatto qui perch? non mi sembrava corretto....

su questo non ci piove...la gente ? messa SEMPRE peggio....

grande!!!...completamente daccordo......

mah, finch? si riporta una cosa da un forum pubblico...non vedo il perch? di tanta riservatezza...penso abbia un nickname tra l'altro...anche perch? altrimenti avrebbe gi? GDF e NAS a casa...
        Comunque se ? di bodyweb...uno vale l'altro.

Comment

• Font Size
          Continua il mio percorso di espiazione delle colpe da ferie....
          Questa mattina, appena sveglio, pronti via: 8km in 40 minuti e poi colazione con frullato di latte, proteine e banana......

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post
            Continua il mio percorso di espiazione delle colpe da ferie....
            Questa mattina, appena sveglio, pronti via: 8km in 40 minuti e poi colazione con frullato di latte, proteine e banana......
            Bravo 'Manu...
            Io ho fatto solo Squat...anche con il 3v a settimana e l'ABA-BAB gli stacchi(siano essi alla rumena o Deadlift) non li faccio di certo 2 volte a settimana...

Squat: 5 x 60, 5 x 80, 2 x 5 con 108,1 , 1 x 4 con 108,1.
            4 minuti di pausa tra la prima e la seconda e 5 tra la seconda e la terza.
            Mi sentivo un po' al limite...
            è giunto il momento di fare un piccolo passo indietro credo.O di passare allo Squat lift alla trap-bar.
            Ovviamente ho concluso con il calf in piedi scavandomi puro dolore nelle carni come nemmeno un Suppliziante di Barkeriana memoria potrebbe fare.
            Last edited by gabelbrucken; 21-08-09, 11:28.

Comment

• Font Size
              dopo il traumatico esperimento dell'allenamento "limitato" son tornato ad un workout pi? convenzionale mantenendo la modalit? limitata(e modificata) per le spinte con manubri in piedi.

Panca piana presa media: 5 x 43, 5 x 63, 5 x 83, 4 x 83, 4 x 83

Chin up pronato: 4 con 26,750 kg di zavorra
              Chin up supinato:5 con 26,750 kg di zavorra

Spinte manubri in piedi : 22 reps in 5 minuti con 15 kg

Chin up pronato a corpo libero: 12 reps

Crunch

Reverse crunch
              Panca piana presa media : 5 x 43, 5 x 63 , 5 x 83, 750
              Panca piana presa stretta : 2 x 5 con 83,750

Chin up pronato: 5 a corpo libero, 5 + 5 kg di zavorra, 4 + 25 kg di zavorra
              Chin up supinato : 5 + 25 kg di zavorra

Pulley...una manciata di reps senza nemmeno contare il peso...scientifico vero? L'ho eseguito solo per migliorare la "chiusura" di scapola che mi serve per gli stacchi da terra...

Side bend: 12 x 17,5 , 5 x 32

Comment

• Font Size
                Iscrizione in palestra rimandata a domani.
                Oggi però faccio la spesa di tonno e simmenthal per le merendine da ufficio.

Comment

• Font Size
                  consiglio:

ho ripreso ad allenarmi, ma x ora a casa con vecchie schede giusto x rimettermi in carreggiata

faccio 30-35 minuti di tappeto ... allenamento a corpo libero... pesi

volevo prendere un sacco (tipo boxe), secondo voi può tornare utile?
                  Last edited by Scorpion; 25-08-09, 18:21.

Comment

• Font Size
                    up

dai ragazzi che voglio intensificare un po il mio allenamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      consiglio:

ho ripreso ad allenarmi, ma x ora a casa con vecchie schede giusto x rimettermi in carreggiata

faccio 30-35 minuti di tappeto ... allenamento a corpo libero... pesi

volevo prendere un sacco (tipo box), secondo voi pu? tornare utile?

da quanto tempo avevi smesso di allenarti?(per sapere la condizione,se hai fatto stop completo,se hai fatto attivit? leggera ecc...)

il sacco ? una buona idea,se fatto correttamente migliora la forza e contemporaneamente hai benefici anche sotto l'aspetto aerobico
                      (ricordo che quando mi allenavo, 5 minuti a fuoco di sacco mi buttavano ko )

va comunque fatto con criterio,appena gabel ci butta un occhio ti dir? di pi?

ps: quali sono i tuoi obiettivi?

ps2: se ti alleni col sacco,diminuisci(come quantit?,non come qualit?=es: una serie in meno, ma della stessa intensit?) gli esercizi a corpo libero e i pesi...
                      mai mettere troppa carne al fuoco... soprattutto adesso che stai riprendendo

Comment

• Font Size
                        sono + di 6 mesi che non mi alleno

obiettivi di adesso: perdere massa grassa e prepararmi ad un eventuale rientro in palestra tra qualche mese.

NB: non ho mai fatto esercizi al sacco quindi incomincerei da 0 sotto questo aspetto

Comment

• Font Size
                          up.........

Comment

• Font Size
                            per tirare di boxe, anche se solo come lavoro aerobico, è necessario sapere come fare altrimenti si rischia di farsi molto male (almeno, io la penso cos&#236.
                            io ho avuto un impareggiabile trainer e ora faccio da sola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              per tirare di boxe, anche se solo come lavoro aerobico, ? necessario sapere come fare altrimenti si rischia di farsi molto male (almeno, io la penso cos?).
                              io ho avuto un impareggiabile trainer e ora faccio da sola
                              per Scorpion: aspettiamo la suddetta persona per avere consigli pi? mirati

Comment

• Font Size
                                ci sono dei corsi chiamati fit-box si allenano con il sacco....

ma come dice brum brum attenzione che ci si pu? far male.....sopratutto se tirando al sacco non tieni i polsi ben rigidi

Comment

X
                                Working...
                                X